può essere...è la tua opinione e la rispetto...ma non ha di certo lo stesso senso...va bè, ma hai preso a prestito una frase pessima, lasciatelo dire.. e non tanto per il senso quando per il motivo per cui è stata espressa..
ma sei in branco?:carneval:Ma io un po' cogliona lo sono di quando in quando...:carneval:
bon, senti, volevo solo dirti che sei sempre il solito e se ti banneranno ancora mi dispiacerà ma tieni 'a capa tosta assai, ja.può essere...è la tua opinione e la rispetto...ma non ha di certo lo stesso senso...
Mi hai chiesto di fare i nomi e li ho fatti.uè, nina, parlavo con pecos, ex eteocle, ex brancole ex che caz ne so io.. quindi, se ce la fai... vedi di non metterci sempre la pezzetta anche quando non serve. fai da consulente a lui e asudem se ci tieni così tanto, ma non a me, anzi vedetevi sul serio fra di voi, che andate così d'accordo. piangerò ma me ne farò una ragione..
ci si può sbagliare certo. e se ci si sbaglia si può tornare indietro..ma qui francamene hai visto qualcuno che ha cercato di spiegarsi mai? io no...quindi a me è quasi lampante che non vi sono nè gli argometi nè la voglia quindi si torna al punto di partenza...voi che avete tutte ste certezze su chi esercita in buona o cattiva fede e con chi e perchè.
ma quando mai.. io mi rifaccio alle mille mie litigate con ale e in base a quelle posso senza paura dire che in lui non ho mai trovato malafede, stronzaggine a volte sì, ma reciproca, ma niente altro.voi che avete tutte ste certezze su chi esercita in buona o cattiva fede e con chi e perchè.
sarò il slito ma o certi tipi di persone li vorrei vedere al rogo...poi chiunque può pensare che io sia una persona cattiva o altro..ma francamente chi se ne frega..io so chi sono e come sono...bon, senti, volevo solo dirti che sei sempre il solito e se ti banneranno ancora mi dispiacerà ma tieni 'a capa tosta assai, ja.![]()
ma sei in branco?:carneval:
mi hai fatto un gran complimento...e non nascondo che questo mi fa piacere...ma quando mai.. io mi rifaccio alle mille mie litigate con ale e in base a quelle posso senza paura dire che in lui non ho mai trovato malafede, stronzaggine a volte sì, ma reciproca, ma niente altro.
in effetti, sì, ho un bel tono, nonostante il caldo.Mi hai chiesto di fare i nomi e li ho fatti.
Che bel tono...
l'importante è andare "per" e non "a":carneval:Mai... sono un outkast, vado sempre per i cazzi miei:carneval:
commento allegato alla segnalazione di disapprovazione di questo post:ci si può sbagliare certo. e se ci si sbaglia si può tornare indietro..ma qui francamene hai visto qualcuno che ha cercato di spiegarsi mai? io no...quindi a me è quasi lampante che non vi sono nè gli argometi nè la voglia quindi si torna al punto di partenza...
spiegarsi su che cosa ?ci si può sbagliare certo. e se ci si sbaglia si può tornare indietro..ma qui francamene hai visto qualcuno che ha cercato di spiegarsi mai? io no...quindi a me è quasi lampante che non vi sono nè gli argometi nè la voglia quindi si torna al punto di partenza...
Ecco, e io a te mi riferivo.... se davvero pensi questo, pensi che autoescludendoti migliorerà qualcosa? perchè il fatto di non contare fino a 10 fa sì che tu ti autoinfligga l'ostracismo... dicevo che altri son più furbi, non è detto più intelligenti... se c'è pluralismo ognuno può rimanere della sua, o sposare una tesi....se c'è una unica scuola di pensiero il forum ci andrà a perdere....onestamente io già mi sto annoiandodi nuovo...pensiamo alle polemiche, non ai nuovi iscritti o a chi ha voglia di dialogare con noi...francamente se stai pensando a me non credo di rimanere qui ancora per molto...vi lascio a 'sta m...a di persone...magari non ci sarà il turpiloqui ma volgarità assoluta si..e ripeto anche a sola presenza di alcuni è un milardo dì volte più volgare di una sequela di insulti terra terra....la vera volgarità è l'assenza di verità umana e intellettuale..e questi sono più falsi di una moneta di 5 euro...
punto di vista PIENAMENTE condivisibile....ne esistono anche altri...e altri modi di fare...spiegarsi su che cosa ?
di quante cose nella mia vita non ho potuto avere spiegazioni, di quante ,anche su quel forum che conosci, e da cui me ne sono andata , eppure son qui, dopo aver capito come sono andate le cose e non me ne importa.
e sai perché? perchè non c'è bisogno di fare chiasso se conosci la TUA verità.perchè non hai bisogno di difenderela. ti appartiene. e punto.
sono fatto così...nessuno mi obbliga a stare qui ma se ci sto è OBBLIGO per me essere me stesso e essere me stesso è questo...non sopportare certe puttanate (il termine ingloba una miliardata di cose) mi è d'obbligo...Ecco, e io a te mi riferivo.... se davvero pensi questo, pensi che autoescludendoti migliorerà qualcosa? perchè il fatto di non contare fino a 10 fa sì che tu ti autoinfligga l'ostracismo... dicevo che altri son più furbi, non è detto più intelligenti... se c'è pluralismo ognuno può rimanere della sua, o sposare una tesi....se c'è una unica scuola di pensiero il forum ci andrà a perdere....onestamente io già misto stufando di nuovo...pensiamoa lle poleniche, non ai nuovi iscritti o a chi ha voglia di dialogare con noi...
l'importante è andare "per" e non "a":carneval:
(almeno non sempre![]()
vado per cazzi mie hai scritto..ùOhi son lenta come poche:rotfl:
Se ti dico che non l'ho capita?:rotfl::rotfl::rotfl: