Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abigail

Utente di lunga data
Non rispondo ai 3d per "simpatie personali", se un 3d non mi piace non rispondo, indipendentemente da chi lo posta ... i 3d provocatori? dipende da provocazione a provocazione ... "volgari e offensivi" nel mio piccolo "cerco" di fargli/le capire ch'e' il peggior modo di vivere il forum.

PS Sto imparando dal passato ;) o meglio, sto tentando di non dare corda a certa gente ... ... ...
Grande si è spiegata molto meglio di me;)

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E allora mi dovete spiegare, ma in chiaro, perchè a me piaccionono le cose chiare, a chi giova segnalare un utente già bannato, per farlo nuovamente fuori.
Mi pare evidente che io sia contraria alle cricche...di qualunque tipo siano.
E dico, senza timore di essre presuntuosa, che se non fosse stato per utenti seri (e mi ci metto pure io) questo forum sarebbe stato lo svaccatoio dedicato ai pompini, le pratiche sessuali estreme (ma che ne sapete voi...aggiungo) e dei cuckold.
Io non lo dico neanche con amarezza...perchè è finita ormai l'epoca in cui mi stupivo degli idioti.
Anzi, l'unica amarezza è questa: il sapere che ci sono donne, dietro a nick, che mostrano di avere una così bassa concezione di sè.

Avrei potuto ignorare..ed in effetti lo sto facendo..e tu avresti potuto non sfrugugliare . Io non minaccio a capocchiam..sta sicura...
E' tutto sul web..andartevelo a cercare.
Nel caso specifico, ha voluto offendermi e gli ho dato una disapprovazione. Perché non ho potuto approvare il suo comportamento.

Chi viene nei forum soltanto per rompere i connati è un troll e come tale raccoglie i punti negativi che si merita, allo scopo di trovarsi escluso ancora e ancora.

Cricca o no.

L'essere troll ha nulla a che fare con discussioni accese, aggressive e perfino violenti. L'essere troll viene soltanto per disturbare, rompere e deridere, e si diverte diabolicamente mentre si realizza la sua opera.

Un utente che non vuole partecipare al forum, ma solo offendere, non può e non deve continuare. E io clicco su no, non approvo. Fin quando non sparisce.

Cricca o no.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Nel caso specifico, ha voluto offendermi e gli ho dato una disapprovazione. Perché non ho potuto approvare il suo comportamento.

Chi viene nei forum soltanto per rompere i connati è un troll e come tale raccoglie i punti negativi che si merita, allo scopo di trovarsi escluso ancora e ancora.

Cricca o no.

L'essere troll ha nulla a che fare con discussioni accese, aggressive e perfino violenti. L'essere troll viene soltanto per disturbare, rompere e deridere, e si diverte diabolicamente mentre si realizza la sua opera.

Un utente che non vuole partecipare al forum, ma solo offendere, non può e non deve continuare. E io clicco su no, non approvo. Fin quando non sparisce.

Cricca o no.
...meglio

Mai avuto questo potere.
Ma l'avrei usato molto bene... sicuramente...
Ma da come ti ostini a comportarti nei miei confronti, nonostante io ti giri al largo, sembra che tu non abbia digerito affatto la mia riammissione al forum, e che la viva come un'ingiustizia nei tuoi confronti. Io ho solo chiesto a chi amministra la mia riammissione e mi è stata concessa. Tutto qua.
Come giustamente hai fatto notare qui non è casa mia, ma neanche casa tua.

Scusami, ma non ho mai letto in te, il minimo rispetto verso chi non la pensa come te o opera scelte di vita difformi da quelle che hai adoperato tu.

Forse ti brucia che la cultura sacco di immondizie è stata efficace con tuo marito, ma non con me.

E se sei onesta, sai benissimo, che mi hai fatto passare dei brutti guai, per mie espressioni molto meno offensive di quelle che tu hai usato in questi giorni nei miei confronti. E non ho reagito cercando di seminare discredito nel forum.

