Farsi la barba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JON

Utente di lunga data
Io ho cominciato a mano, ma dopo neanche 3 anni ero all'elettrico. Ma a volte sono nuovamente vicino all'esaurimento. Vero che ho perso la regolarità. E oltre una certa lunghezza, con l'elettrico o faccio una passata preparatoria o mi strappo la faccia.
Ma infatti col rasoio elettrico conviene farsela spesso, solo cosi diventa meno impegnativo. Se vai oltre con la lunghezza il rasoio diventa necessario. Dai, non fare il pigrone....tutte le mattine e con tre minuti, forse pure meno, sei a posto.

giorgiocan

Utente prolisso
Ma infatti col rasoio elettrico conviene farsela spesso, solo cosi diventa meno impegnativo. Se vai oltre con la lunghezza il rasoio diventa necessario. Dai, non fare il pigrone....tutte le mattine e con tre minuti, forse pure meno, sei a posto.
Mi sa che hai ragione, l'unica è riprendere un ritmo decente. Se non altro il trauma sarebbe meglio distribuito nel tempo...

JON

Utente di lunga data
Mi sa che hai ragione, l'unica è riprendere un ritmo decente. Se non altro il trauma sarebbe meglio distribuito nel tempo...
:D Beh si, se proprio lo vuoi chiamare trauma. Una volta anch'io ero incostante, con tutti gli svantaggi del caso.

Ma tu cosa usi? Cioè testina fissa o rotante, tipo brawn o philips?

giorgiocan

Utente prolisso
:D Beh si, se proprio lo vuoi chiamare trauma. Una volta anch'io ero incostante, con tutti gli svantaggi del caso.

Ma tu cosa usi? Cioè testina fissa o rotante, tipo brawn o philips?
Dopo qualche anno con le testine alla Phillips, sono passato (dietro consiglio) a Panasonic (!) che usa un sistema molto simile al Brawn. E mi trovo sicuramente meglio. Ma, evidentemente, non ancora abbastanza!

Nausicaa

sfdcef
Un mio amico PRIMA si passa col rasoio elettrico e POI ripassa con rasoio manuale... ogni singolo giorno... :D

Simy

WWF
Madoooooo è un lavoro...altro che la nostra ceretta

Ghostly

Snow glider
Io tutt'ora vado di monolama classico, il sensor per rifinire gli angoli se rado a pelle. Per la barba ho due trimmer elettrici, uno per il grosso e uno professionale per il fino e il resto del corpo. Ricordatevi di lubrificare e spazzolare le testine!

Comunque il monolama taglia che é una bellezza

giorgiocan

Utente prolisso
Io tutt'ora vado di monolama classico, il sensor per rifinire gli angoli se rado a pelle. Per la barba ho due trimmer elettrici, uno per il grosso e uno professionale per il fino e il resto del corpo. Ricordatevi di lubrificare e spazzolare le testine!
Minchia! Un professionista! :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.