Forse non sono fatta per amare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
appunto
x far vedere che e' un buono di carattere.....
io rimango dell'idea che il silenzio e' d'oro in questi casi
conosco persone che all'apparenza mi sembravano dei pezzi di m.... e quando ho saputo casualmente che aiutavano i ragazzini down ho di colpo cambiato opinione su di loro.......

è un tuo problema...
non mio se faccio...(.non dico) certe cose

e non ti permetto di giudicarmi!
dato che io ci ho investito ANNI E SACRIFICI che ho costuito per avere una professionalità e un ruolo!!

non devo apparire buono certo con te o con le persone di questo forum che oggi ci sono o domani chissà

c'è modo e modo anche di "fare"
e ho solo parlato del mio lavoro.....lavoro appunto non vado a fare il missionario! e ne sono felice! o mi devo vergognare secondo te?

O

Old Alexantro

Guest
no
assolutamente
non giudico nemmeno dato che non ti conosco
ho espresso il mio punto di vista
sei tu che ti scaldi e ti sei chiamato in causa da solo poco fa senza che minimanente il sottoscritto si riferisse a te
io sono tranquillissimo

Mari'

Utente di lunga data
appunto
x far vedere che e' un buono di carattere.....
io rimango dell'idea che il silenzio e' d'oro in questi casi
conosco persone che all'apparenza mi sembravano dei pezzi di m.... e quando ho saputo casualmente che aiutavano i ragazzini down ho di colpo cambiato opinione su di loro.......
Tutti si ricorderanno di Albertone (Alberto Sordi) vero? ... noto per la sua grande avarizia
... eppure ... solo dopo la sua morte si e' saputo a quanta gente ha fatto del bene, ha sorpreso TUTTI.

VIVA ALBERTONE NAZIONALE!!!

O

Old alesera

Guest
no
assolutamente
non giudico nemmeno dato che non ti conosco
ho espresso il mio punto di vista
sei tu che ti scaldi e ti sei chiamato in causa da solo poco fa senza che minimanente il sottoscritto si riferisse a te
io sono tranquillissimo

certo che mi scaldo ripeto perchè per partire per certi lavori ci vogliono competenze e studi, sacrificio e ne vado orgoglioso e fiero se permetti!

per me IL LAVORO appunto non IL VOLONTARIATO deve avere una valenza per le persone

se per te è un problema parlarne da oggi in poi dirò che vendo diamanti così la prossima volta eviteremo giudizi sulla mia vita!

O

Old Alexantro

Guest
certo che mi scaldo ripeto perchè per partire per certi lavori ci vogliono competenze e studi, sacrificio e ne vado orgoglioso e fiero se permetti!

ecco le autocelebrazioni non le sfango
pure io sono fiero di tante cose che faccio ma non te lo vengo certo a dire

O

Old alesera

Guest
ecco le autocelebrazioni non le sfango
pure io sono fiero di tante cose che faccio ma non te lo vengo certo a dire

se sei bravo nel tuo lavoro ben venga
io non mi autocelebro

te mi hai detto che ho la coda di paglia e questo non te lo puoi permettere

e appunto per darti dei "fatti" ti dico che per partire per certi lavori bisogna impegnarsi...nel senso che credo che le persone si giudichino dai fatti appunto

te hai iniziaito....io rispondo
evita la prossima volta di dirmi che ho la coda di paglia
perchè appunto NON MI CONOSCI
io anzi mi sa che mai mi sono permesso di trattare un utente del forum così a parte UNO per diverbi sulla politica
non so neanche come ti chiami e te mi dici che sono autocelbrativo....
grandioso!

Mari'

Utente di lunga data
poi guarda io sono di coccio e non mi smuovi ti posso dare il mio conttato msn e ne parliamo fino a domani....
Ecco, bravo ... fate cosi ... chissa' cosa possa nascere poi

O

Old Alexantro

Guest
in genere ritengo che chi si chiama in causa e interviene impermalosito senza essere stato interpellato abbia la coda di paglia....poi vedi te....
chiuso x davvero stavolta che si inzozza il topic
ps non voglio assolutamente smuoverti,ci mancherebbe.....se hai altro da dirmi in mp
thanks

Mari'

Utente di lunga data
in genere ritengo che chi si chiama in causa e interviene impermalosito senza essere stato interpellato abbia la coda di paglia....poi vedi te....
ps non voglio assolutamente smuoverti,ci mancherebbe.....se hai altro da dirmi in mp
thanks

bravo anche a te!

O

Old alesera

Guest
thanks

ci mancherebbe....mi tengo la mia codina di paglia figurati.
grazie a te

Nordica

... is here!
e con quale mira scusa?

ma per favore....e quindi se per esempio io adesso prendendo il mio caso che devo partire in SUDAN come infermiere che dovrei fare?

vergognarmene? oppure tacere sul mio lavoro?

io starei zitto su ben altre bestialità che si dicono qui dentro

purtoppo e difficile!

sembra che uno si vantasse!!!

ma e ridicolo! come se dovresti vergognarti! o non potresti esprimerti!
e un po' come se uno dice che e bello, la gente infurisce! non accettano che uno parli bene di sestesso!

dobbiamo sempre dire che siamo delle annullità???

O

Old alesera

Guest
purtoppo e difficile!

sembra che uno si vantasse!!!

ma e ridicolo! come se dovresti vergognarti! o non potresti esprimerti!
e un po' come se uno dice che e bello, la gente infurisce! non accettano che uno parli bene di sestesso!

dobbiamo sempre dire che siamo delle annullità???
ho giurato che la facevo finita e dato che ho capito il msg di Alex anzi mi scuso per aver insistito...ognuno ha parte di ragione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.