sienne
lucida-confusa
Sicura?
Ciao
Se vuole chiudere il matrimonio con un po' di dignità o amor proprio,
basta chiuderlo senza raccontare nulla del tradimento ... perché allora non è il tradimento il problema.
Ma il matrimonio in sé ...
sienne
Sicura?
Ma anche io sono andato dritto al punto, senza alcuna acrimonia, davvero. La sua domanda non ha senso. Come vuoi che si comporterà il marito dopo aver scoperto che la moglie lo ha tradito per 7 anni? Una persona "normale" come mimino si incazzerà, sempre che la versione che ci ha raccontato sia quella reale, ma noi possiamo parlare solo di quella.forse invece va dritta al punto senza girarci intorno e senza cercare consensi nel senso che non le interessa di rendersi simpatica, chissà
davvero non capisco perchè abbia suscitato tanta acrimonia, mi sembra un po' prematuro
che si incazzi credo che sia scontatoMa anche io sono andato dritto al punto, senza alcuna acrimonia, davvero. La sua domanda non ha senso. Come vuoi che si comporterà il marito dopo aver scoperto che la moglie lo ha tradito per 7 anni? Una persona "normale" come mimino si incazzerà, sempre che la versione che ci ha raccontato sia quella reale, ma noi possiamo parlare solo di quella.
Le ho dato delle raccomandazioni.Mi rivolgo ai mariti che sono qui.
Avete scoperto che vostra moglie in un dato periodo della sua vita ha frequentato un altro uomo.
Come avete affrontato la situazione?
Personalmente del rapporto con altriSecondo me di tuo marito, come del tuo ex amante, non te ne frega proprio nulla. Lo si capisce non solo dal tuo comportamento (7 anni sono una vita) ma anche dalle sfumature che usi nel descrivere la tua storia. Ti preoccupi della sua reazione, delle sue domande, pensi a quale carte giocare, dimostrando, questo traspare dalle tue parole, grande freddezza e cinismo.
Più che sul tuo matrimonio, ormai morto e sepolto, dovresti interrogarti sui tuoi rapporti con gli altri.
Evidentemente non può.Ciao
Se vuole chiudere il matrimonio con un po' di dignità o amor proprio,
basta chiuderlo senza raccontare nulla del tradimento ... perché allora non è il tradimento il problema.
Ma il matrimonio in sé ...
sienne
che si incazzi credo che sia scontato
secondo me più che altro le interessava sapere che è successo dopo a chi ci è già passato, insomma le varie esperienze del dopo
ma forse ho capito male![]()
Carola, non te la prendere, forse abbiamo un'idea diversa del matrimonio. Kassia può fare quello che vuole della sua vita, non c'entrano niente i giudizi, i figli o il lavoro. Basterebbe semplicemente assumersi le proprie responsabilità, nella vita matrimoniale come in tutti i rapporti interpersonali. Ci ha fatto una domanda ed abbiamo risposto, ognuno con la sua sensibilità ed il suo "stile".Ma come fate a leggervi questo nelle sue mail
È spaventata
Chi siamo noi per dire morto e sepolto ?
Ma che ne sappiamo ?
Io Ste cose non posso sentirle ma in generale i giudizi di cose in cui non non sappiamo che una parte irrisoria
Come chi giudica figli altrui lavoro altrui sempre sapete come ? Confrontando le proprie vite e il proprio vissuto
Che nervoso
Ma ce lo deve chiedere? Ci sono migliaia di pagine che ne parlanoche si incazzi credo che sia scontato
secondo me più che altro le interessava sapere che è successo dopo a chi ci è già passato, insomma le varie esperienze del dopo
ma forse ho capito male![]()
appuntoMa ce lo deve chiedere? Ci sono migliaia di pagine che ne parlano![]()
Giusto.appunto
secondo me desiderava tipo riassunto, per chi fosse così gentile da rispondere
:rotfl:Giusto.
Io non l'ho uccisa.
Non l'ho menata.
Non le ho fatto neanche la giudiziale perché alla fine non avrei ottenuto nulla e avrebbero fatto le pulci a me.
Oggi lei ha la casa, io pago un affitto, altri 7 anni di mutuo e mi sono dovuto ricomprare la mia macchina che era rimasta a lei, per consentirle di comprarsi una sua macchina, vedo i miei figli a rate, gli amici comuni sono tutti rimasti con lei.
Quindi può tendenzialmente stare serena. A meno che non sia la nuova Mamma Ebe se la prende in culo il marito a prescindere.
Cornuto e mazziato, insomma.Giusto.
Io non l'ho uccisa.
Non l'ho menata.
Non le ho fatto neanche la giudiziale perché alla fine non avrei ottenuto nulla e avrebbero fatto le pulci a me.
Oggi lei ha la casa, io pago un affitto, altri 7 anni di mutuo e mi sono dovuto ricomprare la mia macchina che era rimasta a lei, per consentirle di comprarsi una sua macchina, vedo i miei figli a rate, gli amici comuni sono tutti rimasti con lei.
Quindi può tendenzialmente stare serena. A meno che non sia la nuova Mamma Ebe se la prende in culo il marito a prescindere.
Lo so questa è proprio da centro anziani :carneval::rotfl:
Mamma Ebe
Giusto.
Io non l'ho uccisa.
Non l'ho menata.
Non sapreiLo so questa è proprio da centro anziani :carneval:
Io capiscoCarola, non te la prendere, forse abbiamo un'idea diversa del matrimonio. Kassia può fare quello che vuole della sua vita, non c'entrano niente i giudizi, i figli o il lavoro. Basterebbe semplicemente assumersi le proprie responsabilità, nella vita matrimoniale come in tutti i rapporti interpersonali. Ci ha fatto una domanda ed abbiamo risposto, ognuno con la sua sensibilità ed il suo "stile".
CazzoGiusto.
Io non l'ho uccisa.
Non l'ho menata.
Stark, Madonna. Vieni qua che ti coccolo.Giusto.
Io non l'ho uccisa.
Non l'ho menata.