Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Dai ragà....!

Dai ragà nun se pò fà......!Già stiamo questionando adesso....figuriamoci dopo.....!!!Capisco la buona volontà.....ma non credo sia la soluzione del problema....!Allora dico:Regole chiare,condivise da tutti, Giovanni come moderatore....mi sembra persona di buon senso....e credibile...! D'altronde a molti stava bene Fedifrago....per cui....possiam metterci chiunque che peggio non può fare....!!!:up:Tanto più O meno ci conosciamo tutti,VEDOVE INCONSOLABILI,NOSTALGICI,SCISSIONISTI,CANI SCIOLTI,APPUNTATI E MARESCIALLI,MESSALINE E SANTE DONNE.......PERSONE"OSCURE"E PERSONE ONESTE.....che bisogna moderare?chi?

Anna A

Utente di lunga data
Dai ragà nun se pò fà......!Già stiamo questionando adesso....figuriamoci dopo.....!!!Capisco la buona volontà.....ma non credo sia la soluzione del problema....!Allora dico:Regole chiare,condivise da tutti, Giovanni come moderatore....mi sembra persona di buon senso....e credibile...! D'altronde a molti stava bene Fedifrago....per cui....possiam metterci chiunque che peggio non può fare....!!!:up:Tanto più O meno ci conosciamo tutti,VEDOVE INCONSOLABILI,NOSTALGICI,SCISSIONISTI,CANI SCIOLTI,APPUNTATI E MARESCIALLI,MESSALINE E SANTE DONNE.......PERSONE"OSCURE"E PERSONE ONESTE.....che bisogna moderare?chi?
ci hai ragione :up:

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Il problema potrebbe venir da fuori.....a quel punto si farebbe fronte comune....e gli scateniamo"IL MARESCIALLO"che farebbe piazza pulita!!

comunque anonimo come il segreto di pulcinella...ho un meno dalla discussione "ho incontrato il conte" ..anvedi messalina, zitta zitta, toma toma cacchia cacchia:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Come volevasi dimostrare.....!:up:

Nobody

Utente di lunga data
comunque anonimo come il segreto di pulcinella...ho un meno dalla discussione "ho incontrato il conte" ..anvedi messalina, zitta zitta, toma toma cacchia cacchia:rotfl::rotfl::rotfl:
come fai a vederlo??? :confused:

come fai a vederlo??? :confused:
nel pannello utente , sotto le discussioni sottoscritte appare la tua fantomatica reputazione .
per me, per carità anche troppa grazia ..son tutte verdi, meno una bianca ...forse però il meno è rosso..
allora ci deve pensare .questa posizione ibrida m'inquieta

Nobody

Utente di lunga data
nel pannello utente , sotto le discussioni sottoscritte appare la tua fantomatica reputazione .
per me, per carità anche troppa grazia ..son tutte verdi, meno una bianca ...forse però il meno è rosso..
allora ci deve pensare .questa posizione ibrida m'inquieta
ah vero.... grazie! A me hanno dato un - (in rosso) per la discussione "tenere duro" ... il commento della merdaccia anonima dice che non aiuto i nuovi utenti :rolleyes:

ah vero.... grazie! A me hanno dato un - (in rosso) per la discussione "tenere duro" ... il commento della merdaccia anonima dice che non aiuto i nuovi utenti :rolleyes:
se è per questo, dovendomi autogiudicare io meno che mai ; ci si può autosegnalare ?
se la reputazione vale rispetto l'utilità al forum vado direttamente nel frigo con etuacle:rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
se è per questo, dovendomi autogiudicare io meno che mai ; ci si può autosegnalare ?
se la reputazione vale rispetto l'utilità al forum vado direttamente nel frigo con etuacle:rotfl:
hai ragione.... fatemi posto :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
se proprio dobbiamo giocare facciamolo in chiaro.
pigio 8 volte per quel testina di eteocle ...non possiamo lasciarlo nel frigo a - 8 :singleeye:
non lo puoi fare
io l'ho approvato credo 10 gg. fa e da allora non me lo fa più fare e mi dice che devo dare reputazione in giro

d'altro canto, mi chiedo

l'utente che sta disapprovando i miei post anche più innocenti passa forse le sue giornate ad approvare chiunque solo al fine di poter poi disapprovare reiteratamente me
oppure
visto che non mi credo così importante
sta semplicemente disapprovando chiunque

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non lo puoi fare
io l'ho approvato credo 10 gg. fa e da allora non me lo fa più fare e mi dice che devo dare reputazione in giro

d'altro canto, mi chiedo

l'utente che sta disapprovando i miei post anche più innocenti passa forse le sue giornate ad approvare chiunque solo al fine di poter poi disapprovare reiteratamente me
oppure
visto che non mi credo così importante
sta semplicemente disapprovando chiunque
Oppure ci sono cloni a gogo... :cool:

Amoremio

Utente di lunga data
l'ha dato pure a me in quella discussione argomentando che bisognerebbe lasciar perdere gli ex utenti :eek: :eek: :eek: :rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
personalmente

Trovo questo sistema efficente ed efficace. Almeno scopri cosa può dar fastidio dei tuoi interventi, e cosa invece viene apprezzato. Magari è un ottimo sistema per fare in modo che ognuno capisca cosa gli altri pensano di lui. Del resto male non fare paura non avere.

Solo questo qui non ho capito:

N/D 30/06/2010 17:53 mistificazione
Administratore, come faccio essere accusata di mistificazione? Su un post che manco ho scritto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.