Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
ultimamente per un sacchetto maxi di rodeo davanti al film potrei fare qualsiasi cosa.

li conosci?
Sine:carneval:

Anche le tortillas al peperoncino non sono male... se accompagnate da una birra c'ho pure le apparizioni:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sa che me lo rivedo pure io stasera... mi è ritornata la voglia! Ogni sei mesi circa me lo ripasso :carneval:
Ieri ho rivisto The boat that rocked... visto? "I see a five star chicken":rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

tinkerbell

Utente di lunga data
Chiariamo:io queste cosucce le ho sempre dette chiaramente e senza giri di parole....ai diretti interessati....adesso venitemi pure a rinfacciare g8,ustica,orlandi......siete a corto di argomenti cari!!:up:
E che vor dì? g8? ustica? orlandi? che m ison persa in questo forum? cosa eravate: gladio 2? la massoneria? i servizi segreti? G.i.c.o.? R.O.S.? S.C.O.? ma questo forum, prima di cosa parlava? oppure g8, ustica, orlandi son metafore per altro che al solito noi piccoli non possiamo/dobbiamo capire? mah...

Nobody

Utente di lunga data
E che vor dì? g8? ustica? orlandi? che m ison persa in questo forum? cosa eravate: gladio 2? la massoneria? i servizi segreti? G.i.c.o.? R.O.S.? S.C.O.? ma questo forum, prima di cosa parlava? oppure g8, ustica, orlandi son metafore per altro che al solito noi piccoli non possiamo/dobbiamo capire? mah...
Oscure trame... si pescava nel torbido :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
O t

Tinke. ma con tutti questi girotondi non ti viene il mal di testa?

tinkerbell

Utente di lunga data
certo ke questo forum e' strano.
mi sono fatto l'idea ke ci sono faide come raramente se ne incontrano sia nei forum ke fuori dai forum e la falsita' e' kiara e palese.
magari mi sfugge qualcosa del meccanismo ma da quello ke ho letto e' un continuo carezzarsi con complimenti con una mano e dare pugnalate a destra e a manca con l'altra esattamente qual e' il metro?
Sei nuovo e hai già capito tutto? beato te, a me sfuggono non i nessi e le fazioni ma le argomentazioni delle discussioni più accese!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.