Fermi al semaforo

Pincopallino

Utente di lunga data
A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?

Lostris

Utente Ludica
Guardo se becco qualcuno scaccolarsi!

Mi metto il burrocacao o altro, guardo il telefono, leggo qualcosa o cerco informazioni per rispondere ai miei figli.

Per esempio se sono più rari gli smeraldi o i rubini

MariLea

Utente di lunga data
ascolto musica,
so stare benissimo senza fare niente, sta smania di fare sempre qualcosa non ce l'ho

Pincopallino

Utente di lunga data
Stamattina mentre portavo a scuola numero 2 e 3 c’era uno su un bel SUV rosso, col dito dentro per più di metà.
Ed aveva pure in macchina gente…sembravano colleghi. 😂😂😂

Guardo se becco qualcuno scaccolarsi!
Mi metto il burrocacao o altro, guardo il telefono, leggo qualcosa o cerco informazioni per rispondere ai miei figli.
Per esempio se sono più rari gli smeraldi o i rubini
che bello quando fanno queste ricerche vero?
IO due anni fa, nell’esposizione della MIA ricerca che lui ha letto sulla costruzione del Duomo, ho preso 10! Io!!!
Al lavoro lo avevo detto a tutti! 😂😂

ascolto musica,
so stare benissimo senza fare niente, sta smania di fare sempre qualcosa non ce l'ho
In macchina con me ti troverei sicuramente qualcosa da fare,m tipo prendermi a sberle perché tocco tutto….😂😂😂

JON

Utente di lunga data
Stamattina mentre portavo a scuola numero 2 e 3 c’era uno su un bel SUV rosso, col dito dentro per più di metà.
Ed aveva pure in macchina gente…sembravano colleghi. 😂😂😂
È capitato anche a me. A Marbella in Spagna, fermo al semaforo di fianco ad una lussuosissima Mercedes a nemmeno un metro di distanza, uno sulla 60ina-70ina, credo arabo, che ravanava senza sosta, come un automa, sguardo fisso in avanti, impassibile. Finestrini chiusi, faceva caldo a quasi mezzanotte.
Di fianco a lui una ragazza giovane, tra i 20 e i 30, anche lei sguardo fisso in avanti, rigida e incastonata nel lato passeggero, immobile come una bambola. Come tutte le donne con la vista periferica attivissima, che secondo me si era accorta anche che li stessi osservando.

Una scena surreale e alquanto molesta da non riuscire a farlo notare a mia moglie che era con me. Sono passati più di 20 anni, non lo dimentico non tanto per lui e quello che faceva, ma per il contesto e soprattutto per l'immagine che mi resta di quella ragazza.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Guardo il cellulare, mi trucco….

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Che in termini concreti che cosa significa? Cioè materialmente cosa fai?
Concretamente ascolto i dialoghi che si svolgono in me fra le diverse me che chiacchierano in quel momento.
Prendo appunti nel senso che o detto al cell appunti su quel che esce da quelle riflessioni, oppure segno in quella parte della mia mente dove prendo nota delle cose da riprendere in mano ed approfondire.

tu non chiacchieri con te? non hai una stanza dedicata agli appunti? (nella testa intendo).

Pincopallino

Utente di lunga data
Concretamente ascolto i dialoghi che si svolgono in me fra le diverse me che chiacchierano in quel momento.
Prendo appunti nel senso che o detto al cell appunti su quel che esce da quelle riflessioni, oppure segno in quella parte della mia mente dove prendo nota delle cose da riprendere in mano ed approfondire.
tu non chiacchieri con te? non hai una stanza dedicata agli appunti? (nella testa intendo).
la mia stanza è un quaderno dove scrivo a mano, si chiama to do list.
riepiloga per lo più cose di lavoro.
quello che riguarda la famiglia e gli interessi non mi serve annotarlo.
sentimentalmente ho l’elettro encefalo gramma piatto quindi ho ancora meno cose da ricordare o programmare.

Ulisse

Utente di lunga data
A parte scaccolarvi raggiungendo meandri che voi umani mai pensavate di poter raggiungere, come passate il tempo?
se acceso, controllo che il volume dello stereo sia rigorosamente un numero pari.
sommo distanza percorsa + autonomia per le mie pippe mentali
cerco sequenze/particolarità nei digit del contachilometri eventualmente combinandole con quelle del parziale (sempre per le mie pippe mentali)

ora, sento un irrefrenabile desiderio di contare gli stuzzicadenti per terra.

Mary Austin

Nuovo utente

Di solito controllo il trucco, ma nelle ultime settimane scruto attentamente i dintorni: sono reduce da un incidente e tremo al pensiero di riprovare qualcosa di simile :)

Ps: un saluto a tutti (non sono nuova, ho solo cambiato nick) 👋

Pincopallino

Utente di lunga data
se acceso, controllo che il volume dello stereo sia rigorosamente un numero pari.
cerco sequenze/particolarità nei digit del contachilometri eventualmente combinandole con quelle del parziale (sempre per le mie pippe mentali)

Tu conti i gradini come me?

Guardo il cellulare, mi trucco….
Non ne hai bisogno….😂

detto al cellulare.
Te mi ricordi un po’ il Gordon Gekko di Wall Street. 😂

Lostris

Utente Ludica

1639578362812.jpeg

JON

Utente di lunga data

Ecco perché preferisco i fisici.