Fine e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Il grazie era per voi.
Per quando sono caduta e mi avete aiutata a vedere le pietre sul cammino.
Per quando mi avete curato le ferite.
Per quando mi avete fatta ridere.
Per quando mi avete rimproverata.
Per quando non mi avete rimproverata.
E per quello che siete, qui, una famiglia......
La fine era solo per lui.... doveva essere solo fine, il titolo...... comunque anche a lui l'ho scritto, gli ho scritto grazie e mandato un bacio.
Gli sono riconoscente. Mi ha dato molto di sè, è stato un donarsi. E' stato uno scegliersi. E' stato più profondo e intimo di molti fidanzamenti. E' stato dolce e generoso e modo suo. E gli voglio bene.
Io di chi son figlio? Voglio conoscere mamma e papà

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data
ciao caro
mah che dire, sfoglio un libro già letto
aspetto al balcone romeo (il gatto degli aristogatti)

lui esagera e trascende da solo, poi si pente e da la colpa a me, come sempre.. indizio di schizzofrenia.. in parte lo capisco, è come se a PETER PAN dicessero che è nella favola dell'era glaciale e lui lo scoiattolo che insegue la sua ghianda!
Devo ammettere che prova, come MAI ha fatto a restaurare un rapporto fra noi, se c'è mai stato, dove i pezzi sono finiti anche su marte.

La mia salute è peggiorata molto.
Mi fa piacere che lui ci provi davvero...ma mi spiace che tu non stia affatto bene...tantissimo..
se può servire...sai che devi solo chiamare...e son lì...se pensi possa servire che parli con lui (non ci siam più sentiti..9 per aiutarlo ad andare a cercare quei pezzettini anche su Marte, lo farò...sai quanto bene VI voglia...

O

Old giobbe

Guest
Oggi ho chiuso questa cosa.
Cioè, almeno credo.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia, o piuttosto mi è parso che se glielo avessi detto in faccia mi avrebbe convinto del contrario, perchè in realtà le mie motivazioni sono piuttosto fragili. E cioè che mi sono stancata. E me ne sono accorta mentre ero lì con lui e pensavo a tutto quello che dovevo fare e non avevo tutto questo desiderio di essere lì....
Quando sono entrata in auto gli ho mandato un sms, poi ho cancellato i numeri (se ne ho bisogno sono sull'agenda, ma almeno ci penso due secondi in più).
Ora cancello le mail. Ma senza tristezza, con un pò di stanchezza, direi piuttosto.
E' una cosa che è arrivata così, senza averlo deciso, con i soliti progetti in ballo (cene, fine settimana fuori, cose da dirsi...).
Basta, non mi va più.
Questo fine settimana sono fuori, non vi spaventate se non scrivo.
Torno lunedì.
Mi mancherete più voi che lui.
Grazie di esserci, vi voglio bene. E non è tanto per dire. Quanto mi date non lo immaginate....

Sono molto contento per te!
Adesso vedrai con più chiarezza la relazione con il tuo fidanzato.

O

Old amarax

Guest
Cioè, almeno credo.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia, o piuttosto mi è parso che se glielo avessi detto in faccia mi avrebbe convinto del contrario, perchè in realtà le mie motivazioni sono piuttosto fragili. E cioè che mi sono stancata. E me ne sono accorta mentre ero lì con lui e pensavo a tutto quello che dovevo fare e non avevo tutto questo desiderio di essere lì....
Quando sono entrata in auto gli ho mandato un sms, poi ho cancellato i numeri (se ne ho bisogno sono sull'agenda, ma almeno ci penso due secondi in più).
Ora cancello le mail. Ma senza tristezza, con un pò di stanchezza, direi piuttosto.
E' una cosa che è arrivata così, senza averlo deciso, con i soliti progetti in ballo (cene, fine settimana fuori, cose da dirsi...).
Basta, non mi va più.
Torno lunedì.
Grazie di esserci, vi voglio bene. E non è tanto per dire. Quanto mi date non lo immaginate....

