O
Old Buscopann
Guest
Hai ragione. Lui è stato decisamente stronzo.Mi avete fatto tornare in mente un episodio.
La bimba aveva UN mese e avevo voluto cambiare pediatra perchè quella della asl le aveva prescritto un ciclo di antibiotici per dieci giorni perchè aveva delle bollicine che al nido(nell'ospedale) avevano detto normalissime (eritema del neonato) e di spontanea risoluzione.
Mi sembrava una cura troppo aggressiva, infatti non gliela avevo fatta.
Però ero preoccupata e ne parlavo spesso con mio marito.
Una volta mi sclerò e mi disse "Madonna! Sempre della bambina! Non parli d'altro!!!"![]()
Aveva UN mese... scusate se ero un po' presa...
Ti posso assicurare però che ci sono mamme a cui si spappola il cervello quando hanno i figli. Ne parlo spesso con i pediatri che visito quotidianamente. Portano i bambini alla visita per qualsiasi cosa. appena hanno una linea di febbre chiamano perchè non sanno cosa devono fare. In poche parole..Rompono le palle affollando inutilmente gli ambulatori e la linea telefonica.
In Chiesa fanno i corsi prematrimoniali. io organizzerei invece dei corsi di maternità e paternità (ci sono anche molti padri così). Sono indubbiamente più utili visto che molti genitori oggi NON sanno fare i genitori.
Buscopann