Finita anche questa

Rosarose

Utente di lunga data
Tolto un apostrofo di troppo, direi che forse ci siamo.
Quasi.
Non sono da scopata, ne ho appena rifiutata una.
Sono da relazione, ma non ne posso più non delle relazioni, ma degli oneri che le stesse comportano. E qui subentra anche un po' il mio carattere: sono un buon organizzatore e spesso (troppo spesso) mi faccio carico delle incombenze organizzative. Chi mi è vicino ci si adatta un po' troppo (moglie compresa) e lo considera quasi un diritto.
Sulla volta al mese ci si deve intendere: non mi bastava affatto, ma di più non si riusciva. Anche perché lei non è di certo la tipa che scopa in un ufficio o in un albergo: vuole stare comoda a casa sua.
Quindi l'idea di relazione al momento ti agita, perché ti scatta subito l'impressione vera o presunta di;" cavolo adesso mi toccherà fare questo e anche quest'altro....no no sono già così oberato da lavoro moglie ecc..."
Insomma vedi nella relazione non qualcosa che ti viene dato ma qualcosa che ti toglie, energie e tempo.
Al momento non sei predisposto per una relazione!
Ti consiglio, sempre che non ti venga la voglia imminente di risentire la collega algida ( ipotesi sempre presente[emoji6]),
Di stare un po' da solo, riflettere davvero su dove sei cosa vuoi e solo dopo agire.
Tanto vedo che le occasioni non ti mancano ( beato te!!!)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

perplesso

Administrator
Staff Forum
Nessun insulto, tranquilla: non è una buona idea, per le ragioni che ho scritto dopo.
La tua domanda mi era semplicemente sfuggito.
Noto con piacere che il post di @Brunetta, da me segnalato, è stato cancellato.
:)
i post segnalati vengono in automatico oscurati dal sistema. personalmente ci vedo nulla di strano nè nei post tuoi nè in quelli di Brunetta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
i post segnalati vengono in automatico oscurati dal sistema. personalmente ci vedo nulla di strano nè nei post tuoi nè in quelli di Brunetta.
E non tornano più in chiaro?

Annina123

Utente di lunga data
Cmq secondo me ad un certo punto si sceglie una via e la si intraprende con tutto il massimo entusiasmo senza lagnarsi ogni 10 minuti....

Quindi... meglio sposato senza sesso, coccole e condivisione di nulla ma vicino ai figli e soprattutto benestante? Ok! Cerca di rendere il migliore possibile la situazione.
Non resisti e decidi per l'amante? Ok, cerca di trarre ciò che ha di positivo la via intrapresa.
Non ce la fai più col piede in 2 scarpe ma non riesci a chiuderti in casa nella solitudine di un rapporto inesistente? Separati, rinuncia a un po'di soldi e stai vicino ai figli ma libero e leggiadro!

Ok che l'uomo è da sempre insoddisfatto ma anche che ogni scelta implica una rinuncia non vogliamo mettercelo?

Brunetta

Utente di lunga data
Ho notato con sottile piacere che mi hai dato un cartellino rosso.
Che emozione.
Visto che ti piace dare le bacchettate da maestrina, ti faccio una domanda: iniziare un contraddittorio scrivendo "certo che fai ridere" è per te un buon metodo per predisporre l'altro all'apertura?
Se l'altro si incazza un po' (ma un pochino, eh, sia chiaro) ti risulta così strano?
La solita sinistrina: pretendere "educazione" dagli altri senza pretenderla da sè stessi.
:cool:
Mi hai insutata. Il rosso è il minimo.

Mi fai ridere per me è un esordio amichevole.
È un problema tua viverlo come negativo.

Non potete utilizzare la pausa pranzo?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Cmq secondo me ad un certo punto si sceglie una via e la si intraprende con tutto il massimo entusiasmo senza lagnarsi ogni 10 minuti....

Quindi... meglio sposato senza sesso, coccole e condivisione di nulla ma vicino ai figli e soprattutto benestante? Ok! Cerca di rendere il migliore possibile la situazione.
Non resisti e decidi per l'amante? Ok, cerca di trarre ciò che ha di positivo la via intrapresa.
Non ce la fai più col piede in 2 scarpe ma non riesci a chiuderti in casa nella solitudine di un rapporto inesistente? Separati, rinuncia a un po'di soldi e stai vicino ai figli ma libero e leggiadro!

Ok che l'uomo è da sempre insoddisfatto ma anche che ogni scelta implica una rinuncia non vogliamo mettercelo?
ci sono gli insoddisfatti e gli indecisi. Forse è meglio centrare cosa è veramente orbis.

Lara3

Utente di lunga data
Certo, rinuncio all'amante.
Poi vedrò il da farsi.
È evidente che Orby non è preso dalla nuova amante perché cose semplici le definisce “ sbattimenti “. Queste discussioni mi hanno fatto riflettere....E ho pensato al mio amante , a tutti i km che si fa appena io dico di sì, al suo desiderio di tenermi per mano, di passare del tempo insieme, non solo a letto. Di esserci.
Potrei dire.... grazie Orby che indirettamente mi hai fatto apprezzare cose che ormai mi sembrano scontate, ma in effetti non lo sono se non ci sono sentimenti.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
È evidente che Orby non è preso dalla nuova amante perché cose semplici le definisce “ sbattimenti “. Queste discussioni mi hanno fatto riflettere....E ho pensato al mio amante , a tutti i km che si fa appena io dico di sì, al suo desiderio di tenermi per mano, di passare del tempo insieme, non solo a letto. Di esserci.
Potrei dire.... grazie Orby che indirettamente mi hai fatto apprezzare cose che ormai mi sembrano scontate, ma in effetti non lo sono se non ci sono sentimenti.
Prego Lara.
Ti manca un passaggio: io sono già usurato da tre e mezzo di "sbattimenti" della relazione precedente.
Un incubo solo ripensarli.
Quando si sono riaffacciati, li ho subito respinti. Di istinto.
E poi, cara Lara, prima di giudicare, ci sono persone che possono fare 1.000 km a settimana senza problemi.
Per altre farne 3 e assentarsi due ore dal lavoro, è un grosso problema.

Lara3

Utente di lunga data
Prego Lara.
Ti manca un passaggio: io sono già usurato da tre e mezzo di "sbattimenti" della relazione precedente.
Un incubo solo ripensarli.
Quando si sono riaffacciati, li ho subito respinti. Di istinto.
E poi, cara Lara, prima di giudicare, ci sono persone che possono fare 1.000 km a settimana senza problemi.
Per altre farne 3 e assentarsi due ore dal lavoro, è un grosso problema.
Per noi ci sono ormai 3 anni, circa 8 ore di viaggio fra andata e ritorno.
Lo so, posso capire che non tutti amano viaggiare, è un po’ tutto non solo il viaggio.
Se tu hai a casa una situazione piatta , giusto per sfogarti potresti fare dello sport. Non so che età hanno i tuoi figli, ma se sabato e/o domenica lo dedichi a fare uno sport ti farà bene ed inoltre avrai un alibi quando avrai bisogno in futuro.
Buona fortuna