Aggiorno la situazione se a qualcuno interessa

Ho avuto modo di leggere alcuni messaggi tra i due e ho avuto la certezza della loro storia.
All'inizio é stata dura poi ho provato a parlarne ed è stato peggio. Lei nega l'evidenza e lo fa con una tale rabbia che ieri sera, dopo l'ennesimo litigio, ho avuto un'illuminazione...Lo dico in questi termini perché é stato come un fulmine che mi ha attraversato il cervello. Ed é così lucido il pensiero che immediatamente ho inziato a stare meglio.
Anche adesso che scrivo qua sul forum ho perso quella morsa che mi torceva le budella, che non mi faceva mangiare, che mi torturava la notte.
Io non amo più mia moglie. IO NON AMO PIU' MIA MOGLIE.
Ho due figli bellissimi che rischio di perdere o peggio di vedere una volta a settimana. So che ci vorrà del tempo per metabolizzare fino in fondo la fine del mio matrimonio ma con lei é finita. Lo so.
E so anche che non le dirò mai niente. Che rimarrò con lei senza amarla. Io le ho datto tutta la mia vita. Mi sono seviziato pur di farla felice e in cambio ho ricevuto le briciole. Ora é il mio turno di vivere.
Le darò giusto il minimo per la felice convivenza e cercherò altrove quello che lei non mi ha mai dato.
Poi chissà...magari fra due giorni siamo dall'avvocato. Io so' solo che oggi, 30 Dicembre 2012, mi sento di nuovo sereno.