Feeling cercasi ...

Andromeda4

Utente di lunga data
Soprattutto la cute si stressa. Si rischia che si desquami. Almeno un giorno in più è meglio.
Sì, si perde lo strato protettivo e il fusto si assottiglia.

Non ci arrivo al sembrano sporchi. No è più forte di me. Io poi ogni tanto di mio taglio tutto quindi non si stressano, crescono sempre bene
Se tagli vuol dire che tanto bene non li vedi.

Il capello è materia morta, il problema può essere la cute.
Poi ognuno ga le proprie esigenze, io non ho i capelli grassi, li lavo per rimetterli un po' in ordine ma a volte li lavo puliti.
Mia cugina ha sempre avuto dei problemi con i capelli, più li lavava più li ingrassava. I prodotti, l'acqua, lo styling, le creavano problemi ulteriori.

Brunetta

Utente di lunga data
Veramente hai detto altro 😀👇

'Ci sono donne che non si truccano neanche al primo incontro e piacciono anche con i capelli sporchi legati'.

Se al primo appuntamento ti presenti senza un filo di trucco e con i capelli sporchi legati sei SCIATTA.
Lavarmi i capelli è normale.
Intendevo che non mi sono mai truccata.
Però anche al ritorno da una giornata in spiaggia libera, con il vento in Sardegna, poi un uomo deve trovarmi comunque gradevole.

Brunetta

Utente di lunga data
È quel 'deve' che stona moltissimo.
Secondo me.
Sta discussione si è sviluppata in un modo molto particolare.
Per me se una donna piace, piace comunque, agghindata o no.
Anche cosa si intende per agghindarsi è relativo al gusto individuale. C’è chi pensa che il meglio sia una cosa e chi un’altra.
Quello che sostengo è che se piaci, piaci anche se sembri una profuga. E ho fatto gli esempi.
Se a uno una donna non piace, si attacca a qualsiasi cosa per giustificare.

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma no!
Mi piace cambiare taglio, mica li taglio perché stanno male😂
Ho dovuto sintetizzare perché aspettavo una chiamata e quando uso la sintesi, la uso male. :ROFLMAO: Volevo dire che tagliarli ogni tanto dovrebbe servire a rinforzarli, perciò pensavo ti riferissi a quello. In realtà pare che non sia vero, secondo autorevoli pareri. :rolleyes:
Per quanto mi riguarda, li taglio per dargli forma quando cominciano ad appendersi, quando il riccio perde definizione e, dato che ne ho tanti, diventano mezzi scandalosi.

Ultima modifica:

Barebow

Utente di lunga data
Ho dovuto sintetizzare perché aspettavo una chiamata e quando uso la sintesi, la uso male. :ROFLMAO: Volevo dire che tagliarli ogni tanto dovrebbe servire a rinforzarli, perciò pensavo ti riferissi a quello. In realtà pare che non sia vero, secondo autorevoli pareri. :rolleyes:
Per quando mi riguarda, li taglio per dargli forma quando cominciano ad appendersi, quando il riccio perde definizione e, dato che ne ho tanti, diventano mezzi scandalosi.
Se fosse vero ora avrei una chioma invidiabile.

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Sta discussione si è sviluppata in un modo molto particolare.
Per me se una donna piace, piace comunque, agghindata o no.
Anche cosa si intende per agghindarsi è relativo al gusto individuale. C’è chi pensa che il meglio sia una cosa e chi un’altra.
Quello che sostengo è che se piaci, piaci anche se sembri una profuga. E ho fatto gli esempi.
Se a uno una donna non piace, si attacca a qualsiasi cosa per giustificare.
Se ti presenti ai primi appuntamenti senza alcuna particolare cura il messaggio che passa è ‘non mi interessa minimamente piacerti’.

Perché tutti, uomini e donne, quando qualcuno interessa davvero, cercano spontaneamente di valorizzarsi un minimo. Non per fingere, ma per comunicare interesse e desiderio di essere guardati con piacere.

Se invece ti presenti come se stessi andando a buttare la spazzatura è menefreghismo.
O peggio, è quell’arroganza per cui pensi:
‘Io devo piacere a prescindere, quindi non devo fare nessuno sforzo.’

Che sinceramente non è un gran segnale.
Perché la cura di sé non è solo estetica: racconta quanto tieni a te stessa e anche all’impressione che lasci o vuoi lasciare all’altro.

Poi ovviamente nessuno dice che bisogna arrivare al primo appuntamento vestite da troioni da gara.
Però tra il ‘troione da gara’ e il ‘sono qui per caso’ esiste pure una sana via di mezzo.😀

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Se ti presenti ai primi appuntamenti senza alcuna particolare cura il messaggio che passa è ‘non mi interessa minimamente piacerti’.

Perché tutti, uomini e donne, quando qualcuno interessa davvero, cercano spontaneamente di valorizzarsi un minimo. Non per fingere, ma per comunicare interesse e desiderio di essere guardati con piacere.

Se invece ti presenti come se stessi andando a buttare la spazzatura è menefreghismo.

Perché la cura di sé non è solo estetica: racconta quanto tieni a te stessa e anche all’impressione che lasci o vuoi lasciare all’altro.

Poi ovviamente nessuno dice che bisogna arrivare al primo appuntamento vestite da troioni da gara.
Però tra il ‘troione da gara’ e il ‘sono qui per caso’ esiste pure una sana via di mezzo.😀
Questa discussione si ripresenta periodicamente.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Questa discussione si ripresenta periodicamente.
Beh si
Come le infradito in estate 🤣🤣🤣
Però è vero
È importante presentarsi in modo curato ad un appuntamento
Non è che stai andando a casa della tua amica con cui hai fatto le vacanze quindi ti ha visto pure appena scesa dal letto, stai per incontrare qualcuno con cui teoricamente dovresti interagire in un certo modo
PS io resto uguale scesa dal letto appena sveglia che per uscire a ballare🤣🤣
Cambio ben poco
La cresta è pettinata almeno quello🤣🤣🤣

Barebow

Utente di lunga data

Pensi troppo.