Finita anche questa

Lara3

Utente di lunga data
Aspettati insulti.

Orbis io non capisco te (ma anche altri eh) perché ponete le questioni se, non dico approfondire le motivazioni, non vuoi nessun parere? Non è che tutti devono sempre e solo approvare.
Però capisco che, se sono cose che devono restare segrete e non se ne può parlare con nessuno, si possa avere l’esigenza di semplicemente comunicare.
Però bisognerebbe dirlo come premessa.
Se no è come dialogare con Principessa (per chi la ricorda).
Perché aspettarmi insulti 🤔 ?
Io provo di dargli delle soluzioni.
Se sono colleghi le pause pranzo le possono passare insieme 5/5.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sesso per bene, una volta al mese. Altro, compreso semplicemente passeggiare o mangiare insieme, due volte la settimana. Esclusa la settimana della mezza giornata.
Il problema è che non posso fare così, posso solo quella mezza giornata al mese. Ed è già un problema.
Poi, se due amanti possono vedersi solo una volta al mese, dove sarebbe il problema?
Visione quantitavo-boldriniana della storia?
per una single è un problemone.

Diciamo che una volta al mese è lo standard per coppie entrambe impegnate.

E comunque sempre di cattivo gusto farsi vivi solo per scaricare.

Intanto ho capito che lei non se lo aspettava e centra poco la disponibilità di tempo. Se ti fa piacere però ci si può anche credere e eventualmente aggiungere un"poverino".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché aspettarmi insulti 🤔 ?
Io provo di dargli delle soluzioni.
Se sono colleghi le pause pranzo le possono passare insieme 5/5.
Non credo che il problema sia mangiare insieme

Orbis Tertius

Utente di lunga data
per una single è un problemone.

Diciamo che una volta al mese è lo standard per coppie entrambe impegnate.

E comunque sempre di cattivo gusto farsi vivi solo per scaricare.

Intanto ho capito che lei non se lo aspettava e centra poco la disponibilità di tempo. Se ti fa piacere però ci si può anche credere e eventualmente aggiungere un"poverino".
A me piaceva passare del tempo con lei. Io non ho mai avuto "scopate", solo relazioni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A me piaceva passare del tempo con lei. Io non ho mai avuto "scopate", solo relazioni.
Continuo a non capire il tuo problema
Ti piace passare il tempo con lei ma ha i tempi limitati (come per altro mi sembra normale che sia).
Parlane con lei e valuta se questi tempi vanno bene anche a lei

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Continuo a non capire il tuo problema
Ti piace passare il tempo con lei ma ha i tempi limitati (come per altro mi sembra normale che sia).
Parlane con lei e valuta se questi tempi vanno bene anche a lei
Devo ammettere che, probabilmente, sono io che non mi sono fatto capire.
Dovete leggere questa nuova relazione in connessione con quella precedente: stress per gestire tempi, stress per gestire la persona.
Nella nuova relazione meno stress per i tempi e zero per la persona.
Però...ho notato che non riesco a starci dentro lo stesso. Se non per periodi limitati (2-3 mesi al massimo).
Ecco che lo stress dei tempi cominciava a riaffacciarsi.
Per me il gioco non vale la candela.
Ecco il punto.
Mi viene in mente l'ultimo amante della mia ex: imprenditore, ricco, impegnato full time nell'azienda. Però quelle 2-3 ore a settimana poteva prendersele senza dover dar conto a nessuno. E aveva anche i soldi per pagare, tutte le settimane, un motel di livello. A questo aggiungi che la mia ex non aveva figli, quindi anche per lei tempi più facili da gestire.
Conosco altre persone non ricche, con l'amante, ma con i tempi per gestirli: perché vanno a lavorare spesso fuori, non timbrano cartellini e possono fingere impegni fuori sede.

Lara3

Utente di lunga data
non capisco i tuoi ultimi interventi:)
Ok, ok...😂
Ti sembrerò caduta dalle nuvole... era solo una provocazione la mia.
Come giustamente detto da Ginevra mi sembrava che l’una volta al mese senza contorni ecc pare un scaricarsi e nient’altro. Difficile da accettare per una donna.
Volevo che si mettesse il punto sulla “i”.
Non è tanto il tempo che manca, ma manca la base sulla quale poggia ogni relazione extra: affinità sessuale con la partner.
Tutte le altre motivazioni ( mancanza di tempo ecc) sono scuse.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dovete leggere questa nuova relazione in connessione con quella precedente: stress per gestire tempi, stress per gestire la persona.
Però...ho notato che non riesco a starci dentro lo stesso. Se non per periodi limitati (2-3 mesi al massimo).
Ecco il punto.
Mi viene in mente l'ultimo amante della mia ex: imprenditore, ricco, impegnato full time nell'azienda. Però quelle 2-3 ore a settimana poteva prendersele senza dover dar conto a nessuno. E aveva anche i soldi per pagare, tutte le settimane, un motel di livello. A questo aggiungi che la mia ex non aveva figli, quindi anche per lei tempi più facili da gestire.
Conosco altre persone non ricche, con l'amante, ma con i tempi per gestirli: perché vanno a lavorare spesso fuori, non timbrano cartellini e possono fingere impegni fuori sede.
Mi sa che il problema non sono i tempi e la gestione ma proprio il non gestire una relazione per più di qualche tempo
Perchè anche dopo questa tua spiegazione non riesco a seguirti :)

