Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non c'è pericolo...Astro, puoi dire al tuo marito che l'ho riabilitato, non va bene che usa il tuo account e confonde gli utenti. Grazie![]()
Non c'è pericolo...Astro, puoi dire al tuo marito che l'ho riabilitato, non va bene che usa il tuo account e confonde gli utenti. Grazie![]()
Preciso: confonde me :mrgreen:Non c'è pericolo...![]()
SI. E' una vergogna, maledetti! :incazzato:C'erà gente felice del terremoto all'aquila...ma ti rendi conto?
Grazie Admin.Preciso: confonde me :mrgreen:
Pero' una cosa te la devo dire Pinceton ... questi occhi, questo sguardo e' diabolico, fa pauraGrazie Admin.
Ieri era l'11 luglio.
Bentornato contepinceton! :up:Grazie Admin.
Ieri era l'11 luglio.
Admin...non vedo gli avatar degli altri e non ho la messaggistica privata...Preciso: confonde me :mrgreen:
Non sto affatto bene.Pero' una cosa te la devo dire Pinceton ... questi occhi, questo sguardo e' diabolico, fa paura![]()
Ah si scusate che mona...bastava sistemare le opzioni...scusatemi per lìOT, mi gira la testa.Admin...non vedo gli avatar degli altri e non ho la messaggistica privata...
Questo mi dispiace comprati un:Non sto affatto bene.
ti sta bene. stai in castigo a espiare ancora un po'..Admin...non vedo gli avatar degli altri e non ho la messaggistica privata...
Qualcuno ha sue notizie?E per Alce che si fa?![]()
Pare proprio di siMa allora torna pure il"MARESCIALLO"?:incazzato:
BOH! :condom:nessuna notizia...mi era simpatico domandaerchè è stato bannato?Contenzioso con il maresciallo?o con qualche suo adepto?