Fine e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
Sai che nel sonno, e nei sogni, si sfoga la realtà vissuta che il cervello non ha potuto sintetizzare nello stato attivo di veglia. il sonno è una cura per "digerire" ciò che la realtà non ti fa comprendere a fondo in relazione ai sentimenti... te li collega!!

Nessun uomo chiude mai porte "possibili" e apre più porte "possibili"

Piacere conoscerti Lupa
Baciamo le mani a Fedy

Fedifrago

Utente di lunga data
Sai che nel sonno, e nei sogni, si sfoga la realtà vissuta che il cervello non ha potuto sintetizzare nello stato attivo di veglia. il sonno è una cura per "digerire" ciò che la realtà non ti fa comprendere a fondo in relazione ai sentimenti... te li collega!!

Nessun uomo chiude mai porte "possibili" e apre più porte "possibili"

Piacere conoscerti Lupa
Baciamo le mani a Fedy
I miei f-o-r-maggi e balsamico a lei, milady!!

Old casa71

Utente di lunga data
Anche io lo credo... non mi chiederà un face to face, ma aspetterà che in qualche modo io barcolli, continuando nella sua lenta marcia che tende a logorare la forza di volontà.
Il fatto è che qui non parliamo di forza di volontà. E' solo finita, io credo. Oh, forse un pò di nostalgia, forse a volte mi sfiorerà il pensiero, ma in fondo non mi manca, non ci penso, non ho voglia di chiamarlo o vederlo..... veramente ho solo voglai di dormire.... a lungo!

mi sento come te....... se ti consola

Grande82

Utente di lunga data
per ora non faccio niente ...... cerco di vivere la vita .... cerco soprattutto di dormire anche se continuo a sognarlo e pensare che non l'avevo mai fatto, che cosa bizzarra
Senti casa, io te lo dico con convinzione, anche se posso sbagliare: tu hai voluto vedere amffetto, forse amore in questa storia per renderla meno squallida e perchè avevi bisogno di amare ed essere amata, ne sentivi la necessità. Hai riversato su di lui. Ora ti accorgi che forse forse... non è così speciale.... ma è dura rinunciare ai sogni.....

Old casa71

Utente di lunga data
Senti casa, io te lo dico con convinzione, anche se posso sbagliare: tu hai voluto vedere amffetto, forse amore in questa storia per renderla meno squallida e perchè avevi bisogno di amare ed essere amata, ne sentivi la necessità. Hai riversato su di lui. Ora ti accorgi che forse forse... non è così speciale.... ma è dura rinunciare ai sogni.....
puo' darsi che hai ragione, ma non è stata squallida in fondo sentimenti io li ho provati ....

O

Old Confù

Guest
puo' darsi che hai ragione, ma non è stata squallida in fondo sentimenti io li ho provati ....
stavo per dire la stessa cosa?!? non sempre un' assenza d'amore equivale a squallore...penso che in fin dei conti per Stef. la storia abbia ricoperto la funzione di cui lei aveva bisogno!!!

Stef. come ho ben appreso qui dentro...lo sogni perchè evidentemente per te la cosa nn è risolta!!!

GRANDE....sono contenta che la decisione presa si stia rivelando la più giusta per te...Che continuerà a cercarti, penso che è una cosa che avevi già messo in conto...in bocca al lupo...e fa sempre quello che ti fa sentire + tranquilla!!!
In quanto al raffreddore, ti sono solidale!!!

Grande82

Utente di lunga data
stavo per dire la stessa cosa?!? non sempre un' assenza d'amore equivale a squallore...penso che in fin dei conti per Stef. la storia abbia ricoperto la funzione di cui lei aveva bisogno!!!

Stef. come ho ben appreso qui dentro...lo sogni perchè evidentemente per te la cosa nn è risolta!!!

GRANDE....sono contenta che la decisione presa si stia rivelando la più giusta per te...Che continuerà a cercarti, penso che è una cosa che avevi già messo in conto...in bocca al lupo...e fa sempre quello che ti fa sentire + tranquilla!!!
In quanto al raffreddore, ti sono solidale!!!
io odio essere malaticcia!!!!
mi sento deficiente completamente!!!
Grazie, confu, sì, credo si ala scelta migliore per me.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Glicine

Guest
Oggi ho chiuso questa cosa.
Cioè, almeno credo.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia, o piuttosto mi è parso che se glielo avessi detto in faccia mi avrebbe convinto del contrario, perchè in realtà le mie motivazioni sono piuttosto fragili. E cioè che mi sono stancata. E me ne sono accorta mentre ero lì con lui e pensavo a tutto quello che dovevo fare e non avevo tutto questo desiderio di essere lì....
Quando sono entrata in auto gli ho mandato un sms, poi ho cancellato i numeri (se ne ho bisogno sono sull'agenda, ma almeno ci penso due secondi in più).
Ora cancello le mail. Ma senza tristezza, con un pò di stanchezza, direi piuttosto.
E' una cosa che è arrivata così, senza averlo deciso, con i soliti progetti in ballo (cene, fine settimana fuori, cose da dirsi...).
Basta, non mi va più.
Questo fine settimana sono fuori, non vi spaventate se non scrivo.
Torno lunedì.
Mi mancherete più voi che lui.
Grazie di esserci, vi voglio bene. E non è tanto per dire. Quanto mi date non lo immaginate....
Ma con chi hai chiuso?? Col demente o col tuo ragazzo?
Non l'ho capito....

Verena67

Utente di lunga data
Ma con chi hai chiuso?? Col demente o col tuo ragazzo?
Non l'ho capito....

Glicine, sei una grande (con la "g" piccina, perché qui di Grande ce n'è una sola) in fondo hai messo il dito sulla piaga.

In fondo in fondo mi sa che non lo sa nemmeno lei.

Ti spiego il mio pensiero: lei ha chiuso con il Demente, ma proprio chiudendo ha dato dignità nei suoi pensieri a questa storia, perché si è accorta che un sentimento comunque c'era. Quindi ora sta elaborando - come è giusto che sia - il lutto e la "quarantena emotiva" (Gramellini ne parla spesso sulla Stampa la domenica, è quel periodo necessario di distacco dove uno "rielabora" l'accaduto e viene a patti con le proprie emozioni).

Invece non ha chiuso con il fidanzato, ma ahime' a mio avviso è la storia che è finita. Stanno solo celebrando il funerale.

in fondo Grande sta lasciando dietro una parte di sé, per evolvere nella Grande 2.0!

Bacio!

O

Old Glicine

Guest
Glicine, sei una grande (con la "g" piccina, perché qui di Grande ce n'è una sola) in fondo hai messo il dito sulla piaga.

In fondo in fondo mi sa che non lo sa nemmeno lei.

Ti spiego il mio pensiero: lei ha chiuso con il Demente, ma proprio chiudendo ha dato dignità nei suoi pensieri a questa storia, perché si è accorta che un sentimento comunque c'era. Quindi ora sta elaborando - come è giusto che sia - il lutto e la "quarantena emotiva" (Gramellini ne parla spesso sulla Stampa la domenica, è quel periodo necessario di distacco dove uno "rielabora" l'accaduto e viene a patti con le proprie emozioni).

Invece non ha chiuso con il fidanzato, ma ahime' a mio avviso è la storia che è finita. Stanno solo celebrando il funerale.

in fondo Grande sta lasciando dietro una parte di sé, per evolvere nella Grande 2.0!

Bacio!
AAAAAHHHHHH!!!!!!!! OORA HO CAPITOOOO!!!!!

Scherzo, ho capito veramente che vuoi dire!

TI MANDO UN BACIO GRANDE GRANDE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.