Anch'io ti voglio bene...per strano che possa sembrare.
Quello che ti è accaduto è quello che soeravo accadesse a "lui". Essere lì e dirsi "che ci faccio qua? non è il mio posto...ho da fare altrove, non qui.". Bè Chi non lo prova non lo può capire ma dentro significa chiudere completamente.
Bene.
Ti auguro una vita senza più sbandamenti...un bacio

Fedifrago

Utente di lunga data
la comprensione della strada da seguire è già quel clik, in un certo qual modo.....
Non sono euforica matilde, nè sicura che sia tutto qui.
Il peggio deve venire, come dice busco.
Perchè, checchè ne dica, io a quest'uomo gli voglio bene, e in un certo qual modo che non conosco e non comprendo fino in fondo ne sono stata innamorata, presa, senza perchè, odiando il suo modo d'essere, schernendo le sue piccole debolezze, rifuggendo il suo stile di vita, ma ha significato e molto. Il cuore ha battuto anche per lui.
Ma oggi no, non ho scelto, è venuto così.
Verrà anche per te? Non so, c'è troppo in mezzo nella tua storia per finire così. Non credo si possa chiudersi la porta alle spalle e andare solo avanti.
A me resterà la dolcezza di un ricordo, a te ben di più, credo. in male e in bene.
Come stai tu, come sta il tuo bimbo, se posso chiederlo?
Temo per queste tue parole, che lasciano aperta una porta...se non li si lascia dentro il nostro cuore, se non sovrapponiamo un'immagine "deleteria" a quella dei bei momenti...resta il rischio della ricaduta, del "perchè no£ se almeno lì, fra le sue braccia stai bene, al trovarsi in un momento di crisi spaesati e cercando conforto laddove sappiamo di poterlo trovare senza dare spiegazioni nè doversi inventare qualcosa...èerchè sappiamo che lui c'è!

Spero di sbagliarmi...

Verena67

Utente di lunga data
Temo per queste tue parole, che lasciano aperta una porta...se non li si lascia dentro il nostro cuore, se non sovrapponiamo un'immagine "deleteria" a quella dei bei momenti...resta il rischio della ricaduta, del "perchè no£ se almeno lì, fra le sue braccia stai bene, al trovarsi in un momento di crisi spaesati e cercando conforto laddove sappiamo di poterlo trovare senza dare spiegazioni nè doversi inventare qualcosa...èerchè sappiamo che lui c'è!

Spero di sbagliarmi...

no, non sbagli, pero' è anche vero che Grande è una ragazza volitiva, e sa che "there's no trip for cats".

Non la vedo assolutamente perdere mesi o anni in una storia senza futuro.

Alla fine conta anche questo, specie per le persone pragmatiche, e lei lo è.

Bacio!

Old unodinoi

Utente di lunga data

Spero di sbagliarmi...
L'ho pensato anche io ... Però a volte capita che qualcuno se ne vada perchè, appunto, stanco. Il bene resta ma la vita cambia. Resterà nel suo cuore come un ricordo, dolce probabilmente, ma un ricordo e basta.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il grazie era per voi.
Per quando sono caduta e mi avete aiutata a vedere le pietre sul cammino.
Per quando mi avete curato le ferite.
Per quando mi avete fatta ridere.
Per quando mi avete rimproverata.
Per quando non mi avete rimproverata.
E per quello che siete, qui, una famiglia......
La fine era solo per lui.... doveva essere solo fine, il titolo...... comunque anche a lui l'ho scritto, gli ho scritto grazie e mandato un bacio.
Gli sono riconoscente. Mi ha dato molto di sè, è stato un donarsi. E' stato uno scegliersi. E' stato più profondo e intimo di molti fidanzamenti. E' stato dolce e generoso e modo suo. E gli voglio bene.
Grazie!

Dovevi decidere di chiudere per riconoscere che è stato più di ...un demente e trovare delle ragioni in quella cosa.

L'importatante è che tu trovi chiarezza...e che tu stia passando giornate azzurre...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono certa che non finirà qui il tuo momento, ma il CLIK è l'unico modo per rivedere pregi e difetti. Comprenderai con la pace che ti offre questo momento.

per me si resterà più nel molto bene o molto male, troppe cose.. davvero troppe, alle quali non so fare fronte e mi sento molto sola e sarò sola. Troverò le stelle da annusare, per ora è solo la corrente. La condizione si è aggravata: un ematoma di 4 cm, e la conferma del 3° medico, non potrò più avere figli, perlomeno con metodi normali.
Non hai idea di quanti qui ti sentano vicina e di come si resti in attesa delle tue parole ...con grande delicatezza...

