era così brutto?? :mrgreen:Ahhh... quindi ho scoperto di aver ricevuto una segnalazione negativa per la descrizione di un abito:rotfl:
era così brutto?? :mrgreen:Ahhh... quindi ho scoperto di aver ricevuto una segnalazione negativa per la descrizione di un abito:rotfl:
A me pareva tanto carino:carneval:era così brutto?? :mrgreen:
Stanotte caschi il mondo mi gustero' questo film con tanto di pop corn:carneval:
ma cheghezz dici?:singleeye:Ahhh... quindi ho scoperto di aver ricevuto una segnalazione negativa per la descrizione di un abito:rotfl:
Sine:carneval:ultimamente per un sacchetto maxi di rodeo davanti al film potrei fare qualsiasi cosa.
li conosci?
Mi sa che me lo rivedo pure io stasera... mi è ritornata la voglia! Ogni sei mesi circa me lo ripasso :carneval:Stanotte caschi il mondo mi gustero' questo film con tanto di pop corn:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:era così brutto?? :mrgreen:
Ieri ho rivisto The boat that rocked... visto? "I see a five star chicken":rotfl::rotfl:Mi sa che me lo rivedo pure io stasera... mi è ritornata la voglia! Ogni sei mesi circa me lo ripasso :carneval:
SIIIIIIIII, perche' non lo sai?:rotfl::rotfl::rotfl:
ma perchè? si vede come si è vestiti qui dentro??![]()
Spero tu stia scherzando.SIIIIIIIII, perche' non lo sai?... ci sono le "web abusive"
:rotfl::rotfl:
OvviamenteSpero tu stia scherzando.
Non mi sono neanche truccata oggi.![]()
Capita, capita anche questo in questo forumMa è sparito un post!!
Stavo rispondendo su un occhio nero![]()
abigal, scusa, l'ho tolto perchè non conoscendoti ho temuto di fare una grezza:mexican: magari ti offendevi, si sa mai.Ma è sparito un post!!
Stavo rispondendo su un occhio nero![]()
mi manca...Ieri ho rivisto The boat that rocked... visto? "I see a five star chicken":rotfl::rotfl:
Vedilo se puoi... a me fa sganasciare dalle risate:carneval:mi manca...![]()
E che vor dì? g8? ustica? orlandi? che m ison persa in questo forum? cosa eravate: gladio 2? la massoneria? i servizi segreti? G.i.c.o.? R.O.S.? S.C.O.? ma questo forum, prima di cosa parlava? oppure g8, ustica, orlandi son metafore per altro che al solito noi piccoli non possiamo/dobbiamo capire? mah...Chiariamo:io queste cosucce le ho sempre dette chiaramente e senza giri di parole....ai diretti interessati....adesso venitemi pure a rinfacciare g8,ustica,orlandi......siete a corto di argomenti cari!!:up:
Oscure trame... si pescava nel torbido :carneval:E che vor dì? g8? ustica? orlandi? che m ison persa in questo forum? cosa eravate: gladio 2? la massoneria? i servizi segreti? G.i.c.o.? R.O.S.? S.C.O.? ma questo forum, prima di cosa parlava? oppure g8, ustica, orlandi son metafore per altro che al solito noi piccoli non possiamo/dobbiamo capire? mah...
Tinke. ma con tutti questi girotondi non ti viene il mal di testa?E che vor dì? g8? ustica? orlandi? che m ison persa in questo forum? cosa eravate: gladio 2? la massoneria? i servizi segreti? G.i.c.o.? R.O.S.? S.C.O.? ma questo forum, prima di cosa parlava? oppure g8, ustica, orlandi son metafore per altro che al solito noi piccoli non possiamo/dobbiamo capire? mah...
Sei nuovo e hai già capito tutto? beato te, a me sfuggono non i nessi e le fazioni ma le argomentazioni delle discussioni più accese!certo ke questo forum e' strano.
mi sono fatto l'idea ke ci sono faide come raramente se ne incontrano sia nei forum ke fuori dai forum e la falsita' e' kiara e palese.
magari mi sfugge qualcosa del meccanismo ma da quello ke ho letto e' un continuo carezzarsi con complimenti con una mano e dare pugnalate a destra e a manca con l'altra esattamente qual e' il metro?