figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
il nido mi sta facendo provare sbalzi d'umore...

coccolo i bimbi, ne vorrei uno per me

vorrei saper molto di più. aiutarli per quanto possibile, essere molto più preparato e quindi avere più costanza e tempo

vedo le mamme e mi immagino la mia ex con la pancia e mi sarebbe piaciuto
fare 1 figlio con lei.....

amarli è qualcosa di bellissimo....io darei la vita per mio figlio semmai ne avrò uno

O

Old Confù

Guest
il nido mi sta facendo provare sbalzi d'umore...

coccolo i bimbi, ne vorrei uno per me

vorrei saper molto di più. aiutarli per quanto possibile, essere molto più preparato e quindi avere più costanza e tempo

vedo le mamme e mi immagino la mia ex con la pancia e mi sarebbe piaciuto
fare 1 figlio con lei.....

amarli è qualcosa di bellissimo....io darei la vita per mio figlio semmai ne avrò uno
Che tenero che sei....Ciao Ale!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
rispetto...

Rispetto il tuo senso paterno....ma riparliamone quando dovrai passarci giorno e notte con un piccolo gremlins tutto rosa che strilla anche col silenzio piu' assoluto e fa continuamente i bisogni anche un minuto dopo che lo hai cambiato....se il tuo istinto di paternita' sopravvive a quello allora ok...

Io farei fare un mesetto di nido 24 ore su 24 a tutte le persone che dicono di voler avere un figlio...non prendetemi per un insensibile...so quel che dico...vado ciao a tutti

O

Old alesera

Guest
Rispetto il tuo senso paterno....ma riparliamone quando dovrai passarci giorno e notte con un piccolo gremlins tutto rosa che strilla anche col silenzio piu' assoluto e fa continuamente i bisogni anche un minuto dopo che lo hai cambiato....se il tuo istinto di paternita' sopravvive a quello allora ok...

Io farei fare un mesetto di nido 24 ore su 24 a tutte le persone che dicono di voler avere un figlio...non prendetemi per un insensibile...so quel che dico...vado ciao a tutti

si si hai ragione....non è facile e non è un giocattolo...
ma penso che sarei un bravo papà...almeno ce la metterei tutta

ciao CONFU!

Mari'

Utente di lunga data

TBT quando il "bimbo/a" e' tuo/a, fai anche di piu' ... credimi

Bravo Ale ... l'ho detto giorni fa, e' un ragazzo che merita!

Verena67

Utente di lunga data
Ale, a prescindere dalla tua ex con la pancia (immagine horror) sarai un bravissimo papà!

TROVATI SUBITO UNA BRAVA RAGAZZA!!

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
SCOOOOOOP!!!!!!
Ce l'ho!!
Ho la ragazza per ale!!
Dimmi dove e quando, ale, subito!
E' quella giusta, lo sento!

Tipa interessante, particolare, direi, ama l'arte e la musica.
E' molto intelligente pure troppo, alta, riccia.
Ed è una ragazza con un sacco di problemi, anche se per lo più futili, che eprò ingigantisce, piuttosto pessimista, proprio il genere per un crocerossino come te!
Ci tengo a precisare che è rigorosamente single ed ha un paio di doti al massimo ma cruciali: è generosissima ed è una ragazza che se sai farla sorridere non te ne fa pentire!
Cavolo, come ho fatto a non pensarci subito!!!!!
Ale, contattami subito, è quella giusta, lo so!!!!

O

Old alesera

Guest
...

bè grazie...ma non vorrei fare la figura del "bisognoso"

comunque cara Grande ti do il mio indirizzo di posta......serafini.ale@libero.it

scrivimi e poi ci mettiamo d'accordo sei di Roma no? quindi....

io ora sto a lavoro e finisco alle 23 per un caffè insieme molto volentieri!

un beso

MK

Utente di lunga data

verissimo, sacrosanta verità...

Grande82

Utente di lunga data
bè grazie...ma non vorrei fare la figura del "bisognoso"

comunque cara Grande ti do il mio indirizzo di posta......serafini.ale@libero.it

scrivimi e poi ci mettiamo d'accordo sei di Roma no? quindi....

io ora sto a lavoro e finisco alle 23 per un caffè insieme molto volentieri!

un beso
Ale, se prendo il caffè alle 23 vado fuori di testa!!!
Comunqeu, a parte gli scherzi, ora devo trovare un modo di fartela conoscere!
Solo che lei ovviamente non può sapere che io scrivo qui!
Pensa, amico mio, pensa!

Sul leale si sono... onesta e per bene?
onesta sta per persona affidabile da un po' di punti di vista : affettivi, sociali, lavorativi , per bene è chi ha pulizia morale che non vuol dire necessariamente debba essere bacchettone o moralista
hai presente la limpidezza , la trasparenza ...

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
onesta sta per persona affidabile da un po' di punti di vista : affettivi, sociali, lavorativi , per bene è chi ha pulizia morale che non vuol dire necessariamente debba essere bacchettone o moralista

all right!!!

MK

Utente di lunga data

Affettivi? Sociali? Lavorativi? E se non lavora e vuole fare la moglie e la mamma?

Ho presente la limpidezza e la trasparenza sì, ben presente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.