Oscuro bello, stendi un velo sulla faccenda ... E' meglioFacciamo un pò di chiarezza ok?Persa non ti smentisci mai....io rabbrividisco ogni volta che ti leggo credimi....parli di spartizione di carogne...quando poi non esprimi ancora una volta la tua"OSTENTATA SOLIDARIETA FEMMINILE"a Marì definita" merda" dal"COMPAGNO DI CRICCA MILANESE"Alias Alex!!Provi disgusto per un"Maresciallo"che sa di goliardico e non offensivo....e non per una"Merda"ad una persona di una certà età?Cmq Il"Maresciallo"si è contornato di una bella cricca....complimenti....fra cafoni,faziosi,voltagabbana...e in questo caso mi riferisco Ad Asudem che mi scriveva che sul"maresciallo"avevo ogni ragione..... tranne poi far l'ennesima sparata patetica...e offensiva....!!!Son Orgoglioso ,vi ho inquadrato subito e da molto tempo uno ad uno.....!Ragazzi adesso basta è finita...rassegnatevi...Il"MAresciallo"è caduto dal pony....ed è uscito mestamente....è durato come un micio in tangenziale...e la prima volta che un exmoderatore viene bannato.....in così poco tempo....e la cosa non mi meraviglia...!Rassegnatevi:é FINITA!!!!
lo sgnignazzo mi piace :rotfl:ma quale carogna, fedifrago sarà in vacanza ben felice di non redimere querelle infantili.
smettiamola di esagerare sempre nei toni, nelle parole in nome di una sincerità che leggo solo come maleducazone.
no allo sgnignazzo collettivo ma di tutti.
lo sgnignazzo mi piace :rotfl:
Brava Marì, facciamolo tutti. Oscuro, proprio tu che ti eri raccomandato con tutti di non attizzare il fuoco! :mrgreen: Ma lasciamoli perdere...Oscuro bello, stendi un velo sulla faccenda ... E' meglio
Ognuno e' norma di se stesso e se stessa.
Credo che anna rida per lo sgnignazzo/sghignazzo :mrgreen:C'e' poco da sgnignazzare Anna ... dare del "Meresciallo" ad una persona e ben diverso dal dare della "Merda" ad un'altra.
Se poi a te questi "squilibri" divertono, sono fatti tuoi.
Vedi Papero, non e' colpa sua/loro ... sanno solo interagire in questo modo/maniera, bisogna capirli :cooldue: ed adottare il sempre valido: Non ti cagar di loro, ma guarda e passaBrava Marì, facciamolo tutti. Oscuro, proprio tu che ti eri raccomandato con tutti di non attizzare il fuoco! :mrgreen: Ma lasciamoli perdere...
Io il coglione sfigato clonato e bannato l'ho ignorato in modo da non leggere tutte le sue nefandezze e offese gratuite...
cos'è turpiloquio? "palo" o "conte"? :mrgreen:Giuro che stavo cucinandonon sono stata io...io disapprovo il turpiloquio, si sa.
opslo sgnignazzo mi piace :rotfl:
Ma che volgare che è diventato Virgilio... :rotfl:Vedi Papero, non e' colpa sua/loro ... sanno solo interagire in questo modo/maniera, bisogna capirli :cooldue: ed adottare il sempre valido: Non ti cagar di loro, ma guarda e passa.
GIA' :rotfl: :rotfl:Ma che volgare che è diventato Virgilio... :rotfl:
I sistemi sociali si evolvono in forme che tendono ad essere modelli sempre più perfettibili.
Ieri un amico al telefono mi esprimeva tutta la sua idiosincrasia verso le dittature. Ovvio chi ha interessi personali da difendere, sta bene sotto le dittature.
Oscuro...devo dare altra stima in giro, poi torno a dartela...ma stai calmino...dai...
Anna Sghignazzi?
Ah solo perchè non hanno pestato il tuo di piede.
Mi ricordo bene i ceffoni che sono volati con te solo perchè ho osato slongar le mani.
Volevo farti poti, poti, puni puni...casso son volate di quelle sberle!!!
Ma taci...va là che se non ero pronto a girarmi...lo prendevo nelle p...
e neanche un calcio il culo?
sicuro che fossi io?![]()
Verissimo. Infatti Maresciallo, come lo chiami tu, ha sempre avuto paura di lei.Intanto ieri scherzavo..... comunque vorrei metterci una pietra su...poi leggo certe nefandezze...e mi passa la voglia......!!Ma scherziamo?Per un maresciallo la"CRICCA" si offende....e per delle offese a marì tace?Adesso capisco tante cose....se questo è il sistema educativo e scolastico italiano siamo veramente a posto!!!Non scherziamo pure su Anna.... se c'è una che ha sempre alzato la voce su certi malvezzi è stata lei......!!
ma quando mai.. dai, adesso non esageriamo con le sparate.Verissimo. Infatti Maresciallo, come lo chiami tu, ha sempre avuto paura di lei.
Oscuro, voglio molto bene ad Anna A.
pciù oscuro.Io pure...lei è l'amica che non son mai riuscito ad avere...!!