Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tinkerbell

Utente di lunga data
sono fatto così...nessuno mi obbliga a stare qui ma se ci sto è OBBLIGO per me essere me stesso e essere me stesso è questo...non sopportare certe puttanate (il termine ingloba una miliardata di cose) mi è d'obbligo...
Condivido...non certo i toni e i modi ma ciò che hai detto lo condivido pienamente e cerco di applicarlo anche nella vita... mi spiace che qui dentro le cose debbano andare così...a volte par quasi si stia meglio fuori...

Auto moderarsi

Svelato il mistero del N/D.
Ho ricevuto un punto in meno perchè qualcuno ha trovato un mio post classificato così: metodi mafiosi. Visto il post, e visto che non è gradito, e non cambia per nulla il senso del 3d, l'ho tolto. Penso che con intelligente autocritica questo sistema ideato da Giovanni permetta anche di fare un po' di pulizia, nei vari interventi.

Buona serata a tutti

Micia

Utente di lunga data
pure io l'ho ricevuto. per motivi diversi e che manco ho capito.
..."mi sarei comportata come pecos bill e percio' chi si somiglia si piglia"

ps. gentile utOonte ignoto, non ti conosco, non conosci me e nel merito non ti ho capito , facevi prima e meglio( per tua soddisfazione ) a spiegarti pubblicamente oltre alll'ammonizione.:mexican:

Fabry

Utente di lunga data
Dunque......tutti o quasi gli utenti chiedono che le critiche ( concedetemi questo eufemismo ) che si fanno, abbiano un destinatario con un chiaro Nick....giustamente direi, poi però il sistema permette di dare punti negativi con tanto di mativazione anonima.....ma non vi sembra un paradosso ???:unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dunque......tutti o quasi gli utenti chiedono che le critiche ( concedetemi questo eufemismo ) che si fanno, abbiano un destinatario con un chiaro Nick....giustamente direi, poi però il sistema permette di dare punti negativi con tanto di mativazione anonima.....ma non vi sembra un paradosso ???:unhappy:
L'anonimità è lo scopo di non alimentare polemiche.
Chiedere di sapere chi dà la valutazione serve per voler rispondere a chi ha valutato e quindi polemizzare.
Spiego la logica del sistema.

Fabry

Utente di lunga data
L'anonimità è lo scopo di non alimentare polemiche.
Chiedere di sapere chi dà la valutazione serve per voler rispondere a chi ha valutato e quindi polemizzare.
Spiego la logica del sistema.

Si, ma incoraggia i franchi tiratori. :rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si, ma incoraggia i franchi tiratori. :rotfl:
Admin dice di no perché un singolo utente non può fare tiro al bersaglio su un singolo utente, ma solo disaprovare, o approvare, uno specifico post e poi altri post, ma non dello stesso utente, se non dopo aver dato altre valutazioni.
Tutto funziona se un utente "merita" una valutazione negativa solo saltuariamente e non costantemente e se non intervengono cloni.

Fabry

Utente di lunga data
Admin dice di no perché un singolo utente non può fare tiro al bersaglio su un singolo utente, ma solo disaprovare, o approvare, uno specifico post e poi altri post, ma non dello stesso utente, se non dopo aver dato altre valutazioni.
Tutto funziona se un utente "merita" una valutazione negativa solo saltuariamente e non costantemente e se non intervengono cloni.

Non mi convince....il sistema intendo, staremo a vedere.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Micia

Utente di lunga data
Non mi convince....il sistema intendo, staremo a vedere.
diciamo che è un modo perche nessuno e tutti abbiano responsabilità
io di opinioni negative non ne voglio dare. glielo dico franco franco e amen.

ps. poi domani cambio idea e faccio na stragge:D

Fabry

Utente di lunga data

Fabry

Utente di lunga data
diciamo che è un modo perche nessuno e tutti abbiano responsabilità
io di opinioni negative non ne voglio dare. glielo dico franco franco e amen.

ps. poi domani cambio idea e faccio na stragge:D

Miiiiiii prendo provvedimenti.....:mili::D

oscuro

Utente di lunga data
Insomma

Facciamo un pò di chiarezza ok?Persa non ti smentisci mai....io rabbrividisco ogni volta che ti leggo credimi....parli di spartizione di carogne...quando poi non esprimi ancora una volta la tua"OSTENTATA SOLIDARIETA FEMMINILE"a Marì definita" merda" dal"COMPAGNO DI CRICCA MILANESE"Alias Alex!!Provi disgusto per un"Maresciallo"che sa di goliardico e non offensivo....e non per una"Merda"ad una persona di una certà età?Cmq Il"Maresciallo"si è contornato di una bella cricca....complimenti....fra cafoni,faziosi,voltagabbana...e in questo caso mi riferisco Ad Asudem che mi scriveva che sul"maresciallo"avevo ogni ragione..... tranne poi far l'ennesima sparata patetica...e offensiva....!!!Son Orgoglioso ,vi ho inquadrato subito e da molto tempo uno ad uno.....!Ragazzi adesso basta è finita...rassegnatevi...Il"MAresciallo"è caduto dal pony....ed è uscito mestamente....è durato come un micio in tangenziale...e la prima volta che un exmoderatore viene bannato.....in così poco tempo....e la cosa non mi meraviglia...!Rassegnatevi:é FINITA!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.