Fermi al semaforo

patroclo

Utente di lunga data
...cerco musica da cantare, canto, mi accendo sigarette, guardo l'autonomia dell'auto, controllo se le gomme sono gonfie, regolo la temperatura..cose così

Ulisse

Utente di lunga data
no dai... :D

Furio è un pignolone-rompicoglioni di caratura olimpionica.
Io non sono così
non ci vedo niente di male a notare che in un certo momento vedi tutti numeri primi sul contakm ...opppure multipli di 2..o trovi una chiave logica che lega la sequenza di cifre.

Ovviamente, mi guardo bene dal condividere queste osservazioni con l'eventuale passeggero....

Ulisse

Utente di lunga data
Nel senso che sono più precisi?😁
più schizzati
ne conosco uno, mio carissimo amico, che si inventa di continuo quesiti di statistica..che poi mi chiede di risolverli per confrontarsi.
E' un grande e mi mette spesso in difficoltà.

Ulisse

Utente di lunga data
E te l'ho detto che preferisco i fisici
e perchè questo te li fa preferire?
per la capacità di mettere in difficoltà?

difficoltà legate alla complessità del quesito e dalla (mia) ruggine che posso trovare quando va a poggiarsi su concetti o argomenti che non tocco da anni.
Lui, il quesito, se lo studia bene bene prima di rifilartelo.... :)

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Parlo da sola, tanto pensano che sto telefonando. Canto,. Riesco anche a ballare.
Più che al semaforo, quando sono ferma in coda in tangenziale

Pincopallino

Utente di lunga data
Parlo da sola, tanto pensano che sto telefonando. Canto,. Riesco anche a ballare.
Più che al semaforo, quando sono ferma in coda in tangenziale
Allora la prossima volta che ti affianco in moto, guardo dentro…sia mai che ti stai sistemando lautoreggente….

Cosi mi impasto! 😂😂😂

...cerco musica da cantare, canto, mi accendo sigarette, guardo l'autonomia dell'auto, controllo se le gomme sono gonfie, regolo la temperatura..cose così
A tutto questo ad ogni semaforo?

Infotainment a manetta e a
360° per tentare di scacciare pensieri logoranti.
Oggi il 360 va di moda. Se ne parla ovunque qua dentro.

Pincopallino

Utente di lunga data
Di solito quando mi sistemo, i camionisti poi mi suonano. Sti scostumati che guardano nelle auto altrui
E pure i motociclisti.
Anni fa, una mattina come tutte, passavo tra le auto ed affianco una bella Mercedes SL, con dentro una sventola, che si stava sistemando la balza.
Noi motociclisti guardando negli specchietti esterni delle auto, vediamo il viso di chi guida, quindi se è gnocca lo sguardo all’interno è d’obbligo.
Il balzo seguito da una mega frenata lo feci anch’io però….😂😂😂

Marjanna

Utente di lunga data
A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
Mi guardo intorno, penso... una cosa che mi è capitato fare più volte, è guardare la persona/e nella macchina dietro, attraverso lo specchietto retrovisore interno.

Pincopallino

Utente di lunga data
Mi guardo intorno, penso... una cosa che mi è capitato fare più volte, è guardare la persona/e nella macchina dietro, attraverso lo specchietto retrovisore interno.
quello lo fanno con la mia consorte, diciamo che là si guarda volentieri....e poi a casa la sera mi dice:

siete veramente dei maiali voi uomini!

😂😂😂

Marjanna

Utente di lunga data
quello lo fanno con la mia consorte, diciamo che là si guarda volentieri....e poi a casa la sera mi dice:

siete veramente dei maiali voi uomini!

😂😂😂
Però tu non vedi se ti guardano dalla macchina anteriore, prova a farci caso.

Io non guardo in cerca del bello o della bella, mi capita solo di osservare. In risposta al tuo topic perlopiù le persone non fan nulla di particolare, le coppie non si parlano....

Pincopallino

Utente di lunga data
Però tu non vedi se ti guardano dalla macchina anteriore, prova a farci caso.
Io non guardo in cerco del bello o della bella, mi capita solo di osservare. In risposta al tuo topic perlopiù le persone non fan nulla di particolare, le coppie non si parlano....
dipende.
le coppie di amanti hanno molto da dirsi.
le coppie di coniugi meglio se non si parlano.
notte.

Cattivik

Utente di lunga data
... solo io che si guarda in giro... se semaforo a due file guardo nell'auto a fianco oppure mi accontento dello specchietto retrovisore... Oppure osservo i pedoni che attraversano... dal loro viso mi piace immaginare chi sono... dove stanno andando... cosa gli passa per la testa... se stanno parlando capire se è una telefonata di piacere di lavoro... o incazzosa.... poi il massimo sono quelli che gesticolano mentre parlano...

Cattivik

P.S. ... oltre a tener su di giri il motore dell'ape che ha il minimo basso...