Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

pierpiero

Utente
Sei nuovo e hai già capito tutto? beato te, a me sfuggono non i nessi e le fazioni ma le argomentazioni delle discussioni più accese!
veramente ho scritto altrove ke non capisco nulla e anke qua ho kiesto come si valuta
sono nuovo ma e' un po' ke sono registrato e leggo volevo raccontare di me la voglia e' passata perke' appena entrato mi sono inbattuto in litigi brutti ke si facevano dove uno parlava dei suoi problemi e ci vuole poco per capire ke questa e' mancanza di rispetto

Mari'

Utente di lunga data
Scusami, le vostre fiscussioni mi fan venire il mal di testa! E questo mi dispiace ...
Se è un velato modo di dirmi che per voi è fastidioso lo cambio...
Per carita', resta come sei, come ti piace, ci mancherebbe.

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
veramente ho scritto altrove ke non capisco nulla e anke qua ho kiesto come si valuta
sono nuovo ma e' un po' ke sono registrato e leggo volevo raccontare di me la voglia e' passata perke' appena entrato mi sono inbattuto in litigi brutti ke si facevano dove uno parlava dei suoi problemi e ci vuole poco per capire ke questa e' mancanza di rispetto
Non ti preoccupare.
Apri un thread in confessionale e vedrai che non ci saranno discussioni.
Se ci sono state all'interno di un thread di una terza persona sarà stato perché la stessa lo aveva abbandonato.
Tranquillo.

Micia

Utente di lunga data

evidentemente per qualcuno si.
mi spiace.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.