O
Old alesera
Guest
cavolo ho 31 anni che dite il Milan mi compra?
giusto ma che c...o c'entra col mio discorso??Borgonovo con i soldi da plurimiliardario....può curarsi ed è dura così
figurati chi faceva il muratore.....e non gli organizzano partite del cuore![]()
insò, per arrivare a questo non basta essere amati... bisogna farsi amare ed amare a propria volta...ooooohhh, ekkecazz!!! è esattamente quello che ho scritto io.
io ci metterei pure una certa coppia che conosco dove lei sta perdendo la vista e lui le legge tutti i giorni il giornale ad alta voce.
insonne non esagerare..a tormentata, ma che voi? senti, stasera a Roma c'è un locale coi Centocelle Nightmare. Addominali scolpiti, capisci? Perchè non prendi un biglietto al posto di startene a casa con quel flaccidone del tuo ragazzo?
l'hai dettu tu che hai zero rimorsi, no? e che l'unica cosa che ti fa stare male è che il ficaccione sexmachine non ti chiama? allora vai..... accattati un biglietto e non te ne pentirai neppure un pò.
insonne non esagerare..
non fai che stropicicciare i coglioni con le tue stivalate stragnocche e ora la crocefiggi perchè le piace un uomo bello??
su........
se 2 anni fa ha comprato quel rottame di Ronaldo hai qualche speranza pure tucavolo ho 31 anni che dite il Milan mi compra?![]()
![]()
![]()
![]()
insonne non esagerare..
non fai che stropicicciare i coglioni con le tue stivalate stragnocche e ora la crocefiggi perchè le piace un uomo bello??
su........
giusto ma che c...o c'entra col mio discorso??
volevo far capire che miliardario o meno stare vicino a un paralitico che non parla lo si fa solo se si ama
ps la SLA purtroppo e' incurabile...e la partita del cuore e' stata fatta x l'associazione contro la SLA...non x Borgonovo.....
pensare prima di parlare
insò, per arrivare a questo non basta essere amati... bisogna farsi amare ed amare a propria volta...
Se tu trovassi una ragazza discreta e semplice, che lavora e sogna una casa e una famiglia, che vuole inanmorarsi e non te la dà la prima sera (e nemmeno la seconda) e che è carina a suo modo ma non bellissima, le chiederesti di uscire?
E se ti innamorassi, la sposassi e un giorno lei avesse un incidente e fosse su una sedia a rotelle, ti prenderesti cura di lei in tutte le piccole cose necessarie? Saresti disposto a questo?
a chi e' finito?boh faccio fatica a saperlo....sicuro che i giocatori qualcosa hanno preso.....pero x sensibilizzare l'opinione pubblica su certi problemi...ben venga la tvtranquillo che penso e so quello che dico
a me personalmente il volontariato in tv non piace anche perchè i soldi saranno finiti prima ai giocatori poi ai presentatori e poi qualche spiccio ai poveracci.....
come volevasi dimostrare... guarda .... il senso del sacrificio per chi amo è un sentimento che conosco bene. ti basti pensare che sacrificai una estate anni fa per stare a casa a fare la tesi di laurea della mia ragazza dell'epoca. lei mi ripagò l'anno dopo, fuggendo col suo compagno di università.
... guarda .... il senso del sacrificio per chi amo è un sentimento che conosco bene. ti basti pensare che sacrificai una estate anni fa per stare a casa a fare la tesi di laurea della mia ragazza dell'epoca. lei mi ripagò l'anno dopo, fuggendo col suo compagno di università.
a chi e' finito?boh faccio fatica a saperlo....sicuro che i giocatori qualcosa hanno preso.....pero x sensibilizzare l'opinione pubblica su certi problemi...ben venga la tv
poi guarda che Borgonovo non lo fa tanto x lui ma x dare speranza in futuro a chi e' nelle sue attuali condizioni....tanto lui e' spacciato purtroppo....non si e'trovato nemmeno il modo di rallentarla la Sla figuriamoci di curarla....anche io comunque non amo il volontariato in tv e nemmeno il volontariato esternato in un forum pubblico (a buon intenditor poche parole)
scusate l'ot
1)era un esempio....non mi riferivo a te e nemmeno mi ricordavo della tua attivita di volontariato quindi gia hai la codina di pagliaio l'ho esternato e non me ne vergogno affatto...in un forum dove ci si conosce non ha nessuna dietrologia e sopratutto non ti ho mai chiesto una lira quindi...evita polemiche stupide
a chi e' finito?boh faccio fatica a saperlo....sicuro che i giocatori qualcosa hanno preso.....pero x sensibilizzare l'opinione pubblica su certi problemi...ben venga la tv
poi guarda che Borgonovo non lo fa tanto x lui ma x dare speranza in futuro a chi e' nelle sue attuali condizioni....tanto lui e' spacciato purtroppo....non si e'trovato nemmeno il modo di rallentarla la Sla figuriamoci di curarla....anche io comunque non amo il volontariato in tv e nemmeno il volontariato esternato in un forum pubblico (a buon intenditor poche parole)
scusate l'ot
si va bene okc'è grande differenza tra la tv e quello che si può fare nel proprio piccolo
qui si parla di tante nefandezze ben venga un pò di nobiltà d'animo......
1)era un esempio....non mi riferivo a te e nemmeno mi ricordavo della tua attivita di volontariato quindi gia hai la codina di paglia
2)l'hai esternato....ci si conosce??? virtualmente magari almeno i piu'...e poi che vuol dire?
a volte dire di fare volontariato anche senza chiedere una lira aiuta a migliorarsi l'immagine
quindi x me cambia poco non sopporto a prescindere chi lo esterna....con me difatti non lo saprai mai se lo faccio o meno e cosa faccio