Quindi vedi ramiro76?Ti confermo che 'e possibilissimo,vivere due storie in contemporanea,amore qui',amore la',anch'io a casa l'ho detto.Ma non toglie che stamattina gia'chiamata l'altra.
Pure Lothar ci da conferma che è bene NON fidarsi
Quindi vedi ramiro76?Ti confermo che 'e possibilissimo,vivere due storie in contemporanea,amore qui',amore la',anch'io a casa l'ho detto.Ma non toglie che stamattina gia'chiamata l'altra.
ma perchè avevate ancora dubbi! ovvio che non c'è da fidarsi!Quindi vedi ramiro76?
Pure Lothar ci da conferma che è bene NON fidarsi![]()
E manderesti gli auguri di natale al tuo ex amante? (scoperta dell'ultimo minutoma perchè avevate ancora dubbi! ovvio che non c'è da fidarsi!
Ragazzi io ad un amico non mando un'e-mail che ha come oggetto "cucciolo"
e che ne so! io non ho mai fatto l'amante! ma se una cosa finisce no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io al mio ex mica ho mandato gli auguri di Natale, e manco per il compleanno!E manderesti gli auguri di natale al tuo ex amante? (scoperta dell'ultimo minuto)
Guarda, ti dirò.....fa sempre meno male ogni volta scoprire queste cose.....e che ne so! io non ho mai fatto l'amante! ma se una cosa finisce no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io al mio ex mica ho mandato gli auguri di Natale, e manco per il compleanno!
Niko..........ma possibile che pure tua moglie ancora non c'ha capito nulla!![]()
Sempre mantenuto ottimi rapporti. La scopata gratis magari viene richiesta, ma basta opporsi con un "no, grazie" soprattutto se l'ex in questione è nuovamente in coppia. Se entrambi si è single, why not?Non riuscirò mai a capire come mai a volte si rimane in buoni rapporti con un ex.
Se la storia è finita ci deve essere sempre un motivo, ed in genere è traumetico.
Altrimenti era solo una storiella per entrambi, come del tipo: dai, giusto per passare del tempo, altrimenti stiamo soli... una specie di tacito accordo.
Quanti ne ho conosciuti così. Anche di gente che davanti a tutti faceva finta non ci fosse nulla (per sembrare single), ma che poi puntualmente a fine serata si imboscavano in macchina, e non per raccontarsi barzellette. E certo che poi è facile rimanere in buoni rapporti. Magari poi ci scappa anche la scopata gratis...
Lo so che fa sempre meno male....perchè ormai tutto sommato sei preparato a scoprirle (anche io lo ero e quando ne avevo la certezza era l'ennesima dimostrazione che non potevo continuare a fidarmi).Guarda, ti dirò.....fa sempre meno male ogni volta scoprire queste cose.....
Infatti se entrambi single, nessuno deve nulla a nessuno.Sempre mantenuto ottimi rapporti. La scopata gratis magari viene richiesta, ma basta opporsi con un "no, grazie" soprattutto se l'ex in questione è nuovamente in coppia. Se entrambi si è single, why not?
Perchè che schifo? Se lei è stata sincera e gli ha detto non sono innamorata di te ma mi piace fare sesso con te, e lui ha accettato, dove sta il problema? Anch'io avevo un amico intimo, poi mi sono innamorata e l'ho lasciato. Ok faccio schifo pure ioRicordo che conoscevo una coppia di ragazzi. Lei molto bella, e mi piaceva anche, ma che stava sempre in continuazione con un altro ragazzo.
Io mi informai e chiesi ad amici in comune se fossero fidanzati, ma non lo erano.
Erano solo amici.
Poi, dopo un pò di tempo mi dissero che avevano scoperto che in realtà la loro non era una semplice amicizia, di facciata.
Lui la voleva, lei no, ma aveva accettato le sue avanches, accettandolo come amico intimo, e in effetti con lui passava il tempo e ci faceva l'amore.
Poi lei si innamorò di un altro, e lo ha scaricato come fosse zavorra...
Che schifo...
Lo ha scaricato come zavorra.Perchè che schifo? Se lei è stata sincera e gli ha detto non sono innamorata di te ma mi piace fare sesso con te, e lui ha accettato, dove sta il problema? Anch'io avevo un amico intimo, poi mi sono innamorata e l'ho lasciato. Ok faccio schifo pure io.
Andy mi ricordi un mio ex, stesse cose diceva a me, e litigate furibonde sulla questione. Per me invece non ci sono problemi, nonostante tutto quello che mi è successo mi fido e continuerò a fidarmi. Se una persona è stata importante nella vita del mio compagno per quale motivo dovrei vietargli di vederla o sentirla? Per farglielo fare di nascosto?Infatti se entrambi single, nessuno deve nulla a nessuno.
Se uno dei due non lo è... è squallido.
Per me, una mia eventuale nuova ragazza, non dovrà mai avere un rapporto con un ex, nemmeno di amicizia.
Così come lo faccio io.
L'importante è dirselo PRIMA. Nel mio caso il discorso del non sono innamorato l'aveva fatto lui a me, ma in quel periodo mi stava bene così. Arrivato l'amore ho chiuso, come doveva essere. Ho chiuso col sesso, non con l'amicizia.Lo ha scaricato come zavorra.
Quando cercavi sesso... c'eri.
Ognuno fa come crede.Andy mi ricordi un mio ex, stesse cose diceva a me, e litigate furibonde sulla questione. Per me invece non ci sono problemi, nonostante tutto quello che mi è successo mi fido e continuerò a fidarmi. Se una persona è stata importante nella vita del mio compagno per quale motivo dovrei vietargli di vederla o sentirla? Per farglielo fare di nascosto?
Con mio marito, appena fidanzati, siamo stati invitati da una coppia di suoi amici al loro matrimonio. C'era anche la sua ex. L'ho incontrata in chiesa e gliel'ho detto. Ho insistito al ristorante perchè andasse almeno a salutarla. Sono fatta male, lo so.Ognuno fa come crede.
E' naturale che se tu sai che il tuo compagno si sente ancora con la ex, e tu glielo impedisci, è probabile che lo farà di nascosto.
Ma se te lo vuoi tenere, te lo tieni.
Ok, c'è una ragazza che si innamora di me.L'importante è dirselo PRIMA. Nel mio caso il discorso del non sono innamorato l'aveva fatto lui a me, ma in quel periodo mi stava bene così. Arrivato l'amore ho chiuso, come doveva essere. Ho chiuso col sesso, non con l'amicizia.
Non dire sono fatta male.Con mio marito, appena fidanzati, siamo stati invitati da una coppia di suoi amici al loro matrimonio. C'era anche la sua ex. L'ho incontrata in chiesa e gliel'ho detto. Ho insistito al ristorante perchè andasse almeno a salutarla. Sono fatta male, lo so.
Era una battuta su. Andy è che quando due persone la pensano in modo diametralmente opposto è impossibile andare d'accordo. Noi litigavamo su qualsiasi cosa, ma quello che mi faceva più incazzare era "tu non sei così, ti hannno fatto il lavaggio del cervello". Perchè significava che non amava me, ma l'idea che di me si era fatto.Non dire sono fatta male.
Non sono parole che comprendo.
Lo diceva sempre a me la mia ultima ex, quando faceva elucubrazioni mentali.
Invece la sua testa era una calcolatrice sempre in funzione.
sono sempre piu'convinto che in queste cose non esistano regole...la amica ha ricevuto lunghissima email..che ha voluto leggermi al cellCon mio marito, appena fidanzati, siamo stati invitati da una coppia di suoi amici al loro matrimonio. C'era anche la sua ex. L'ho incontrata in chiesa e gliel'ho detto. Ho insistito al ristorante perchè andasse almeno a salutarla. Sono fatta male, lo so.