Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Dunque......tutti o quasi gli utenti chiedono che le critiche ( concedetemi questo eufemismo ) che si fanno, abbiano un destinatario con un chiaro Nick....giustamente direi, poi però il sistema permette di dare punti negativi con tanto di mativazione anonima.....ma non vi sembra un paradosso ???:unhappy:
Il nick non verrà rivelato. Dal momento è segreto, il voto è realmente democratico, perché il mittente del voto non deve giustificarsi.

Dato che non c'è la possibilità di mettere in atto il vandalismo (assegnamento di punteggi senza criterio), l'utente singolo è abbastanza protetto anche quando riceve punteggi negativi per protesta.

pierpiero

Utente
certo ke questo forum e' strano.
mi sono fatto l'idea ke ci sono faide come raramente se ne incontrano sia nei forum ke fuori dai forum e la falsita' e' kiara e palese.
magari mi sfugge qualcosa del meccanismo ma da quello ke ho letto e' un continuo carezzarsi con complimenti con una mano e dare pugnalate a destra e a manca con l'altra esattamente qual e' il metro?

Amoremio

Utente di lunga data
Il nick non verrà rivelato. Dal momento è segreto, il voto è realmente democratico, perché il mittente del voto non deve giustificarsi.

Dato che non c'è la possibilità di mettere in atto il vandalismo (assegnamento di punteggi senza criterio), l'utente singolo è abbastanza protetto anche quando riceve punteggi negativi per protesta.
potresti spiegare il significato delle segnalazioni di post che hanno in quadratino grigio invece che rosso o verde?

Anna A

Utente di lunga data
mi sono fatto l'idea ke ci sono faide come raramente se ne incontrano sia nei forum ke fuori dai forum e la falsita' e' kiara e palese.
magari mi sfugge qualcosa del meccanismo ma da quello ke ho letto e' un continuo carezzarsi con complimenti con una mano e dare pugnalate a destra e a manca con l'altra esattamente qual e' il metro?
ti stai addentrando in una valle di lacrime.. scappa finchè sei in tempo..:D

Mari'

Utente di lunga data
Il proprio, ognuno e' norma di se stesso.

Lettrice

Utente di lunga data
ti stai addentrando in una valle di lacrime.. scappa finchè sei in tempo..:D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi hai ricordato Big Lebowski... Walter con la pistola:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
ho letto tanti tuoi messaggi con questa frase. ma non vuole dire nulla a mio parere sembra una di quelle frasi ke si dicono quando non si sa cosa dire forse sbaglio
SI ... penso proprio di si :) a me la segnalo' un ex "amico" ed anche lui non ha fatto altro che confermare il concetto di questo pensiero: Non si puo' fare altro che seguire la propria natura :up:

nel dialetto napoletano abbiamo un detto:

Haje voglie a jettà rum, 'nu strunz nun addeventa maje babbà...!

traduzione:

(Pur aggiungendo rum all'infinito, uno stronzo non diventerà mai babà. )

:D

pierpiero

Utente
SI ... penso proprio di si :) a me la segnalo' un ex "amico" ed anche lui non ha fatto altro che confermare il concetto di questo pensiero: Non si puo' fare altro che seguire la propria natura :up:

nel dialetto napoletano abbiamo un detto:

Haje voglie a jettà rum, 'nu strunz nun addeventa maje babbà...!

traduzione:

(Pur aggiungendo rum all'infinito, uno stronzo non diventerà mai babà. )

:D
eheheh bello il detto napoletano

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
potresti spiegare il significato delle segnalazioni di post che hanno in quadratino grigio invece che rosso o verde?
Il quadretto grigio indica che un messaggio ha ricevuto sia approvazione che disapprovazione e ora è a punteggio pari.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E' il forum dei traditori e traditi - cosa altro ti aspetti? :mrgreen:

Lettrice

Utente di lunga data
Ahhh... quindi ho scoperto di aver ricevuto una segnalazione negativa per la descrizione di un abito:rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Il quadretto grigio indica che un messaggio ha ricevuto sia approvazione che disapprovazione e ora è a punteggio pari.
In poche parole, non e' ne carne e ne pesce :eek:

CAPITO UTENTI! :D Impegnatevi di piu' la prossima volta :rotfl: .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.