Mari'
Utente di lunga data
Manco con le pinze ... io perdono ma non dimentico, purtroppoAllora quando torna facciamogli una bella festa di bentornato....................!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Manco con le pinze ... io perdono ma non dimentico, purtroppoAllora quando torna facciamogli una bella festa di bentornato....................!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Veramente, non ricordo.Bho?che risposta è?Volglio la verità....:rotfl:
L'amnistia per gli altri si fa secondo il programma. Una eccezione per confermare la regola sta beneE per Alce che si fa?![]()
OK :up:L'amnistia per gli altri si fa secondo il programma. Una eccezione per confermare la regola sta bene![]()
l'ultima volta è stato visto qui...nessuna notizia...mi era simpatico domandaerchè è stato bannato?Contenzioso con il maresciallo?o con qualche suo adepto?
Una risposta del ***** a comportamenti del ***** di cui non sai nulla e su cui è preferibile stendere un velo pietoso.
Una uscita in grande stile di alce/ignaviusSarai anche il cane da guardia di questo posto, ma vedi pure tu di abbassare il tono!
Spero che appena Bruja si farà viva ti accorci la catena.
Gli ho scritto tempo fa su fb, e per mail, ma non mi ha risposto. Alce, un grande uomo! Un grande!Io son contento che ritorna......sicuramente ne gadagneremo in serenità e buon senso....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma quando ti ho visto eri bellissimo!Non sto affatto bene.
Mia cara,Ma quando ti ho visto eri bellissimo!
Con me gli uomini diventano più belli e acquistano luce negli occhi..io adoro gli uomini!Magari l'hai ridotto così tu.....!![]()
No, non è stata lei.Magari l'hai ridotto così tu.....!![]()
Vero! Tu sai far sentire una persona perfettamente a suo agio. Sei molto accondiscendente e materna. Rassicurante. Per una volta io il rospo mi sono sentito un principe.Con me gli uomini diventano più belli e acquistano luce negli occhi..io adoro gli uomini!
Sto facendo la cura Matraini.Certo....guarda che occhi il conte.....adesso non ha nenache più carne....spero ne abbia ancora un pò dove serve!!:rotfl:
in effetti :rotfl:Certo....guarda che occhi il conte.....adesso non ha nenache più carne....spero ne abbia ancora un pò dove serve!!:rotfl: