Brunetta
Utente di lunga data
Non so.Credo più per il cibo spazzatura americano.
Ha una pancia da ascite.
Non so.Credo più per il cibo spazzatura americano.
È la base della sessualità maschile.È così diffuso il bisogno di stimoli per avere una erezione?
Molto semplicemente, sono uscita con poche persone, tutte già conosciute almeno un pochino; quindi sapevano cosa trovavano.Ma tu sei tu (parte 2)![]()
Oddio, una profuga no.Sta discussione si è sviluppata in un modo molto particolare.
Per me se una donna piace, piace comunque, agghindata o no.
Anche cosa si intende per agghindarsi è relativo al gusto individuale. C’è chi pensa che il meglio sia una cosa e chi un’altra.
Quello che sostengo è che se piaci, piaci anche se sembri una profuga. E ho fatto gli esempi.
Se a uno una donna non piace, si attacca a qualsiasi cosa per giustificare.
Appunto…Oddio, una profuga no.
Ma nemmeno le scafandrate sotto casa.
Come pure credo alla maggior parte delle donne qui i tipi in ciabatte o scalzi che girano dalle mie parti non susciterebbero granché emozioni.
Comunque mia moglie mi piacque lo stesso anche se quando la conobbi aveva gli occhiali, la kefia, delle Superga blu e dei jeans larghi col risvoltino ed era inverno.
Ma anche peggio andò con un'altra che effettivamente aveva a detta di tutto pessimo gusto nel vestire.
Compensavano però entrambe con molte altre evidenti e indiscutibili per me qualità.
In qualche modo con qualcosa devi pur emergere...
A me stona, e molto, il gradevole ...non mi sognerei mai di andare al mare con una donna che definisco "gradevole"Lavarmi i capelli è normale.
Intendevo che non mi sono mai truccata.
Però anche al ritorno da una giornata in spiaggia libera, con il vento in Sardegna, poi un uomo deve trovarmi comunque gradevole.
Io al ritorno dalla spiaggia mi infratterei tra le dune con una a me gradevole.A me stona, e molto, il gradevole ...non mi sognerei mai di andare al mare con una donna che definisco "gradevole"
Oh, ma è chiaro.Ma magari se la persona si presenta sin dal primo appuntamento con delle caratteristiche reputate negative, almeno la selezione è rapida e @ParmaLetale non deve fare causa per truffa
Sgradevole?A me stona, e molto, il gradevole ...non mi sognerei mai di andare al mare con una donna che definisco "gradevole"
Non è un termine che userei in coppia, un inutile "formalismo" riduttivo della bellezza/sensualità/fascino della mia donnaSgradevole?