Forse non sono fatta per amare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Appunto....parlano i fatti...conosco alcune stivalate in gamba...e alcune tracagnotte invidiose e stronzette....!!!
anch'io....

così come ho amiche che sono belle ragazze fidanzate o sposate con uomi brutti che si permettono comunque sia di trattarle non proprio benissimo!!!

O

Old alesera

Guest
Ma noooooooooooo Ale, pure tu...

non è bello che a prescindere dica che era cessa però amava lui...

in realtà sembra che insinui il contrario, lei lo amava...ma nn era un granchè...perchè solo donne così sono in grado di amare.

e poi...è offensivo, sia per la ragazza in questione (e la relativa categoria d'appartenenza), sia per le bionde stivalate, che descrive come incapaci d'amare e senza cervello!!!

non è per dire ma la mia ex era strabiona e strastivalata

Kid

Utente un corno
non è per dire ma la mia ex era strabiona e strastivalata
Uno dei miei più grandi rimorsi della vita... non sono mai stato con una bionda vera. Mannaggia la miseria.

O

Old tormentata79

Guest
semplice: perchè tra l'avere te e il non avere nessuno, preferisco non avere nessuno. sai che ci vuole a trovare una come te? il tizio dell'università quanto ci ha messo? basta che una come te te la lavori con due cazzate, fai il simpatico e poi ottieni che tempo tre giorni quella sta lì a contemplare il soffitto ansimante. le donne si dividono in due categorie: 1) quelle da trombare e fidanzarcisi. 2) Quelle da trombare e sparire. Il tulo ragazzo ti considera 1). il tuo amante 2). Punti di vista.

ps. chissà che ricche risate si fa il tizio all'università con gli amici in corridoio. del tipo: "la vedete quella? con tutto che ha il ragazzo me la trombo quando mi pare".

Abbi pazienza ma mi hai rotto le scatole...smetti di commentare i miei post perchè sei solo pieno di arroganza e presunzione.

Che ne sai di quanto tempo ci vuole a trovare una come me? se proprio lo vuoi sapere ho iniziato la storia con questo ragazzo dopo 1 anno che lo conoscevo (eravamo amici) e che ci sedevo accanto di banco all'università.
Vuoi sapere che risate si fa? Nessuna dato che essendo fidanzato da 7 anni la cosa non può essere rivelata...tanto meno ai suoi amici che sono amici anche della sua ragazza.

Ma tanto che cavolo ti interessa? sei quì solo per denigrarmi e andare dritto per la tua strada... se non sei capace di discutere senza dare della ******* (ops, scusa poco di buono) ad una persona che nemmeno conosci puoi tranquillamente andare a quel paese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.