Ho tradito il mio fidanzato, nonché convivente con un amico conosciuto all’università. La cosa continua da 2 mesi; premetto che al mio “amante” non gli frega nulla di me se non di condividere qualche momento di passione irrefrenabile.
E non solo non riesco a provare rimorso....ci resto male perchè questo fantomatico amante non si fa sentire se non lo chiamo io... che caz* di persona sono???
Sono disprezzabile lo so…. potete tirarmi la merd* addosso....tanto tutti i miei buoni propositi sulla fedeltà di coppia e sul rispetto sono stati buttati nel cesso dopo che mi sono lasciata andare tra le braccia di un altro.
La verità è che ero la persona più felice e colma di buoni propositi 10 mesi fa, prima di convivere, che ora nessuno mi riconoscerebbe. La convivenza mi sta uccidendo…ma non so perché!!! Nulla all’apparenza sembra sbagliato o fuori posto.
Forse sono io sempre fuoriposto... in tutto...
Non so che mi capita…. mi succede sempre così…. amo alla follia all’inizio, faccio una fatica bestia a farmi amare e quando ci riesco, quando ottengo il meglio del meglio rimango inebetita e la cosa mi sta stretta…. vorrei fuggire, cambiare, ritrovarmi sola a piangere sui cocci delle mie disavventure (magari volute direste voi).
Forse sono incapace di amare, forse è vero che ci sono persone che nonostante tutto non riescono a legarsi alle altre.
Eri già venuta qui, vero, con questa storia?
Comunque.
Perché ti patologizzi?
Perché a tutti i costi ti dai della "sbagliata"; ti dici che non "sai amare"?!
Nessuno di noi è perfetto, dire che siamo "sbagliati" è solo un gran modo per non assumerci le nostre responsabilità.
Non è peccato non essere pronti per la convivenza: basta dirlo. Dirlo al tuo fidanzato, invece che tradirlo per compensare.
Se l'amante ti tratta male, non occorre che te lo diciamo noi di mollarlo. Lo sai da te che chi non ti rispetta, o non ti cerca, non ti ama.
Quanto al rapporto ufficiale, è vero, se torni da mamma (o vai a vivere da sola) è probabile che finisca. Ma la verità che abbiamo nel cuore va SEMPRE affrontata, non credi?
Ora basta con le lamentele e su, al lavoro!!
Auguri!