Mariben

Utente di lunga data
Ecco il punto.
Ci riprovò....
Ma al di là delle ore rubate al lavoro non hai ( avuto) mai modo di defilarti da tua moglie la sera o nei fine settimana?
Io , da sempre, ho interessi e spazi solo miei
Che ho usato , in passato, come scuse per trovarmi con l' amante.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ci riprovò....
Ma al di là delle ore rubate al lavoro non hai ( avuto) mai modo di defilarti da tua moglie la sera o nei fine settimana?
Io , da sempre, ho interessi e spazi solo miei
Che ho usato , in passato, come scuse per trovarmi con l' amante.
Non ne ho, né ne ha mia moglie.
Per motivi che non posso spiegare altrimenti metto in rete la mia biografia :)

Lara3

Utente di lunga data
Mi sa che il problema non sono i tempi e la gestione ma proprio il non gestire una relazione per più di qualche tempo
Perchè anche dopo questa tua spiegazione non riesco a seguirti :)
Una mia amica single si era fatta un amante impegnato. È durata circa 2 anni. A Roma, quindi grande città. Con la scusa che poteva essere visto da qualcuno non uscivano mai; è capitato una sola volta 1 café fuori. Per il resto lui veniva a casa sua, stava 2 ore e via. Dopo 2 anni lei ha scoperto pure che lui le aveva dato un nome falso. È stata la mia unica amica che mi ha fatto una confidenza su una storia clandestina ( clandestina per lui, lei era single). Da allora sono rimasta con una brutta sensazione riguardo i rapporti extra. Pensavo che la maggior parte fossero così.
Ma non è vero, ci sono persone con aspirazioni diverse.

Ultima modifica:

Mariben

Utente di lunga data
Non ne ho, né ne ha mia moglie.
Per motivi che non posso spiegare altrimenti metto in rete la mia biografia :)
Ah ok.
Visti i presupposti mi sa tanto che qualsiasi relazione extra per te è ingestibile.
A meno che ;

a )cambi lavoro
b) metti in chiaro con tua moglie
ma...
a ) mi pare di capire che ....no
b) mi pare di capire che....no

oppure
a) ti separi , diventi povero ma almeno scopi
b) non ti separi , ti senti solo e scopi poco o nulla.

Mi sa tanto che

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Una mia amica single si era fatta un amante impegnato. È durata circa 2 anni. A Roma, quindi grande città. Con la scusa che poteva essere visto da qualcuno non uscivano mai; è capitato una sola volta 1 café fuori. Per il resto lui veniva a casa sua, stava 2 ore e via. Dopo 2 anni lei ha scoperto pure che lui le aveva dato un nome falso. È stata la mia unica amica che mi ha fatto una confidenza su una storia clandestina ( clandestina per lui, lei era single). Da allora sono rimasta con una brutta sensazione riguardo i rapporti extra. Pensavo che la maggior parte fossero così.
Ma non è vero, ci sono persone con aspirazioni diverse.
A parte questo, cosa c'è di strano?
E' una storia extra
Quella che vuoi tu è una storia d'amore che sostituisca a tutti gli effetti quella che hai a casa
Io, se fossi l'altro, scapperei da una situazione così per esempio

Lara3

Utente di lunga data
A parte questo, cosa c'è di strano?
E' una storia extra
Quella che vuoi tu è una storia d'amore che sostituisca a tutti gli effetti quella che hai a casa
Io, se fossi l'altro, scapperei da una situazione così per esempio
Ormai sono 3 anni. Si vede che vogliamo la stessa cosa.
Per quello che riguarda mia amica aver nascosto il vero nome per 2 anni e mla modalità degli incontri basati solo sul sesso mi lascia un gusto amaro. Lei è rimasta male comunque anche se probabilmente andava bene anche a lei.

Ultima modifica: