Fine e grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Oggi ho chiuso questa cosa.
Cioè, almeno credo.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia, o piuttosto mi è parso che se glielo avessi detto in faccia mi avrebbe convinto del contrario, perchè in realtà le mie motivazioni sono piuttosto fragili. E cioè che mi sono stancata. E me ne sono accorta mentre ero lì con lui e pensavo a tutto quello che dovevo fare e non avevo tutto questo desiderio di essere lì....
Quando sono entrata in auto gli ho mandato un sms, poi ho cancellato i numeri (se ne ho bisogno sono sull'agenda, ma almeno ci penso due secondi in più).
Ora cancello le mail. Ma senza tristezza, con un pò di stanchezza, direi piuttosto.
E' una cosa che è arrivata così, senza averlo deciso, con i soliti progetti in ballo (cene, fine settimana fuori, cose da dirsi...).
Basta, non mi va più.
Questo fine settimana sono fuori, non vi spaventate se non scrivo.
Torno lunedì.
Mi mancherete più voi che lui.
Grazie di esserci, vi voglio bene. E non è tanto per dire. Quanto mi date non lo immaginate....

O

Old Buscopann

Guest
Cioè, almeno credo.
Non ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia, o piuttosto mi è parso che se glielo avessi detto in faccia mi avrebbe convinto del contrario, perchè in realtà le mie motivazioni sono piuttosto fragili. E cioè che mi sono stancata. E me ne sono accorta mentre ero lì con lui e pensavo a tutto quello che dovevo fare e non avevo tutto questo desiderio di essere lì....
Quando sono entrata in auto gli ho mandato un sms, poi ho cancellato i numeri (se ne ho bisogno sono sull'agenda, ma almeno ci penso due secondi in più).
Ora cancello le mail. Ma senza tristezza, con un pò di stanchezza, direi piuttosto.
E' una cosa che è arrivata così, senza averlo deciso, con i soliti progetti in ballo (cene, fine settimana fuori, cose da dirsi...).
Basta, non mi va più.
Torno lunedì.
Grazie di esserci, vi voglio bene. E non è tanto per dire. Quanto mi date non lo immaginate....
E' come smettere di fumare..Quando scatta qualcosa nella testa buttiamo il pacchetto di sigarette.
Le prime settimane sono le più dure..Quelle in cui associ la sigaretta a ogni piccolo gesto..Se tieni duro in quei giorni puoi dire di avercela fatta
Un abbraccio

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data
Cioè, almeno credo.
Basta, non mi va più.
Torno lunedì.
Ma lui...il ragazzo?

Ti abbraccio forte forte forte...piccola Grande Donna!

Grande82

Utente di lunga data
E' come smettere di fumare..Quando scatta qualcosa nella testa buttiamo il pacchetto di sigarette.
Le prime settimane sono le più dure..Quelle in cui associ la sigaretta a ogni piccolo gesto..Se tieni duro in quei giorni puoi dire di avercela fatta
Un abbraccio

Buscopann
grazie, le tue parole descrivono esattamente quello che sento. Non è una rinuncia, non sto male.... è come.... aver smesso di fumare...... già.

Fedifrago

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Ciao piccola Grande,
niente è meglio di quel che senti di fare
stammi bene e buon fine settimana

O

Old matilde

Guest
scusa se mi intrometto, non conosco la tua storia, ma:

"Non sono che un pesce con le ali, volato via dal mare per annusare le stelle: difficile non è nuotare contro la corrente.. ma salire in cielo e non trovarci niente.. me la voglio fare tutta questa strada, fino al punto esatto in cui si spegne.." (Ivano Fossati)

ti invidio

Grande82

Utente di lunga data
noooooooooooooo....

e la tua isola felice adesso?

vorrà dire che mi troverò un albero felice o una nuvola felice!
Cercherò altrove, nel mio ragazzo, in me, in qualcun altro (lasciando il mio ragazzo, però).
Non l'ho fatto perchè dovevo, mk, nè perchè era meglio.
L'ho fatto perchè basta così.
L'assurdo è che lui non mi ha chiamata (anche se non gli avrei risposto) quindi penso che voglia adottare una tattica del genere 'non ho ricevuto il messaggio'. Ma io ho cancellato il numero e le mail, ho chiuso dentro di me, non fuori. E mi sento tanquilla.
Forse non era più tanto felice come isola.
O forse ho capito che guardavo dalla parte sbagliata.
Ho forse i miei ormoni oggi sono storti, che ne so?
Bacio

Grande82

Utente di lunga data

"Non sono che un pesce con le ali, volato via dal mare per annusare le stelle: difficile non è nuotare contro la corrente.. ma salire in cielo e non trovarci niente.. me la voglio fare tutta questa strada, fino al punto esatto in cui si spegne.." (Ivano Fossati)

ti invidio
Che frase meravigliosa.
Mi diresti due cose?
Una è cosa significa per te, in relazione a ciò che ho scritto, e la seconda è perchè mi invidi?
Un abbraccio

O

Old Confù

Guest
Cioè, almeno credo.
Basta, non mi va più.
Torno lunedì.
Non ha importanza come tu l'abbia fatto, anzi...se vuoi davvero chiudere, con lui, se pensi che sia la scelta giusta, nn servono parole...e hai fatto bene ad evitarlo, se pensi che avrebbe potuto convincerti a fare il contrario!!!

Ti abbraccio Grande....passa 1 bel ponte di 1 Maggio

O

Old Buscopann

Guest

vorrà dire che mi troverò un albero felice o una nuvola felice!
Cercherò altrove, nel mio ragazzo, in me, in qualcun altro (lasciando il mio ragazzo, però).
Non l'ho fatto perchè dovevo, mk, nè perchè era meglio.
L'ho fatto perchè basta così.
L'assurdo è che lui non mi ha chiamata (anche se non gli avrei risposto) quindi penso che voglia adottare una tattica del genere 'non ho ricevuto il messaggio'. Ma io ho cancellato il numero e le mail, ho chiuso dentro di me, non fuori. E mi sento tanquilla.
Forse non era più tanto felice come isola.
O forse ho capito che guardavo dalla parte sbagliata.
Ho forse i miei ormoni oggi sono storti, che ne so?
Bacio
L'ormone storto mi piace
la posso fare mia?

Buscopann

Fedifrago

Utente di lunga data
OT

ti invidio
Come va?

Grande82

Utente di lunga data
L'ormone storto mi piace
la posso fare mia?

Buscopann
Ti cedo i diritti d'autore in cambio di quelli del fumo (prima o poi chiamerà o lo vedrò per lavoro e allora dovrò pur dire qualcosa!)
PS Gli ormoni femminili sono sempre storti, o in un verso o in un altro, quindi puoi usarla 365gg all'anno, comodo, no?!?!?

O

Old Buscopann

Guest
Ti cedo i diritti d'autore in cambio di quelli del fumo (prima o poi chiamerà o lo vedrò per lavoro e allora dovrò pur dire qualcosa!)
PS Gli ormoni femminili sono sempre storti, o in un verso o in un altro, quindi puoi usarla 365gg all'anno, comodo, no?!?!?
Si è vero..sempre stortissimi..E meno male.
Oscar Wilde scrisse:" una donna che non sa rendere affascinante i propri difetti è soltanto una femmina"
Se fossi vissuto nella seconda metà dell'ottocento e fossi stato gay di certo io a quell'Oscar Wilde l'avrei amato..Ma mi sa che mi sarei perso il meglio: le donne

Buscopann

O

Old matilde

Guest
Che frase meravigliosa.
Mi diresti due cose?
Una è cosa significa per te, in relazione a ciò che ho scritto, e la seconda è perchè mi invidi?
Un abbraccio
la frase è la dolce descrizione di un cammino tortuoso, la corrente della vita che ti trascina e il desiderio di proseguire e di annusare le stelle (NON PRENDERLE, consapevole che non si afferra niente)
Forse ho sentito la delusione gelida di chi prosegue con consapevolezza che le cose non vanno, quando ci si sente un soprammobile non si può che scomparire: si sale in cielo e non c'è niente!
CLIK

ti invidio perchè aspetto quel CLIK dato da tutto l'assieme e niente, nessuna goccia che fa traboccare ma la comprensione della strada da seguire
CLIK
e poi silenzio.. la pace...

Io per ora combatto ma con energie più dei nervi, senza un vero perchè, e desidero quel CLIK

O

Old Buscopann

Guest
la frase è la dolce descrizione di un cammino tortuoso, la corrente della vita che ti trascina e il desiderio di proseguire e di annusare le stelle (NON PRENDERLE, consapevole che non si afferra niente)
Forse ho sentito la delusione gelida di chi prosegue con consapevolezza che le cose non vanno, quando ci si sente un soprammobile non si può che scomparire: si sale in cielo e non c'è niente!
CLIK

ti invidio perchè aspetto quel CLIK dato da tutto l'assieme e niente, nessuna goccia che fa traboccare ma la comprensione della strada da seguire
CLIK

Io per ora combatto ma con energie più dei nervi, senza un vero perchè, e desidero quel CLIK
Le donne desiderano quel CLICK...Gli uomini quel CLIT..Anche in questo siamo diversi

Buscopann

Grande82

Utente di lunga data
CLIK

CLIK

la comprensione della strada da seguire è già quel clik, in un certo qual modo.....
Non sono euforica matilde, nè sicura che sia tutto qui.
Il peggio deve venire, come dice busco.
Perchè, checchè ne dica, io a quest'uomo gli voglio bene, e in un certo qual modo che non conosco e non comprendo fino in fondo ne sono stata innamorata, presa, senza perchè, odiando il suo modo d'essere, schernendo le sue piccole debolezze, rifuggendo il suo stile di vita, ma ha significato e molto. Il cuore ha battuto anche per lui.
Ma oggi no, non ho scelto, è venuto così.
Verrà anche per te? Non so, c'è troppo in mezzo nella tua storia per finire così. Non credo si possa chiudersi la porta alle spalle e andare solo avanti.
A me resterà la dolcezza di un ricordo, a te ben di più, credo. in male e in bene.
Come stai tu, come sta il tuo bimbo, se posso chiederlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.