Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papero

Utente di lunga data
Come tutti gli utenti, posso contribuire al punteggio di un utente. Chi offende altri si merita un punteggio negativo e io glielo do volentieri, soprattutto ora che non devo più giustificare ogni passo della mia vita tortuosa da amministratore.

Non è nella mia indole di leggere nel forum e tollerare le offese gratuite. Ma a differenza di prima (e forse questo ti è sfuggito), il mio è un voto fra tanti. Se Alex è sospeso, è perché ci sono anche altri utenti che hanno trovato i suoi contributi abominevoli.
Perchè non ve ne siete accorte? No perchè è questo che non capisco... il tizio offende a manetta e vi sembra strano che venga bannato?! A prescindere dal sistema un personaggio così negativo secondo me va estromesso e stop.

Giusy

Utente di lunga data
Perchè non ve ne siete accorte? No perchè è questo che non capisco... il tizio offende a manetta e vi sembra strano che venga bannato?! A prescindere dal sistema un personaggio così negativo secondo me va estromesso e stop.
Tanto poi si iscrive nuovamente come clone.... :cool:

Papero

Utente di lunga data
Tanto poi si iscrive nuovamente come clone.... :cool:
Ecco... magari su questo bisogna fare i controlli. E comunque sono dell'idea che se con il clone si comporta bene si potrebbe fare anche a meno di bannarlo...

oscuro

Utente di lunga data
Papero

Etocle non si comporta sempre male...adesso non esageriamo....!Però ragazzi cerchiamo anche di comprendere....il disappunto di qualche nostalgico.....!!:rolleyes:

Amoremio

Utente di lunga data
sei brutta, vecchia, cattiva e acida ... mi è sembrata una firma...;)
a me hanno scritto che sono molto acida su un post in cui sottolineavo a un'utente l'opportunità del chiarimento che aveva fatto, dato che altri interventi potevano aver dato un'impressione diversa :eek::eek::eek:

Mari'

Utente di lunga data
Inizia la fase 2 della moderazione democratica. Dal prossimo fine settimana, utenti con meno di 0 punti di reputazione non potranno partecipare attivamente nel forum, gruppi sociali, album, messaggi dei vistatori, né inviare email, messaggi privati o riceverne nuovi.

I contenuti saranno comunque visibili (in sola lettura) come a tutti gli utenti iscritti.

Una procedura aggiungerà ogni giorno un punto positivo, e al raggiungere di 0 punti sarà riabilitato nuovamente.

Durante il periodo di pausa forzata appare (all'utente in questione) un avviso specifico su tutte le pagine. Dovrò ancora trovare un modo come fargli vedere la durata.

Durante questa fase viene anche collaudato il software per la diffusione dinamica delle votazioni.

OK :leggi: :saggio: .

Anna A

Utente di lunga data
intanto non sei te a decidere chi deve andare o restare.. poi guarda, non fai altro che buttare benzina sul fuoco e lo sai.
anche io meritavo il ban per come ti ho trattato ma non mi hanno bannata e per te questo continuerà ad essere il tormento della tua vita.
facciamone anche il tormentone dell'estate caliente del forum, dai..
waka, waka, anna go out, waka, waka ...

Mari'

Utente di lunga data
intanto non sei te a decidere chi deve andare o restare.. poi guarda, non fai altro che buttare benzina sul fuoco e lo sai.
anche io meritavo il ban per come ti ho trattato ma non mi hanno bannata e per te questo continuerà ad essere il tormento della tua vita.
Anna. Fermate. Papero da vero signore ti ha teso la mano e detto che ci mette una piera par sora. Credimi non sarà affatto il tormento della sua vita. Tu non provocare. Non tirare la corda. Credame, quando vengo esasperato io mollo sempre la presa. Papero è uomo con le palle. Ok?
Firmato: Contepince.

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Zia marì ben tornata....allora?hai visto.......le ultime?

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Marì

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:abbiam avuto un rapporto tribolato i primi tempi...poi hai capito che nonostante io sia un grandissimo rompi....son sempre il male minore....!!:up:

Papero

Utente di lunga data
ma de che :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Papero...e anna

Io vorrei porgere una preghiera a voi e a tutti gli utenti me compreso...!In onore del"Maresciallo"per quelle che erano le sue ultime volontà e i suoi ultimi intendimenti....cerchiam di andar d'accordo e di non degenerare in sterili polemiche....facciamolo in nore alla sua memoria!Io ho già iniziato....aspetto voi!!:up::rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Io vorrei porgere una preghiera a voi e a tutti gli utenti me compreso...!In onore del"Maresciallo"per quelle che erano le sue ultime volontà e i suoi ultimi intendimenti....cerchiam di andar d'accordo e di non degenerare in sterili polemiche....facciamolo in nore alla sua memoria!Io ho già iniziato....aspetto voi!!:up::rotfl:
Lungi da me carissimo oscuro il voler litigare con AnnaA. Per me era tutto finito e non mi aspettavo certo che lei tirasse fuori ancora quella storiella... E non sono certo io, come giustamente lei asserisce, a decidere chi debba uscire dal forum o meno! Sarà il caldo, che ne so :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Papero

Apprezzo......e ti ringrazio!Capisco che non è semplice....io con Persa scazzo ogni tanto.....:rotfl:ma, proprio in onore del"maresciallo"che ci è stato portato via in questo modo così repentino e spero definitivo...vorrei cercar di esser un utente migliore...!Vorrei che almeno il"maresciallo"si consolasse pensando che dopo la sua dipartita questo posto è un posto migliore....che i suoi fulgidi sforzi siano serviti a qualcosa.....ecco ragazzi..onoriamo la sua memoria....rendendo migliori noi stessi!!:up:

Lungi da me carissimo oscuro il voler litigare con AnnaA. Per me era tutto finito e non mi aspettavo certo che lei tirasse fuori ancora quella storiella... E non sono certo io, come giustamente lei asserisce, a decidere chi debba uscire dal forum o meno! Sarà il caldo, che ne so :mrgreen:
Me tocca insegnarte tutto. L'ABC. Ti sta solo chiedendo attenzione scemottolo...:D:D:D Anna è si o no una donna?:D:D:D Papero, sta facendo di tutto per dimostrarti che lei Anna A, non è affatto una vecchietta Minchiapriva...capisci? Chi disprezza compra...ahahahahaah
Pince.

Apprezzo......e ti ringrazio!Capisco che non è semplice....io con Persa scazzo ogni tanto.....:rotfl:ma, proprio in onore del"maresciallo"che ci è stato portato via in questo modo così repentino e spero definitivo...vorrei cercar di esser un utente migliore...!Vorrei che almeno il"maresciallo"si consolasse pensando che dopo la sua dipartita questo posto è un posto migliore....che i suoi fulgidi sforzi siano serviti a qualcosa.....ecco ragazzi..onoriamo la sua memoria....rendendo migliori noi stessi!!:up:
Allora Oscuro: schiarisciti la gola: il rospo lo hai sputato.
VUoi essere un utente migliore?
LASSALO PERDERE il maresciallo...ok?
Basta è finita...la dittatura è crollata...il muro di Berlino non c'è più...è estate...ci sono le sagre...datti alle feste!
Pince.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.