Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Allora quando torna facciamogli una bella festa di bentornato....................!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Manco con le pinze ... io perdono ma non dimentico, purtroppo ;)

Mari'

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data

Papero

Utente di lunga data
nessuna notizia...mi era simpatico domanda:perchè è stato bannato?Contenzioso con il maresciallo?o con qualche suo adepto?
l'ultima volta è stato visto qui...

Una risposta del ***** a comportamenti del ***** di cui non sai nulla e su cui è preferibile stendere un velo pietoso.
Sarai anche il cane da guardia di questo posto, ma vedi pure tu di abbassare il tono!
Spero che appena Bruja si farà viva ti accorci la catena.
Una uscita in grande stile di alce/ignavius ;)

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Io son contento che ritorna......sicuramente ne gadagneremo in serenità e buon senso....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Io son contento che ritorna......sicuramente ne gadagneremo in serenità e buon senso....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gli ho scritto tempo fa su fb, e per mail, ma non mi ha risposto. Alce, un grande uomo! Un grande!

oscuro

Utente di lunga data
Papero

Grande Alce.....:up:Bè con quella catena alla fine ci si è pure strozzato...:rotfl:bè mai far giocare i bambini con giochi pericolosi!!:p

messalina

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
.......

Magari l'hai ridotto così tu.....!:cool:

Ma quando ti ho visto eri bellissimo!
Mia cara,
Tu mi hai guardato con certi occhi e sotto certi punti di vista.
Darei la mia vita perchè una certa tal donna mi vedesse in questo esatto tuo modo.
Ma niente: la rabbia e il dolore l'hanno accecata e capisci bene che i cani bastonati, continuano a mordere la mano che si avvicina a loro con tenerezza. Non sanno riconoscerla. E piuttosto di rischiare, preferiscono mordere.
Non ho più carne.

messalina

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Messalina

Certo....guarda che occhi il conte.....adesso non ha nenache più carne....spero ne abbia ancora un pò dove serve!!:rotfl:

Magari l'hai ridotto così tu.....!:cool:
No, non è stata lei.
Lei è tra le persone che quando ho avuto bisogno mi ha aiutato.
Sono le uniche persone di cui io mi ricorderò.
Dimentico volentieri chi non mi ha amato o chi mi ha fatto del male.
Ma chi mi ha aiutato, mai.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Vabbè....so, per la grande simpatia che nutro per lei signor conte!!

Con me gli uomini diventano più belli e acquistano luce negli occhi..io adoro gli uomini!
Vero! Tu sai far sentire una persona perfettamente a suo agio. Sei molto accondiscendente e materna. Rassicurante. Per una volta io il rospo mi sono sentito un principe.
E queste cose io non le dimentico.
Mi commuovono dentro e mi fanno felice.
Mi ripagano di tante delusioni ed amarezze.
Tutti sbagliamo, no?

Certo....guarda che occhi il conte.....adesso non ha nenache più carne....spero ne abbia ancora un pò dove serve!!:rotfl:
Sto facendo la cura Matraini.
Un portento.

Anna A

Utente di lunga data