Io da illuso, pensavo di riuscire a farle ragionare un attimo, no? Tentando la via della coesistenza pacifica. Si dice tanto di rispettare le opinioni dell'altro eh? Invece sembra: esprimi pure le tue opinioni. Poi noi trarremmo le nostre somme. E dato che sei quel che sei. A morte.Hai perfettamente ragione!Il punto è che hanno sempre fatto questo.....so qui da 4 5 anni e si son distinte sempre così.....con l'aiuto di chi sappiamo noi.....!!Io non discuto le tue ragioni...non mi peremetterei mai...ma, e vale anche per me....possiam ancora disquisire con queste due del nulla?Mi sembra sian rimaste loro due e basta....!!:up:
Piacerebbe sapere anche a me sai?mi piacerebbe sapere CHI sono le persone della 'cricca', dato che io non vedo accordi privati, non ricevo pm speciali solo perchè sono qui da lungo tempo e non ho avuto alcuna richiesta di alleanza, sottaciuta o manifesta.
Perciò ditemi subito chi fa parte della cricca che gliene dico quattro!
E, però per essere cricca devono essere almeno 6/7....
posso chiederti se voti di approvazione o disapprovazione?dice che non posso votare pincopallo se non ho dato un pò di reputazione in giro. esattamente quanta?
valgono le personalità multiple?:mexican:mi piacerebbe sapere CHI sono le persone della 'cricca', dato che io non vedo accordi privati, non ricevo pm speciali solo perchè sono qui da lungo tempo e non ho avuto alcuna richiesta di alleanza, sottaciuta o manifesta.
Perciò ditemi subito chi fa parte della cricca che gliene dico quattro!
E, però per essere cricca devono essere almeno 6/7....
Invece di girare intorno, dai fuori i nomi della cricca, dai vediamo se io sono il Licio Gelli della situazion...forza dai...mi hai sempre insultato e io nulla so di te, non ti conosco e non ti ho mai torto un capello. Magari anche tu ti ostini a scambiarmi per chi non sono. E lanci frecce su un obiettivo sbagliato.valgono le personalità multiple?:mexican:
voto in entrambi i sensi, volevo votare in questo caso abigail per un post divertente sulla cucina e il sesso ma dice che l'ho già votata. probabile, non lo ricordo, sarà stato ieri o l'altro ieri. Se un post mi piace, voto e spesso motivo, se non mi piace, voto e motivo sempre.posso chiederti se voti di approvazione o disapprovazione?
Io firmo sempre, a scanso di equivoci no?voto in entrambi i sensi, volevo votare in questo caso abigail per un post divertente sulla cucina e il sesso ma dice che l'ho già votata. probabile, non lo ricordo, sarà stato ieri o l'altro ieri. Se un post mi piace, voto e spesso motivo, se non mi piace, voto e motivo sempre.
Non firmo mai perchè non voto per polemica ma perchè spero sul serio che chi legge comprenda.
mollami....e soprattutto non ti credere che riesci a prendermi per il culo...Invece di girare intorno, dai fuori i nomi della cricca, dai vediamo se io sono il Licio Gelli della situazion...forza dai...mi hai sempre insultato e io nulla so di te, non ti conosco e non ti ho mai torto un capello. Magari anche tu ti ostini a scambiarmi per chi non sono. E lanci frecce su un obiettivo sbagliato.
ok. grazie:up:voto in entrambi i sensi, volevo votare in questo caso abigail per un post divertente sulla cucina e il sesso ma dice che l'ho già votata. probabile, non lo ricordo, sarà stato ieri o l'altro ieri. Se un post mi piace, voto e spesso motivo, se non mi piace, voto e motivo sempre.
Non firmo mai perchè non voto per polemica ma perchè spero sul serio che chi legge comprenda.
non mi pare fosse lui a nominare la cricca, ma tu....Invece di girare intorno, dai fuori i nomi della cricca, dai vediamo se io sono il Licio Gelli della situazion...forza dai...mi hai sempre insultato e io nulla so di te, non ti conosco e non ti ho mai torto un capello. Magari anche tu ti ostini a scambiarmi per chi non sono. E lanci frecce su un obiettivo sbagliato.
Come volevasi dimostrare, ti svegli male la mattina e il primo che incontri per la strada diventa l'oggetto dei tuoi strali, e poi anche ti lamenti? Ti rendi conto di quanto discredito porti dentro nel forum con il tuo atteggiamento?mollami....
ok, hai ragione mi sono sognato della cricca.non mi pare fosse lui a nominare la cricca, ma tu....
se qualcuno non condivide ciò che dici non deve aver pranzato per te per sette giorni sette per poter disapprovare....![]()
idem come sopra...vai a prendere per il culo qualcun'altro che con me non attacca....Come volevasi dimostrare, ti svegli male la mattina e il primo che incontri per la strada diventa l'oggetto dei tuoi strali, e poi anche ti lamenti? Ti rendi conto di quanto discredito porti dentro nel forum con il tuo atteggiamento?![]()
ho detto questo? ho chiesto nomi, dato che quando ci si sente 'perseguitati' si ha almeno un'idea di chi sia il persecutore...ok, hai ragione mi sono sognato della cricca.
Vero non esiste nessuna cricca.:up:
la cricca milanese di cui parlano 'sti qua saremmo io , fedifrago, persa, la vecchia (non anagraficamente) e cara asu credo e poi francamente non l'ho mai capito chi ancora...ho detto questo? ho chiesto nomi, dato che quando ci si sente 'perseguitati' si ha almeno un'idea di chi sia il persecutore...
ecco, qui avete la possibilità di una segnalazione contro noti.... usatela, no?
se una cricca ci fosse sarebbe utile sapere chi ve ne ha parte. Poichè questa 'cricca' al forum fa danno, no?
Capisci?
Sei un personaggio talmente patetico che non meriti di essere ...attenzionato.Adesso non ti capisco:Ha senso questionare con Iris e persa?Mi sembra chiaro quale sia il loro intento....altrettanto chiaro non accettino la dipartita del caro estinto!E se provassimo ad ignorarle...?:up:
Ma la cricca secondo i multiutenti del nick conte e c, sarebbero io (protetta ...da chi? dall'approvazione di altri utenti?la cricca milanese di cui parlano 'sti qua saremmo io , fedifrago, persa, la vecchia (non anagraficamente) e cara asu credo e poi francamente non l'ho mai capito chi ancora...
frequento (spero che non si arrabbi ma francamente non c'è nulla da vergognarsi o non essere sinceri) più o meno abitualmente Persa e ho conosciuto qualcun'altro di milano...ho praticamente litigato anche ferocemente con tutti loro e ad esempio il litigio con fedifrago è sul vecchio forum a riprova della cricchitudine che ci lega/ci ha legat. definirci cricca non è ridicolo...ma di più....