O

Old okkidicristallo

Guest
Cioè, almeno credo.
Basta, non mi va più.
Torno lunedì.
Ciao Grande
Anche io come ben sai....ho deciso di interrompere tutto......Dai è meglio cosi.....Basta frasi fatte, parole da dirsi......Dobbiamo provare a far scivolare tutto.....dobbiamo essere forti.....dobbiamo vincere noi!!!!
Vedrai che ce la faremo!

Un bacio

Okki

La Lupa

Utente di lunga data
Ullallà!
E brava ragazza!!!

Ora molla anche quell'altro e hai fatto bingo!

Dammi retta... due al prezzo di uno... già che ci sei... fai piazza pulita... dai aria alle stanze.

Tanto le babbione son sempre qua darti una mano (se la smettono di abboccare alle provocazioni come cefali :condom

ps: bella questa Matilde!
Chi è? Dov'ero io?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ullallà!
E brava ragazza!!!

Ora molla anche quell'altro e hai fatto bingo!

Dammi retta... due al prezzo di uno... già che ci sei... fai piazza pulita... dai aria alle stanze.

Tanto le babbione son sempre qua darti una mano (se la smettono di abboccare alle provocazioni come cefali :condom

ps: bella questa Matilde!
Chi è? Dov'ero io?
Seeee....mò arriva lei...quatta quatta.. anpasserant...

E' un'amica...di quelle giuste...ti basti ciò!

Fedifrago

Utente di lunga data
Buongiorno, gente!
Eccomi di nuovo qui!
Vi ho pensato, almeno un pochino!

Maccciuaoooo Grande ragazza!!!

Com'è andato i. lungo w.e.?

Ps. Tanto lo sapevi che ti toccava...

su su racconta...strascichi?

Grande82

Utente di lunga data
Dunque.... oggi mi sento uno schifo, ma avendo la febbre mi pare pure normale! Mi ha cercata (so che era lui perchè ho memorizzato gli ultimi tre numeri, ma per il resto l'ho cancellato dalla memoria del cell, se mi serve è in agenda) ma non ho risposto.
Sto piuttosto bene, non lo penso granchè, anche se so che prima o poi lo dovrò affrontare. Da buon coniglio mannaro non sparirà come un soffio di vento, con elegante nonchalance.......

Fedifrago

Utente di lunga data
Dunque.... oggi mi sento uno schifo, ma avendo la febbre mi pare pure normale! Mi ha cercata (so che era lui perchè ho memorizzato gli ultimi tre numeri, ma per il resto l'ho cancellato dalla memoria del cell, se mi serve è in agenda) ma non ho risposto.
Sto piuttosto bene, non lo penso granchè, anche se so che prima o poi lo dovrò affrontare. Da buon coniglio mannaro non sparirà come un soffio di vento, con elegante nonchalance.......
Azzz...tu quoque??? Pare proprio un'epidemia!!

Se è un buon coniglio mannaro, con elegante nonchalance troverà la maniera di far si che tu avverta la sua presenza...ma non ti darà occasione di porre il punto di chiusura definitivo...

Grande82

Utente di lunga data
Azzz...tu quoque??? Pare proprio un'epidemia!!

Se è un buon coniglio mannaro, con elegante nonchalance troverà la maniera di far si che tu avverta la sua presenza...ma non ti darà occasione di porre il punto di chiusura definitivo...
Anche io lo credo... non mi chiederà un face to face, ma aspetterà che in qualche modo io barcolli, continuando nella sua lenta marcia che tende a logorare la forza di volontà.
Il fatto è che qui non parliamo di forza di volontà. E' solo finita, io credo. Oh, forse un pò di nostalgia, forse a volte mi sfiorerà il pensiero, ma in fondo non mi manca, non ci penso, non ho voglia di chiamarlo o vederlo..... veramente ho solo voglai di dormire.... a lungo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.