Forse così faccio prima a trovare aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A te com'è andata?
Sei anche tu un marito tradito?
no non sono un tradito,nè un marito :)

dico che tu vuoi sapere come andrà a finire. ma questo è impossibile, perchè non puoi assolutamente prevedere la reazione delle varie parti in causa. non puoi sapere nemmeno come reagirai davvero tu alla sua reazione.

per questo ti dico di tacere.

Ryoga74

Utente sperduto
:rotfl:
Scusami mi è scoppiato da ridere con questa frase.
Sembra come in certi films.
Il modo perchè non parlino è...
Lo so è molto teatrale ma non hai alternative [emoji6]
Scherzi a parte usa la diplomazia e metti in carreggiata lui, e convincilo a non far fare colpi di testa alla moglie. Altrimenti preparati alla possibilità che il tuo lui lo venga a sapere...

Ryoga74

Utente sperduto

Brunetta

Utente di lunga data

Ryoga74

Utente sperduto
Non rendersi conto delle conseguenze è da superficiale.
Ok.
Ma in realtà penso si renda conto delle conseguenze. Semplicemente non sa dove queste possano portare. Per questo chiede a chi c'è passato cosa può succedere.

Brunetta

Utente di lunga data
Ok.
Ma in realtà penso si renda conto delle conseguenze. Semplicemente non sa dove queste possano portare. Per questo chiede a chi c'è passato cosa può succedere.
MIO marito lo e' stato, ma credo riguardi il 99% di chi tradisce, tutti sicuri di farla franca, non considerano che a tradire si e' almeno in due.
Io ho detto che si racconta male. Ora dovrebbe essere tornata sul piano della realtà.

sienne

lucida-confusa
Ok.

Ciao

se ti rendi conto delle conseguenze, non ti chiedi cosa possa succedere.
Lo sai. Se no, non ti rendi conto delle conseguenze.

sienne

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ok.
Ogni traditore sa dove portano le conseguenze, solo che raccontarsela ( nel mentre) risulta più semplice ;) Kassia è in ambasce perché ad oggi il capestro della rivelazione da parte della moglie dell'amante e li che penzola sopra la sua testa e sfido qualsiasi tradito non farsi prendere dall'ansia in casi come questo. Da qui il dilemma parlo prima io o aspetto che lo facciano altri?

Ryoga74

Utente sperduto
Ciao

se ti rendi conto delle conseguenze, non ti chiedi cosa possa succedere.
Lo sai. Se no, non ti rendi conto delle conseguenze.

sienne
A me sembra semplice: se tradisci ci possono essere 2 conseguenze:
- lui non si accorge di nulla e la fai franca
- lui lo scopre
Nel caso lui lo scopra (conseguenza) ciò che comporta ci è ignoto, qualunque accortezza possiamo usare, perché la variabile fondamentale è la sua reazione...
Qualcuno gli spari.
Io aspetto ancora di leggere qualcosa di tuo con cui poter avere un confronto...

Ultima modifica:

disincantata

Utente di lunga data
Ogni traditore sa dove portano le conseguenze, solo che raccontarsela ( nel mentre) risulta più semplice ;) Kassia è in ambasce perché ad oggi il capestro della rivelazione da parte della moglie dell'amante e li che penzola sopra la sua testa e sfido qualsiasi tradito non farsi prendere dall'ansia in casi come questo. Da qui il dilemma parlo prima io o aspetto che lo facciano altri?

Lo immagina ma non puo' sapere davvero il 'dopo'.

sienne

lucida-confusa
A me sembra semplice: se tradisci ci possono essere 2 conseguenze:
- lui non si accorge di nulla e la fai franca
- lui lo scopre
Nel caso lui lo sopra (conseguenza) ciò che comporta ci è ignoto, qualunque accortezza possiamo usare, perché la variabile fondamentale è la sua reazione...

Io aspetto ancora di leggere qualcosa di tuo con cui poter avere un confronto...

Ciao

l'oracolo non lo ha nessuno, per sapere come reagirà lui. Lo si sta ripetendo sin dall'inizio. Infatti ... :rolleyes:
E in fin dei conti lo spettro può essere tra perdonare e mollare ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

l'oracolo non lo ha nessuno, per sapere come reagirà lui. Lo si sta ripetendo sin dall'inizio. Infatti ... :rolleyes:
E in fin dei conti lo spettro può essere tra perdonare e mollare ...

sienne

Con silenzi, o insulti o scenate, per non pensare pure al peggio.

Qui c'e' stata gente tradita che e' finita pure in ospedale dalla disperazione. NON RICORDO il nick e non per una violenza. Depressione.

sienne

lucida-confusa
Con silenzi, o insulti o scenate, per non pensare pure al peggio.

Qui c'e' stata gente tradita che e' finita pure in ospedale dalla disperazione. NON RICORDO il nick e non per una violenza. Depressione.

Ciao

si, il caso di Jim Cain.
Ma se ha un uomo vicino che è violento, o ha tendenze ad alzare le mani,
la domanda trova risposta da sé ...

sienne

Ryoga74

Utente sperduto
Lo immagina ma non puo' sapere davvero il 'dopo'.
Questo.
Se la si indica come superficiale perché non ha tenuto conto delle conseguenze allora probabilmente sono superficiali tutti quelli che tradiscono. Tutti conoscono le conseguenze, ma quelli che tradiscono scelgono di ignorare. Quando si presenta il conto, poi si è nelle mani del destino.
Nel caso specifico lei vuole rimanere col marito, quindi chiede se lui lo scopre lo spettro di reazioni (di lui) a cui potrebbe andare incontro. Per questo ha chiesto ai mariti traditi di dirle le loro esperienze...

sienne

lucida-confusa
Questo.
Se la si indica come superficiale perché non ha tenuto conto delle conseguenze allora probabilmente sono superficiali tutti quelli che tradiscono. Tutti conoscono le conseguenze, ma quelli che tradiscono scelgono di ignorare. Quando si presenta il conto, poi si è nelle mani del destino.
Nel caso specifico lei vuole rimanere col marito, quindi chiede se lui lo scopre lo spettro di reazioni (di lui) a cui potrebbe andare incontro. Per questo ha chiesto ai mariti traditi di dirle le loro esperienze...

Ciao

già ... e scopri, come per miracolo, che c'è chi ha perdonato e chi no ...

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.