figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
....chi non lavora non fa la madre

...era per allargare il discorso sul'onestà in senso generale..stai a guardare il capello!

sì... è la mia parte Vergine (in senso zodiacale
) , sono precisina...

Come chi non lavora non fa la madre???????

O

Old alesera

Guest
Ale, se prendo il caffè alle 23 vado fuori di testa!!!
Comunqeu, a parte gli scherzi, ora devo trovare un modo di fartela conoscere!
Solo che lei ovviamente non può sapere che io scrivo qui!
Pensa, amico mio, pensa!

mmmm una birra? così la stordisco con l'alcool?

venite a trovarmi a mangiare 1 pizza / fuori cena dove lavoro io come cameriere.....e vi offro la pizza / la cena io???

io sto zona Flaminia....Cassia....oppure Piazza della repubblica dove lavoro ora...in questo momento....adesso...

O

Old alesera

Guest
Ale, se prendo il caffè alle 23 vado fuori di testa!!!
Comunqeu, a parte gli scherzi, ora devo trovare un modo di fartela conoscere!
Solo che lei ovviamente non può sapere che io scrivo qui!
Pensa, amico mio, pensa!

e poi penso ci sia un problema insormontabile..................arghhhhhhh

io sono alto 1 e 73.....

alta????

magari stiamo sempre seduti

Old Giusy

Utente di lunga data
In bocca al lupo, Ale!

O

Old alesera

Guest
...

spiritosa......mica mi posso innaffiare

sono curioso di conoscere Grande....tutto qui

gli appuntamenti al buio me gustano poco....

Old Giusy

Utente di lunga data
spiritosa......mica mi posso innaffiare

sono curioso di conoscere Grande....tutto qui

gli appuntamenti al buio me gustano poco....
Ma non ero ironica... dicevo sul serio!
Di Grande fidati ciecamente, se ti dice che questa ragazza è ok, puoi star tranquillo!

O

Old alesera

Guest
...

ma sinceramente ho voglia solo di conoscere persone che è la cosa migliore....non ho nessuna fretta...amo la mia lbertà

O

Old TurnBackTime

Guest
io invece...

si si hai ragione....non è facile e non è un giocattolo...
ma penso che sarei un bravo papà...almeno ce la metterei tutta

ciao CONFU!

Ti auguro di poterlo dimostrare senza doverti mai ricredere....

Io invece devo dire che,portando mio nipote al minivolley...mi sono accorto della sensazione che mi da vederlo giocare cn gli altri...scherzare con gli allenatori ecc...sorrido spesso poi,perche' ci sono alcuni ragazzi davvero bassini...eppure fanno certi passaggi che stupiscono...tuttavia questi rari momenti di serenita' alla vista di tanti piccoli mostriciattoli non mi fa mai smettere di rendermi conto che un bambino,vuol dire impegno e responsabilita' che non ho tutt'ora voglia di mettere alla prova...lascio che il papa' lo faccia qualcuno con piu' volonta'...

Sorrido da solo come un deficente...mi viene in mente quando stavo con l'ex storica...mi tirava spesso fuori il discorso della casa e di un bimbo...al tempo temporeggiavo...ma piu' volte riusciva a farmi accettare l'idea di me come padre...credo che in un ipotetico futuro insieme,questo sarebbe stato un bel problema che probabilmente avrebbe deciso l'esito della nostra storia...

O

Old TurnBackTime

Guest
beato te...

ma sinceramente ho voglia solo di conoscere persone che è la cosa migliore....non ho nessuna fretta...amo la mia lbertà

Beato te che ti ci trovi bene con la tua liberta'...io la darei via anche facendo un mutuo

Bruja

Utente di lunga data
alesera

E' molto incoraggiante questo tuo desiderio di paternità, e se dura per qualche mese, credo tu debba darti da fare per trovare una ragazza che ti sia affine. Sul trovarla ti consiglierei il vecchio adagio "chi fa da sé fa per tre..."

Ho detto se dura per un certo periodo perché un figlio é cosa troppo seria ed importante, oltre che una benedizioone, per affidarsi a rigurgiti genitoriali che non siano "stabili"!!!
Auguri
Bruja

O

Old alesera

Guest
E' molto incoraggiante questo tuo desiderio di paternità, e se dura per qualche mese, credo tu debba darti da fare per trovare una ragazza che ti sia affine. Sul trovarla ti consiglierei il vecchio adagio "chi fa da sé fa per tre..."

Ho detto se dura per un certo periodo perché un figlio é cosa troppo seria ed importante, oltre che una benedizioone, per affidarsi a rigurgiti genitoriali che non siano "stabili"!!!
Auguri
Bruja

Grazie Bruja....si si sono emozioni, poi quello che sarà si vedrà...darmi da fare?
bò non so che vuol dire...io so solo essere me stesso e fare ciò che mi piace: vivo

un beso!

O

Old TurnBackTime

Guest
ehheeheeheh

Che scemo.....

eheheheheh....ma se ci fosse davvero una banca che concede la felicita' in due...in cambio di una piccola somma di denaro da versare mese per mese per tutto il periodo in cui si desidera essere felice insieme...vi fareste davvero degli scrupoli a stipulare il contrattino?
vi lascio...a presto.

Old Giusy

Utente di lunga data
eheheheheh....ma se ci fosse davvero una banca che concede la felicita' in due...in cambio di una piccola somma di denaro da versare mese per mese per tutto il periodo in cui si desidera essere felice insieme...vi fareste davvero degli scrupoli a stipulare il contrattino?
vi lascio...a presto.
Mai, mai investire su qualcuno che non sia te stesso....

O

Old alesera

Guest
...

bella persona
ehhh perdona so cotto.........e come faccio ad arrivare fino alle 23

Old Giusy

Utente di lunga data
bella persona
ehhh perdona so cotto.........e come faccio ad arrivare fino alle 23
Io perdono.... ma le fregature sono assai!
Basta, investo solo su me stessa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.