Fase 2: moderazione democratica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
parlare di "reputazione" a punteggio è risibile ed anche un po' lesiva della dignità delle persone.
capisco che dietro ci sia uno sforzo per rendere minimamente democratico il sistema ma l'anonimato è terreno fertile per dar sfogo a rancori, ripicche e giochini infantili.
dicevo che non avrei mai pigiato, in realtà da stamani mi rendo conto che un più servirà a coloro i quali stanno in difficoltà...e a meno che non ritorni rock, il mio voto sarà per lui/lei.

Nobody

Utente di lunga data
parlare di "reputazione" a punteggio è risibile ed anche un po' lesiva della dignità delle persone.
capisco che dietro ci sia uno sforzo per rendere minimamente democratico il sistema ma l'anonimato è terreno fertile per dar sfogo a rancori, ripicche e giochini infantili.
dicevo che non avrei mai pigiato, in realtà da stamani mi rendo conto che un più servirà a coloro i quali stanno in difficoltà...e a meno che non ritorni rock, il mio voto sarà per lui/lei.
Pure io sto dando + qua e là... ma come fai a vedere chi è in difficoltà? :confused:

tinkerbell

Utente di lunga data
ok, capisco il tuo punto di vista... e in parte lo posso pure condividere. Ma per come la vdo io, ci si dovrebbe proprio astenere dal votare... a che serve? Se ti stimo, parlo con te, altrimenti ti ignoro... qui dentro invece più uno sta sulle palle, più attira discussioni. I post più frequentati e letti sono quelli dove si litiga... e mica solo ora, pure nel vecchio forum. C'era un personaggio che stava pesantemente sulle palle ai più, che collezionava un numero di interventi incredibili sulle sue discussioni.
Non ci piace uno? Lo troviamo pessimo? Ignoriamolo... oppure insultiamolo, se ci insulta... va bene lo stesso. Ma non argomentiamo con lui, non ha senso.
Vedi che vieni al mio discorso? il + è un IN+ rispetto alla normale interazionbe costruttiva.... inftti a parte il - a Leite pensi che io fino ad ora abbia dato più di tot voti positivi? io ho votato post, non utentipreferiti o discorsi saggi perchè altrimenti anche questo nostro è un saggio discorso!!! :up:

Iago

Utente di lunga data
No, affatto....il personaggio furbo, disturba ma non è nè volgare nè altro....quello te lo tieni attaccato come una tara genetica! E mandi via solo 1.chi è tanto stupido da esser volgare e litigiosissimo; 2. chi ha molti nemici; 3. chi non ha paura di esser impopolare nel dire ciò che pensa (che sia una scheggia individualista o parte di una cricac come a volte dicono qui....io son relativamente nuova ma non tollero nè a destar nè a manca 'ste fazioni, fan tanto ghetto!)

...tutto quello che vuoi!!

(ma ora sembra proprio che nessuno vuol svolgere più questo mestiere di merda, e hanno tutta la mia ammirazione, quindi....credo che da ora funzionerà così la vita, e passa tutto nelle mani dei frequentatori, che se saranno pessimi porterà lo sfascio del forum, se no...
no.)

Iago

Utente di lunga data
Su questo non posso che darti ragione:carneval:
ciao Lettrice, tutto bene a quanto vedo :carneval:

(..che connessioni veloci che avete...!)

...e mi hai dato un +??? :carneval::carneval:

Anna A

Utente di lunga data

...io la vedo così: fare il moderatore è un lavoro di merda, se non impossibile!!

...con questo sistema, d'un sol colpo, si evita questo, e cmq resta garantito uno strumento per mandar via chi lo preferisce (per i nuovi: mai stato d'accordo a moderazioni, ban & affini...ah, anch'io ex-Dol!!)
ciao redivivo :carneval:
dov'eri finito?

Lettrice

Utente di lunga data
ciao Lettrice, tutto bene a quanto vedo :carneval:

(..che connessioni veloci che avete...!)
Da dio:carneval:

C'ho una connessione kick ass:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
ero a 16 ora sono a 15... qualcuno mi ha dato un meno :mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Io ne ho 19... posso avere lo spremiagrumi dell'Alessi:singleeye:

Anna A

Utente di lunga data
ciao Annarella cara

...in giri viziosi e virtuosi...ma che fatica!!!!

tutt' a posto, comunque, e a te?
sei sempre il solito :carneval::p
io tutto come al solito, però sto bene.

Iago

Utente di lunga data
...io non trovo dove si mettono i meno...

Iago

Utente di lunga data
e a chi vorresti metterlo?:rotfl:
:carneval::carneval:

no no, era per curiosità...in sincerità penso di non tenerla proprio in considerazione questa nuova moderazione...semplicemte, chi sarà bannato, se ci saranno, non potrà innescare nessuna vendetta contro un utente, o gruppetto di utenti.
bello tranquillo tranquillo, 'a fatt bbuon Giuanni!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.