Fisicamente uno straccio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pero'..penso di darci dentro io...ma tu i batti,pero'invornito io lo brucio,sai che ieri ho fatto un sentiero in mbk al contrario??gli altri scendevano la montagna,io,l'unico..salivo,quindi mi sono potuto permettere il rose'e il grappin finale.
Ma il ramandolo che diavolo e'??un'amaro???

bo...a me non succede da una vita ma ricordo il giorno dopo un bel mal di testa...
Il ramandolo è un vino dolce...

che schifo..li odio,e dire che li'i pinot non mancano..
Li amo...accendono il diavolo che è in me...
Dai Lothar...portiamo fuori a cena Tesla...che ne dici?
Mi travesto da donna...pur di uscire con Tesla...uauaauauauauauau...

lothar57

Utente di lunga data
Li amo...accendono il diavolo che è in me...
Dai Lothar...portiamo fuori a cena Tesla...che ne dici?
Mi travesto da donna...pur di uscire con Tesla...uauaauauauauauau...

piu'che latro aumenta la pancia che non hai..lo sai che l'alcol oltre a non farlo funzionare,ma a te quello importa poco...ahahahah...ci fa ingrassare..

Tesla??magari le facciamo bere una caraffa di cabernet..hai visto mai....

MK

Utente di lunga data
Mi è tornata alla mente un lunga relazione che si è trascinata stancamente nel tempo. La testa continuava a provare desiderio e voglia di incontrarlo, alla vigilia degli ultimi incontri mi veniva sempre un raffreddore fortissimo... Il nostro corpo sa cosa è meglio per noi, vale sempre la pena di starlo a sentire.

Nausicaa

sfdcef
una mia amica con famiglia mooooolto problematica alle spalle.. ogni volta che va a trovarli -abitano in un altro Paese- al secondo giorno si ammala... idem se loro vanno a trovare lei...

Coccolati Tesla, che ne hai bisogno... quoto assolutamente i massaggi :)

kay76

Utente di lunga data
Ciao Tesla,
anche mio marito è stato male nell'ultimo anno (ma lui è il traditore quindi ben gli stà!)...oltre ad aver avuto per tre volte la febbre a 40 e altre magagne varie(cose inusuali per lui che è sempre stato bene)...aveva spesso male alle spalle e alla schiena, a volte faticava ad alzarsi dal letto...l'ha trattato un osteopata e ora sta meglio.

Sono d'accordo con Nausicaa coccolati di più...fai delle cose per te stessa...per stare meglio, dentro e fuori.
Ti abbraccio

Io ho la vagina pectoris...

tesla

Utente di lunga data
a parte al conte (che ha la sbronza da tre giorni ed è insopportabilmente volgare :) ) rispondo a tutti assieme:

mi coccolo e mi rilasso, ma sono comunque un vulcano inesploso; non so dove gettare tutta questa rabbia.
dovrei fare attività fisica, mountain bike o altri sport che ho sempre fatto, ma i dolori articolari me lo impediscono.
non so davvero dove canalizzare la rabbia (conte no, la troia non è una soluzione)

a parte al conte (che ha la sbronza da tre giorni ed è insopportabilmente volgare :) ) rispondo a tutti assieme:

mi coccolo e mi rilasso, ma sono comunque un vulcano inesploso; non so dove gettare tutta questa rabbia.
dovrei fare attività fisica, mountain bike o altri sport che ho sempre fatto, ma i dolori articolari me lo impediscono.
non so davvero dove canalizzare la rabbia (conte no, la troia non è una soluzione)
Io volgare ma come osi? Eh?
Guarda mi sto già travestendo...per piacerti...
NOn mi credi eh?
2011-06-12 00-56-46.314.jpg
2011-06-12 00-57-48.322.jpg

Tubarao

Escluso

Comprati un bel sacco da Boxe. Lo attacchi al soffito. C'incolli la gigantografia della tua ex. E vai così.
Volendo può essere usato anche per altri scopi, non ci devi per forza passare le giornate a prenderlo a pugni.
Ad esempio: ti trovi a passarci vicino ? Uno sputacchio in un occhio, così, en passant (o come cacchio si scrive). :D

Rabarbaro

Escluso
Di solito una mezza dozzina di sanguisughe attaccate alla giugulare ed otto giorni di digiuno e purghe rimettono in sesto chiunque, o lo uccidono.

Mi vengono però in mente alcuni aforismi di Ippocrate che fanno al caso tuo, vado a braccio:

In Autunno si hanno la maggior parte delle malattie dell'Estate, in più febbri quarantane, irregolari, male alla milza, idrope, consunzione, stanguria, lienteria, dissenteria, sciatica, angina, asma, ileo, epilessia, pazzia e melancolia.

(Siamo in autunno e la sciatica fa male, la melancolia pure...)

Non dovresti essere pazza perchè altrove dice:

Quelli che soffrono di un'affezione dolorosa al corpo e non sentono dolore, sono malati di mente.

(Tranquilla, le pigne nella testa fanno il loro dovere e il dolore lo senti...)

Se così non ti sembrasse, non disperare perchè:

Il sopraggiungere, negli insani di mante, delle vene varicose o delle emorroidi, toglie la demenza.

(Il cuscino sulla sedia è meglio della camicia di forza, no?)

Anche se ho il sospetto che per te sia più significativo il seguente aforisma:

Quando due dolori si verificano assieme, ma non nello stesso posto, il più violento oscura l'altro.

(Che il tuo corpo voglia oscurare un altro tipo di dolore, forse?)

Ah, per inciso, lui curava il mal di schiena appendendo i malati per i piedi ad un palo...

E lui la sapeva lunga...

Ma un buon chiropratico è meglio!

Ciao!

tesla

Utente di lunga data
conte ci vuole un esorcista, preparatissimo anche :O

oggi comunque ho raggiunto il top, mi sono fatta male a un dito lucidando gli stivali :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tesla, vuoi sfogare la tua rabbia? Se la tua ex ha una macchina prendi un martello pesante e sfasciala...la rabbia fluirà fuori che è un piacere ed il sapere che qualcun'altro pagherà risolverà molte cose, un atto liberatorio.

conte ci vuole un esorcista, preparatissimo anche :O

oggi comunque ho raggiunto il top, mi sono fatta male a un dito lucidando gli stivali :)
Ma guarda che hanno provato ad esorcizzarmi eh?
Una volta una cartomante mi ferma per la strada e si ostina a volermi leggere la mano...
Le dico...donna lascia perdere...
Lei insiste...
Ok le do la mano...
Lei strabuzza gli occhi e fa...allontanandosi spaventata...tu sei Asmodeo!

E io ma no...asmodeo è uno dei miei camuffamenti, in realtà sono il conte!

Tesla....dai suuuuu...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Daniele, lo sfogo di rabbia materiale si rivolge anche contro noi stessi. Non per caso quando si è arrabbiati, si distrugge molto volentieri i propri beni, faccendo attenzione alla scelta: distruggere un regalo ricevuto in amore dalla persona che ci ha ingannato è una vendetta molto più gravosa che distruggere un bene che hai regalato al tuo amore.

Mentre distruggi ciò che è in tuo possesso, tu punisci realmente, ma, come tutte le azioni fatte in rabbia, punisci anche te. Perché non devi credere che ti arrabbi solo per un male subito, ma anche e soprattutto perché ci sei cascato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.