Sole
Escluso
Ne ha per il belino...che bello qualcuno che parla la mia lingua!sto giusto aspettando ma mia figlia ne ha per il belino.
che nonna formidabile sarei![]()
Ne ha per il belino...che bello qualcuno che parla la mia lingua!sto giusto aspettando ma mia figlia ne ha per il belino.
Io con casa lavoro e 2 figli non so cosa sia la noia.Io neppure da sola.
sono isolata dal.mondo e sto da Dio!
Niente orari.
Ci passo mesi e mesi qui sola, un incanto.
Eppure moltissime amiche mi chiedono come faccia a starci.
chi ha la casa qui sarebbe tentata di provarci ma poi arriva in compagnia di diverse persone e solo d'estate.
Non si capacitano. Non qui mi dicono.
Carattere credo.
Anzi, ora cucino qualcosa perche ' mi dimentico pure gli orari dei pranzi non dovendo pensare ad altri.
Noia de che?
Io direi 4 di cervello e 40 di fisico44. Ma 13 di cervello e 30 di fisico:mrgreen:
Devy, mi adotti? Tipo dama di compagnia, mica ho l'età per poter essere tua figlia. O anche parente povera, cugina sfigata, quello che vuoi. Ti faccio da mangiare io, prendimi come cuoca. A parte quello, non ti accorgi che ci sono, garantito.Io neppure da sola.
sono isolata dal.mondo e sto da Dio!
Niente orari.
Ci passo mesi e mesi qui sola, un incanto.
Eppure moltissime amiche mi chiedono come faccia a starci.
chi ha la casa qui sarebbe tentata di provarci ma poi arriva in compagnia di diverse persone e solo d'estate.
Non si capacitano. Non qui mi dicono.
Carattere credo.
Anzi, ora cucino qualcosa perche ' mi dimentico pure gli orari dei pranzi non dovendo pensare ad altri.
Noia de che?
ahahaahahahahIo direi 4 di cervello e 40 di fisico![]()
Se ti annoi una tantum non é NOIAse ti annoin sempre si..se ti annoi una tantum no
e cosa e'?Se ti annoi una tantum non é NOIA
Ha parlato la milfIo direi 4 di cervello e 40 di fisico![]()
Guarda il baby sitter lo faccio con figli miei, se nom hai capito pazienza. Non sono dell'umore adatto per mettermia spiegare. Scusae cosa e'?
E questo che se la ride.....strunz:mrgreen:ahahaahahahah
E questo che se la ride.....strunz:mrgreen:
ma scusa chi meglio di lei ti conosce e potrebbe parlarne ?
ahahahahahahahah:rotfl::rotfl::rotfl:
Sieti mitici e vvb.
Il baby sitter?Guarda il baby sitter lo faccio con figli miei, se nom hai capito pazienza. Non sono dell'umore adatto per mettermia spiegare. Scusa
Io sarei piú formidabilee:mrgreen:usto giusto aspettando ma mia figlia ne ha per il belino.
secondo me terresti il broncio a tuo nipote perché ha fatto ciao con la manina alvicino che ti sta sulle balle:mrgreen:Io sarei piú formidabilee:mrgreen:u
non mi conosci bene minervasecondo me terresti il broncio a tuo nipote perché ha fatto ciao con la manina alvicino che ti sta sulle balle:mrgreen:
ad una nonnina...non mi conosci bene minerva
detto questo....vafancul:mrgreen::mrgreen:
quindi un formidabile vafancul allora:mrgreen:ad una nonnina...![]()