Ma contenta te contenti tutti.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma da come ti ostini a comportarti nei miei confronti, nonostante io ti giri al largo, sembra che tu non abbia digerito affatto la mia riammissione al forum, e che la viva come un'ingiustizia nei tuoi confronti. Io ho solo chiesto a chi amministra la mia riammissione e mi è stata concessa. Tutto qua.
Come giustamente hai fatto notare qui non è casa mia, ma neanche casa tua.

Scusami, ma non ho mai letto in te, il minimo rispetto verso chi non la pensa come te o opera scelte di vita difformi da quelle che hai adoperato tu.

Forse ti brucia che la cultura sacco di immondizie è stata efficace con tuo marito, ma non con me.

E se sei onesta, sai benissimo, che mi hai fatto passare dei brutti guai, per mie espressioni molto meno offensive di quelle che tu hai usato in questi giorni nei miei confronti. E non ho reagito cercando di seminare discredito nel forum.

Ma contenta te contenti tutti.
Mi fai semplicemente schifo per contenuti, linguaggio, filosofia che propugni, metodologia di attacco al forum. Trovo repellenti le tue giusticazioni del tradimento e il tuo modo di parlare delle donne e degli uomini.
Le tue frequentazioni mi fanno ribrezzo.
La tua presenza qui è motivata semplicemente dal voler distruggere questo luogo per rancori pregresse.
Ah ...penso che tu sia proprio scemo.

Mi fai semplicemente schifo per contenuti, linguaggio, filosofia che propugni, metodologia di attacco al forum. Trovo repellenti le tue giusticazioni del tradimento e il tuo modo di parlare delle donne e degli uomini.
La tua presenza qui è motivata semplicemente dal voler distruggere questo luogo per rancori pregresse.
Come volevasi dimostrare...:cool:
Ok ci ho provato: tentar non nuoce.:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sei patetico quando mi dai il punto negativo in un altro post... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Chi io?
E quando mai ti ho dato punti negativi?
Te ne ho dato solo uno in positivo e ti sei perfino incazzata dicendo che provoco, certo che sei un bel tipo te eh?:(

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Il forum è un posto libero, che può essere frequentato da tutti coloro che hanno il desiderio di esprimere la propria opinione nel rispetto dell'opinione degli altri. Chiamare qualcuno scemo in questo contesto è altamente offensivo e senza alcun rispetto, né verso altri né verso se stesso.

Questo forum è pieno di persone che esprimono i loro rancori. Ogni giorno ce n'è almeno un articolo che lo conferma. Rancori pregressi e regressi. Rancore. Il rancore è il motore di questo forum. Si parla di tradimento, e si esprime in mille modi, ma soprattutto perché c'è il rancore per vedersi la propria vita distrutta per colpa di un altro.

Chiamare persone scemi, cretini, ritardati ecc richiede una porzione di tatto ed abilità espressiva che pochi hanno. Non si può usare in qualunque contesto. E soprattutto non è l'aggettivo che si utilizza in un discorso correttivo e pubblico nei confronti di un utente.

Iris

Utente di lunga data
Io non ho alcun tipo di rancore...
E' possibile che ci siano utenti rancorosi, che con vari mezzi, cerchino di sfogare il loro malessere, ma mi pare che la maggior parte di noi abbia un atteggiamento costruttivo, partecipi ai treddì più o meno serenamente.
Poi c'è chi si esprime in maniera puù compassata, e chi invece più sanguigna...ma non credo che sia questione di rancore.
Io non ne ho per carattere personalmente...e credo che molti siano come me.

