Farsi gli affari propri

perplesso

Administrator
Staff Forum
Vi aggiorno: ieri l'ho vista. E lei senza che io toccassi l'argomento... È voluta entrarci. Mi ha detto che per lei da sola questo anno e mezzo è stata dura. Che non ce la fa da sola con il bambino, il lavoro, la casa... Non c'è la fa.
Non lo ama, ma ha accettato di riprovarci soprattutto per suo figlio... Lui dice che le ha promesso di cambiare. Io non me la sono sentita...

Rispondo a chi mi ha chiesto quando l'ho visto... Un paio di settimane prima che uscisse questa storia del ritorno... Troppo poco tempo? Non lo so...

Inviato dal mio Archos Core 50 4G utilizzando Tapatalk
hai fatto bene a tacere

Moni

Utente di lunga data
Vi aggiorno: ieri l'ho vista. E lei senza che io toccassi l'argomento... È voluta entrarci. Mi ha detto che per lei da sola questo anno e mezzo è stata dura. Che non ce la fa da sola con il bambino, il lavoro, la casa... Non c'è la fa.
Non lo ama, ma ha accettato di riprovarci soprattutto per suo figlio... Lui dice che le ha promesso di cambiare. Io non me la sono sentita...

Rispondo a chi mi ha chiesto quando l'ho visto... Un paio di settimane prima che uscisse questa storia del ritorno... Troppo poco tempo? Non lo so...

Che sia dura ok ma non è impossibile
O sono scuse o è una donna un po fragile e comoda e ce ne sono tante ( come uomini)
State soli non è facile ma meglio soli che in malacoppia
Se non lo ama ha solo rimandato la separazione per me

danny

Utente di lunga data

L'ex marito come stampella non si può sentire.
Spero sia solo una giustificazione di facciata.

Cuore2018

Utente di lunga data
L'ex marito come stampella non si può sentire.
Infatti a questo punto, anche una sostenitrice della verità ad ogni costo come me inizia ad avere qualche dubbio sull'utilitá di dirle tutto.

Se ha BISOGNO di lui, non c'è verità che possa servire per farle aprire gli occhi.