Forse così faccio prima a trovare aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
In situazioni normali i bambini devono stare con la madre, perché è un rapporto viscerale che finché si è piccoli non può essere surrogato da un papà, neanche se fosse il migliore del mondo. Loro con me stanno bene, sono contenti, siamo stati 12 giorni insieme in vacanza questa estate, solo noi tre, e non hanno mai minimamente dato segni di sofferenza, ma quando vedono la mamma partono sorrisi e abbracci di intensità diversa. Sono due amori non commensurabili sui quali non si possono intavolare trattative né tanto meno costruire vendette a tavolino che lasciano il tempo che trovano.
Tutto ciò che ho fatto, sto facendo e farò in futuro, è per loro. Non gli insegnerò né odio né rancore. Se capiscono già da piccolini che l'amore può finire ma la vita può andare avanti, potranno forse essere anche migliori della mamma e del papà.
Lei è, e rimane, la madre dei miei figli e non farò mai nulla per squalificarla ai loro occhi. Quando saranno grandi se avranno domande risponderò.
Non è che se una si comporta da demente devo essere demente pure io.
:sic:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top