Più che evitare i post di un utente, secondo me bisogna evitare i post che reputiamo non interessanti in generale. Un nick può pure scrivere il 90% di vaccate, ma se il 10% lo trovo interessante, partecipo. Meglio non fare mai la selezione sui nick, ma sui contenuti, imho. :up:
Quoto.
Il Conte 2.0 mi sembra che non aggredisca nessuno e che porti molto rispetto per le new entry in Confessionale.
Alcuni post che parlano della sua vita personale, del rapporto con la moglie, della sua infanzia, del rapporto con i genitori ecc. li trovo sinceri e interessanti.
Lo stesso discorso vale per Chiara Matraini quando parla del rapporto con il marito e quando commenta i thread del Confessionale.
I post di Messalina fino ad adesso mi sono parsi abbastanza sterili, incentrati soprattutto su alcune pratiche sessuali, ma chi lo sa, in futuro potrebbe portare contributi interessanti.
Pecos Bill è stato abbastanza aggressivo ultimamente ma credo (non ne sono sicuro) che possa farsi un clone e rientrare quando vuole.