Feeling cercasi ...

Milano.123456

Utente di lunga data
Io credo che l'outfit in qualche modo descriva la persona , in base al modo di vestirsi a grandi linee si capisce che persona hai difronte.
Come si evince subito se si tratta di una persona curata e pulita oppure di un individuo a cui non piace l'igiene personale in generale.

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Verissimo.
Il piacere che si prova verso un altro essere umano trova nutrimento anche nel guardare come l’altro essere umano si presenta al mondo.
Se lo fa da sciattona perché o piace così o chi se ne frega a me non piace, quindi non ci si giustifica attaccandosi a qualsiasi cosa, bensì a quella cosa specifica, poi magari ha uno splendido culo, terzo aspetto estetico che guardo.
Il primo è come si tiene ed il secondo è il viso, visto che per forza di cose li devo guardare spesso e insieme.
Peraltro ho notato nella mia breve esperienza che le sciattone erano anche delle voncione in casa.
Destinate ad accoppiarsi con sciattoni, voncioni o morti di figa.
Ma magari non è per tutte così.
cosa sono i voncioni?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ti rendi conto che stai generalizzando la tua esperienza?
Ci sono donne che non si truccano neanche al primo incontro e piacciono anche con i capelli sporchi legati.
Dipende dal bisogno di concretizzare o no un immaginario erotico e soprattutto dal tipo di immaginario erotico.
Ma de che cazzo stai a parlà?
Delle sciattone da centro sociale?
Le donne e gli uomini sono sul mercato.
Sempre.
Se non ti sai vendere, ti cerca chi vale poco.

danny

Utente di lunga data
Infatti, il modo di vestire fa parte della persona, di ciò che vuole trasmettere, ma non è detto che ciò che viene recepito corrisponda a ciò che vuole trasmettere o che sia uguale per tutti.
Escludendo gente sciatta o sporca, di cui per me non ha senso parlare, visto che penso davvero una minoranza di persone si presenti a un primo appuntamento vestito come per andare in discarica, io non mi presenterei ai primi appuntamenti vestita in modo troppo provocante, perché mi sembrerebbe di "impormi" troppo, di non lasciare all'altro la possibilità di valutarmi in modo più tranquillo, senza sentirsi pressato da un'aspettativa. Però, ad esempio, mio marito lo aveva letto come disinteresse, perché ha pensato che, se mi fosse piaciuto, avrei indossato abiti appositi per attirare la sua attenzione.
Gli abiti comunicano, ma non è detto che comunichino ciò che vogliamo, perché nella comunicazione c'è anche il ricevente.
Ognuno di noi si deve giustamente presentare per quello che è.
Non avrebbe senso mascherarsi da qualcosa che non ci rappresenta.
Non esiste quindi un "meglio", sicuramente non lo è un abito provocante indossato solo per compiacere l'altro.

danny

Utente di lunga data
Ti rendi conto che stai generalizzando la tua esperienza?
Ci sono donne che non si truccano neanche al primo incontro e piacciono anche con i capelli sporchi legati.
Hai voglia, ci sono pure quelli che pagano per andare con le tossiche di Rogoredo...
Una donna trova sempre qualcuno.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Hai voglia, ci sono pure quelli che pagano per andare con le tossiche di Rogoredo...
Una donna trova sempre qualcuno.
Ma al ritorno dalla spiaggia (esempio e ne ho fatti altri) non piaci più?

danny

Utente di lunga data
Ma al ritorno dalla spiaggia (esempio e ne ho fatti altri) non piaci più?
Sai cosa mi fa piacere meno una persona? I musi inspiegabili.
Può essere vestita bene, bella, tutto quanto perfetto, ma se la distanza viene mantenuta nel tempo, perdo interesse.
Diciamo che il fastidio per quanto mi riguarda è soprattutto caratteriale.

Brunetta

Utente di lunga data
Sai cosa mi fa piacere meno una persona? I musi inspiegabili.
Può essere vestita bene, bella, tutto quanto perfetto, ma se la distanza viene mantenuta nel tempo, perdo interesse.
Diciamo che il fastidio per quanto mi riguarda è soprattutto caratteriale.
E allora non c’entra nulla l’aspetto.

danny

Utente di lunga data
E allora non c’entra nulla l’aspetto.
L'aspetto conta a livello fisico-chimico soprattutto agli inizi.
Poi, però, è solo conoscendosi che entrano in gioco anche gli altri parametri.
Non è che l'aspetto non conta più, però.
Solamente diventa una delle tante cose che possono continuare ad attrarre o non attrarre più una persona.