Forse non sono fatta per amare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Mi dispiace deluderti ma sono molto carina...Quanto al cervello....vabbè ogniuno ha le sue idee...tu per me sei un cretino pieno di se...come vedi nessuno è perfetto. E ribadisco....smettila di scrivere su di me o di risondere ai miei post dato che sono tanto scema e *******
ironia pochina, eh, pero'?!
Prendila sul ridere, dai!

O

Old Asudem

Guest
Affatto, parlarne in un forum serve a far vedere agli altri: Come no bravo! Come sono buono!

Pensaci Ale, e' cosi.
scusate se mi rificco nella querelle ma mi sembrava che questo forum esistesse anche per parlare di sè stessi, della propria vita ed esperienza non solo sentimentale.
se uno racconta qualcosa della sua vita deve farlo con uno scopo o fine?? madonna che malpensanti

O

Old alesera

Guest
scusate se mi rificco nella querelle ma mi sembrava che questo forum esistesse anche per parlare di sè stessi, della propria vita ed esperienza non solo sentimentale.
se uno racconta qualcosa della sua vita deve farlo con uno scopo o fine?? madonna che malpensanti

no ma ripeto mi sono scusato anche con alex per la lungaggine

quello che dicevo io appunto è che se una persona parla in un forum

a parte che si annusa quando è una bufala ma poi è triste pensare che c'è chi usa certi argomenti per scopi doppi

per quanto mi riguarda mi sono sentito preso in causa perchè come si sa fa pa parte della mia vita!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.