Sulla questione di pecos, non ho voglia di aggiungere altro, ma sono contenta che non siano stati gli altri utenti a farlo fuori. La chiarezza è la miglior cosa...credo che tutti siano d'accordo su questo punto.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Il forum è un posto libero, che può essere frequentato da tutti coloro che hanno il desiderio di esprimere la propria opinione nel rispetto dell'opinione degli altri. Chiamare qualcuno scemo in questo contesto è altamente offensivo e senza alcun rispetto, né verso altri né verso se stesso.

Questo forum è pieno di persone che esprimono i loro rancori. Ogni giorno ce n'è almeno un articolo che lo conferma. Rancori pregressi e regressi. Rancore. Il rancore è il motore di questo forum. Si parla di tradimento, e si esprime in mille modi, ma soprattutto perché c'è il rancore per vedersi la propria vita distrutta per colpa di un altro.

Chiamare persone scemi, cretini, ritardati ecc richiede una porzione di tatto ed abilità espressiva che pochi hanno. Non si può usare in qualunque contesto. E soprattutto non è l'aggettivo che si utilizza in un discorso correttivo e pubblico nei confronti di un utente.
Io non ho alcun rancore nei confronti di un nick, benché da quel nick sia stata attaccata per mesi.
Non ho alcun rancore perché sentirmi dire, da chi non mi conosce e davvero nulla sa della mia vicenda, che solidarizza con chi mi ha tradito o che afferma che dico cose oscene consigliando, a chi viene vessata dal marito, di lasciarlo, non mi tocca sul piano emotivo.
Dopo quello che ho passato non mi fido abbastanza di nessuno (o forse mi fido talmente di pochi) per provare dolore per essere tradita nelle confidenze fatte qui. Ripeto non ho nulla di emotivo e sentimentale verso quel nick.
Semplicemente quel nick si è rivelato, l'ho scritto in chiaro, e in modo aperto un nick multiutente. Alcuni di questi utenti si sono rivelati nelle loro modalità di relazione indecenti già nel passato e hanno creato disturbo al forum fino a portarlo sull'orlo dell'implosione.
Potrebbero anche non essere loro, anche se i miei accenni a Cat sono stati confermati dallo steso nick, ma ha importanza se si comportano nello stesso modo?
Io credo (forse sbagliando, non credo che di avere la scienza infusa, ma non ce l'hanno neppure gli altri e quindi neppure tu) di agire nell'interesse del forum, da una parte facendo notare l'incongruenza delle argomentazioni, dall'altra scoprendo il gioco dei diversi personaggi che si nascondono dietro quel nick, messalina, chiara matraini e i vari nuovi nick che entrano con storie improbabili che forniscono materiale per le loro affermazioni.
Per i nuovi nick, non essendoci certezza, si fa sempre come se... anche perché potrebbero essere vere anche le situazioni più improbabili.
Ma non ritengo di dover far finta di essere scema io.
La tecnica usata dai nick multiutenti è la stessa già adottata in passato con complimenti intellettuali a chi credono di poter intortare, complimenti allusivi (come avrai letto anche altri utenti storici stanno solo aspettando i pigiamini di saliva...) e attacchi (sempre gli stessi) a chi vedono opporsi al loro piano.
Perché lo fanno mi è oscuro, forse vogliono solo prendere in giro, forse qualcuno vuole usare (come già è accaduto) questo luogo come un serbatoio per amanti, forse vogliono aprire un forum concorrente e distruggere questo, forse sono solamente una banda di ragazzini deficienti che attaccano la cicca sotto la scrivania.
Io non so perché lo fanno.
Ma sinceramente non so perché tu lo faccia. Anche se già in passato hai sostenuto Chen e perfino Cat, pensavo che avessi fatto il tuo "colpo di stato" nel forum, estromettendo persone come Fedifrago e mettendo in condizione una donna come Bruja di andarsene, per valorizzare a modo tuo il forum.
Ma se credi che si valorizzi trasformandolo in una chat softcore, per me, sbagli di grosso.

