tinkerbell
Utente di lunga data
Scusami, le vostre discussioni mi fan venire il mal di testa!Tinke. ma con tutti questi girotondi non ti viene il mal di testa?
Se è un velato modo di dirmi che per voi è fastidioso lo cambio...
Scusami, le vostre discussioni mi fan venire il mal di testa!Tinke. ma con tutti questi girotondi non ti viene il mal di testa?
... e tu cosa hai preso di bello, o di brutto?Oscure trame... si pescava nel torbido :carneval:
... e tu cosa hai preso di bello, o di brutto?:mrgreen: :rotfl:
veramente ho scritto altrove ke non capisco nulla e anke qua ho kiesto come si valutaSei nuovo e hai già capito tutto? beato te, a me sfuggono non i nessi e le fazioni ma le argomentazioni delle discussioni più accese!
Per carita', resta come sei, come ti piace, ci mancherebbe.Scusami, le vostre fiscussioni mi fan venire il mal di testa! E questo mi dispiace ...
Se è un velato modo di dirmi che per voi è fastidioso lo cambio...
Non ti preoccupare.veramente ho scritto altrove ke non capisco nulla e anke qua ho kiesto come si valuta
sono nuovo ma e' un po' ke sono registrato e leggo volevo raccontare di me la voglia e' passata perke' appena entrato mi sono inbattuto in litigi brutti ke si facevano dove uno parlava dei suoi problemi e ci vuole poco per capire ke questa e' mancanza di rispetto
Mi piace comunque...
Ma quando mai... la passera di mare va solo bollita, olio e limoneAlla brace?![]()
Va bene questo?che tra un pò è quello che mi accingerò a fare perchè son stufa di discussioni e di can che morde cane!questo avatar però fa venire la nausea.
veramente ho scritto altrove ke non capisco nulla e anke qua ho kiesto come si valuta
sono nuovo ma e' un po' ke sono registrato e leggo volevo raccontare di me la voglia e' passata perke' appena entrato mi sono inbattuto in litigi brutti ke si facevano dove uno parlava dei suoi problemi e ci vuole poco per capire ke questa e' mancanza di rispetto
il palo.Va bene questo.... che tra un pò è quello che mi accingerò a fare perchè son stufa di discussioni e di can che morde cane!
Bellissimo!! :up:Va bene questo?
Che vuol dire il palo? no, il me ne vado per un pò...il palo.
Se si scopre che qui si pesca passera...siamo rovinati :rotfl:Ma quando mai... la passera di mare va solo bollita, olio e limone![]()
okkio al palo mentre voliiiiiiiiiiiiiChe vuol dire il palo? no, il me ne vado per un pò...
è porco nel midollo. non c'è piu' niente da fare.Se si scopre che qui si pesca passera...siamo rovinati :rotfl:
... e prezzemoloMa quando mai... la passera di mare va solo bollita, olio e limone![]()