Figli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso

Sole

Escluso
Io neppure da sola.

sono isolata dal.mondo e sto da Dio!

Niente orari.

Ci passo mesi e mesi qui sola, un incanto.

Eppure moltissime amiche mi chiedono come faccia a starci.

chi ha la casa qui sarebbe tentata di provarci ma poi arriva in compagnia di diverse persone e solo d'estate.

Non si capacitano. Non qui mi dicono.

Carattere credo.

Anzi, ora cucino qualcosa perche ' mi dimentico pure gli orari dei pranzi non dovendo pensare ad altri.

Noia de che?
Io con casa lavoro e 2 figli non so cosa sia la noia.
Ma nemmeno in coppia mi sono mai annoiata! Nemmeno in 18 anni di unione.
Non concepisco l'idea di annoiarsi se stai bene con te stessa e con chi ami.
Mi piacerebbe rilassarmi, questo sì. Quando riesco a passare una giornata di svacco totale, senza figli, magari in compagnia e a letto tutto il giorno, sono contenta e me la godo fino in fondo...ma mica mi annoio, anzi. È puro piacere.

Sole

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Io neppure da sola.

sono isolata dal.mondo e sto da Dio!

Niente orari.

Ci passo mesi e mesi qui sola, un incanto.

Eppure moltissime amiche mi chiedono come faccia a starci.

chi ha la casa qui sarebbe tentata di provarci ma poi arriva in compagnia di diverse persone e solo d'estate.

Non si capacitano. Non qui mi dicono.

Carattere credo.

Anzi, ora cucino qualcosa perche ' mi dimentico pure gli orari dei pranzi non dovendo pensare ad altri.

Noia de che?
Devy, mi adotti? Tipo dama di compagnia, mica ho l'età per poter essere tua figlia. O anche parente povera, cugina sfigata, quello che vuoi. Ti faccio da mangiare io, prendimi come cuoca. A parte quello, non ti accorgi che ci sono, garantito.
:D

@lex

Escluso
Oggi ho incrociato una mia collega che ha detto da poco di essere incinta. Guardandola mi é venuto un pensiero (ma che non riguarda lei osuo marito, per caritá. Saranno sicuramente degli splendidi genitori). Il pensiero é che conosco gente che non dovrebbe/si sarebbe dovuta riprodurre. Per i primi é una fortuna che non sia successo e per i secondi il contrario. Vedo gente che ha seri problemi con sé stesso/a e con gli altriche non é il caso allevino bambini. Al massimo cani (poveretti) anche se pure quella é una bella responsabilitá

Innominata

Utente che predica bene
I miei sono bellissimi, bellissimi veramente, hanno delle fattezze e dei lineamenti veramente fuori del comune. Mi incanto a guardarli, il primo ha una zona tra gli zigomi e le pinne del naso che secondo me riproduce le proporzioni del viso degli angeli, il secondo i capelli che paiono le liane dell' Eden:D! Be', di filo da torcere ne danno, sono fuori dal comune anche in moltissimo altro, oltre la bellezza. E se non fosse per il mondo, così poco attento, così distratto, così poco ubbidiente, io direi continuamente a loro: figli miei, fosse per me non vi vorrei diversi:).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.