P.S. Non ci sono abbastanza utenti che, con il nuovo sistema, possano togliermi 13 punti in una volta, quindi, ancora una volta, sei intervenuto nella "moderazione democratica" dimostrando che c'è sempre qualcuno più uguale degli altri.

P.S.2 Buona fortuna!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ti ho dato una disapprovazione. Per lo scemo. Il resto - presumo - ti è stato dato da altri utenti.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Adesso non ti capisco:Ha senso questionare con Iris e persa?Mi sembra chiaro quale sia il loro intento....altrettanto chiaro non accettino la dipartita del caro estinto!E se provassimo ad ignorarle...?:up:

Old Aleluja

Utente di lunga data
ma ti pare una domanda da porre a giovanni?

lui non sa e non può nè vuole sapere
se un nick che non ha avuto il tempo di fiatare si è trovato subissato di disapprovazioni con le ragionevoli motivazioni che ben possiamo immaginare (punti, virgole, saluti e frasi fatte) lui non ci può mica far nulla
certo che le pare perchè da 0 punti che aveva mr. PecosBill è passato a - 9 solo con tre segnalazioni di disapprovazione...per te la matematica è un'opinione? per me no....0-3 fa 3 quindi qualcosa non torna...ariquindi la domanda è stata fatta alla persona giusta...che è evidente che si sia dimenticato di dire che le sue disapprovazioni tolgono punti molto maggiori di 1 e che quindi lui è comunque l'ago della bilancia e la storia della moderazione democratica è solo una balla (altro che cricca milanese, qui si sfiora...mi correggo...si supera la soglia del ridicolo)
Vi saluto perchè con 0 punti arriverà qualcuno (ma chi mai mi chiedo io?) a togliermi punti di reputazione e chissa quando potrò riscrivere:eek:

Adesso non ti capisco:Ha senso questionare con Iris e persa?Mi sembra chiaro quale sia il loro intento....altrettanto chiaro non accettino la dipartita del caro estinto!E se provassimo ad ignorarle...?:up:
Beh Oscuro, una minaccia di sputtanare la cricca del vicentino, e vorrei tanto sapere a che si riferisce, l'altra si ostina con una pervicacia senza pari a darmi del clone, del multiutente, a prendere fischi per fiaschi. Dopo un po' uno si stanca no? Di quella dipartita non me ne cale, ma vedo che anche tu hai le tue ragioni per incazzarti. Le accetto e le rispetto e non ti dico che sei uno scemo perchè hai da ridire sul caro estinto. A me interessa solo vedere salvaguardato il mio diritto di esserci e partecipare qui dentro.
Oscuro io non corro dietro a streghe, fantasie, ossessioni, proiezioni ecc...ecc..nè voglio fare la vittima. Certo che è dura con chi si ostina a seminare zizzanie e discredito. Poi mi ritrovo imbarazzato a dover dare delle giustificazioni a Messalina che non c'entra un' emerita cippa con Cat, o a Chiara Matraini. Vedremo come andrà al raduno.
Mi sembra alle volte di essere in Germania dell'Est al tempo della Stasi.
Dicevi A del vicino di casa a chi di dovere e questo spariva nel nulla.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Hai perfettamente ragione!Il punto è che hanno sempre fatto questo.....so qui da 4 5 anni e si son distinte sempre così.....con l'aiuto di chi sappiamo noi.....!!Io non discuto le tue ragioni...non mi peremetterei mai...ma, e vale anche per me....possiam ancora disquisire con queste due del nulla?Mi sembra sian rimaste loro due e basta....!!:up:

Grande82

Utente di lunga data
mi piacerebbe sapere CHI sono le persone della 'cricca', dato che io non vedo accordi privati, non ricevo pm speciali solo perchè sono qui da lungo tempo e non ho avuto alcuna richiesta di alleanza, sottaciuta o manifesta.
Perciò ditemi subito chi fa parte della cricca che gliene dico quattro!
E, però per essere cricca devono essere almeno 6/7....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.