Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Apprezzo......e ti ringrazio!Capisco che non è semplice....io con Persa scazzo ogni tanto.....:rotfl:ma, proprio in onore del"maresciallo"che ci è stato portato via in questo modo così repentino e spero definitivo...vorrei cercar di esser un utente migliore...!Vorrei che almeno il"maresciallo"si consolasse pensando che dopo la sua dipartita questo posto è un posto migliore....che i suoi fulgidi sforzi siano serviti a qualcosa.....ecco ragazzi..onoriamo la sua memoria....rendendo migliori noi stessi!!:up:

E sia!

http://www.youtube.com/watch?v=zIJIBo9bJk0

:carneval:​

oscuro

Utente di lunga data
Pince

Ecco pince vale anche per te....!Hai avuto un rapporto conflittuale con il"maresciallo"adesso placa la tua ira....ecerca anche tu di onorar la sua memoria rispettando i suoi intendimenti e le sue finalità!:rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
Me tocca insegnarte tutto. L'ABC. Ti sta solo chiedendo attenzione scemottolo...:D:D:D Anna è si o no una donna?:D:D:D Papero, sta facendo di tutto per dimostrarti che lei Anna A, non è affatto una vecchietta Minchiapriva...capisci? Chi disprezza compra...ahahahahaah
Pince.
ma che t'inventi johnny...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Pince

Non pince.....cosa saremmo senza ricordi?Ascolta....ricordare ed onorare il"Maresciallo"è u modo per sentirlo ancora vicino a noi...quella vicinanza che a suo modo non ci ha mai fatto mancare!!:D

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Estendo la mia fulgida preghiera anche a te...sorella di tante battaglie....deponi l'ascia di guerra e onora la memoria del"maresciallo"!!!:)

Anna A

Utente di lunga data
Estendo la mia fulgida preghiera anche a te...sorella di tante battaglie....deponi l'ascia di guerra e onora la memoria del"maresciallo"!!!:)
fratello di tante battaglie, hai ragione, deponiamo l'ascia una volta per tutte.
(io la ho riposta sotto il cuscino :D)

:dracula:

Mari'

Utente di lunga data
... e mo? ... che si fa? :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Grazie so di poter contare sulla tua vicinanza e voglio credere che ovunque sia il"Maresciallo"sarà orgoglioso di noi....di quest'ampio afflato,di questa ritrovata e mai persa serenità!!Adesso la mestizia di un addio così funesto è affrancata dai nostri buoni proprositi....impegniamoci cara Anna perchè la figura del Marescuiallo non sia stata del tutto inutile!!Grazie:up:

Mari'

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Marì

E adesso continueremo per la nostra strada.....impettiti e fieri.....!!:up:

Mari'

Utente di lunga data
E adesso continueremo per la nostra strada.....impettiti e fieri.....!!:up:
Parliamo di cose serie va :eek: ho letto che il sidacato a cui tu appartieni e' in agitazioni ... ci sono novita'?

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Marì.....ero serio pure prima:rotfl:!Cmq siamo alle solite....solite promesse non mantenute....solito trattamento....quanto mi piacerebbe che nessuno di noi perda la memoria alle prossime elezioni....!Io non andrò più a votare....adesso vermante basta.....!Ieri ho visto il film DRAQUILA della guzzanti....e son rimasto veramente basito.....!!:(

Ecco pince vale anche per te....!Hai avuto un rapporto conflittuale con il"maresciallo"adesso placa la tua ira....ecerca anche tu di onorar la sua memoria rispettando i suoi intendimenti e le sue finalità!:rotfl:
ragazzo. La mia è stata un'intifada. Pensa quando lui mi ha gettato nella prigione di Montecristo. Conte Libero...
Pince.

Pensiamo ai veri casini della vita, tipo quelli di Ellina o di Giuma, ragazzi facciamo qualcosa per Giuma, dai Daniele do stai tu che parli sempre tanto.

Mari'

Utente di lunga data
Marì.....ero serio pure prima:rotfl:!Cmq siamo alle solite....solite promesse non mantenute....solito trattamento....quanto mi piacerebbe che nessuno di noi perda la memoria alle prossime elezioni....!Io non andrò più a votare....adesso vermante basta.....!Ieri ho visto il film DRAQUILA della guzzanti....e son rimasto veramente basito.....!!:(
Ottimo documento, ma si sa che poi gli italiani hanno scarsa memoria ;)

Io non voto piu' da, piu' o meno 20anni :cool:

oscuro

Utente di lunga data
Marì

Si però poi mi chiedo:Ma chi dice la verità?dov'è la verià?Altro discorso e ciò che volglaimo credere...e allora quella diventa la nostra verità.....!!

Mari'

Utente di lunga data
Si però poi mi chiedo:Ma chi dice la verità?dov'è la verià?Altro discorso e ciò che volglaimo credere...e allora quella diventa la nostra verità.....!!
La verita' e' che all'Aquila hanno pappato tutti ... come in Sardegna con il G8, a Napoli per la monnezza etc etc etc, la lista e' troppo lunga :incazzato:

Oscuro non esiste la verità assoluta. Ma un insieme di punti di vista assurti a verità parziali. Ogni verità parziale assurta a verità assoluta porta il triste nome di IDEOLOGIA. Sai meglio di me, che sotto un'ideologia si spendono immense forze nello stato di polizia.

Credimi anche tra un uomo e una donna si istaura l'ideologia: quando lei per paura delle sue insicurezze, parte per la tangente e ti ricatta dicendoti: o la pensi come me o vai a fare in culo. O peggio tira la corda per vedere fino a quanto può spingersi senza che la mandi fare in culo. Dopo che l'hai mandata si dice: Visto che avevo ragione? La mia vocina dentro mi aveva detto di non fidarmi, di non lasciarmi andare, di non salire sulla carriola. La mia pusillanimità mi ha salvato ancora una volta. Eh si sono una gran donna: ho sempre ragione io.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Astro, puoi dire al tuo marito che l'ho riabilitato, non va bene che usa il tuo account e confonde gli utenti. Grazie :)

oscuro

Utente di lunga data
Ma allora

Ma allora essendoci verità parziali....crederemo alla verità che ci piace di più ben sapendo che possa esser fallace?A questo non piace sai.....!!

oscuro

Utente di lunga data
Marì

C'erà gente felice del terremoto all'aquila...ma ti rendi conto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.