Farfalle, gambe che tremano, battito accelerato ... e fidanzato accanto ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Già ... e tanto. Ma ogni tanto il loop riparte basta un niente ...
Bravo.Perfetto.Basta un nulla,basta non controllare il tuo pensiero,ed i fantasmi prendono forma....beati qquesti...che non capiscono un cazzo.

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello che ho scritto è vero,perplesso è veramente inquietante nel modo di parlare....

Nicka

Capra Espiatrice
Bravo.Perfetto.Basta un nulla,basta non controllare il tuo pensiero,ed i fantasmi prendono forma....beati qquesti...che non capiscono un cazzo.
Ma basta imparare a convivere coi fantasmi...mica facile, ma è l'unica soluzione...

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma basta imparare a convivere coi fantasmi...mica facile, ma è l'unica soluzione...
Appunto.Convivere con i fantasmi ha un costo emotivo non indifferente....

Nobody

Utente di lunga data
Considerazione interessante.La luce genera ombra,senza luce nessuna ombra.Le mie ombre sono cicatrici,resta il segno,senti quella sofferenza antica,un odore,una strada,uno sguardo, la cicatrice tira e si fa sentire.....30 secondi amico mio,bastavano 30 secondi prima o 30 secondi dopo,nessuna cicatrice,nessun'ombra,nessun fantasma.Spesso rido e faccio ridere per non pensare....
lo so, mi sono capitati in passato e anche ora sto vivendo un momento del genere... pochi secondi o pochi centimetri che possono fare tutta la differenza del mondo. Ma alla fine meglio farci una risata, come dici tu... tanto illudersi o sognarsi un mondo che non esisterà mai in cui tutto è luce e felicità significa solo essersi arresi.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Hai descritto benissimo quello che mi é passato... ho chiuso del tutto anche per non rovinare quel che c'è stato! Il tempo è passato... io nn sono più quella lei...e lui non è piu quel lui... tutto muta.. a volte nn manca solo la persona manca anche quella sensazione di non sapere quello che oggi sai...

oscuro

Utente di lunga data
Si

lo so, mi sono capitati in passato e anche ora sto vivendo un momento del genere... pochi secondi o pochi centimetri che possono fare tutta la differenza del mondo. Ma alla fine meglio farci una risata, come dici tu... tanto illudersi o sognarsi un mondo che non esisterà mai in cui tutto è luce e felicità significa solo essersi arresi.
Infatti il mondo che ho sognato non c'è mai stato.....!

oscuro

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mi si dà in pasto così a gatti incappucciati...:(
Nah tranquilla. è gobbo,avanti che se lo trova, hai già messo aria tra te e lui

Hai descritto benissimo quello che mi é passato... ho chiuso del tutto anche per non rovinare quel che c'è stato! Il tempo è passato... io nn sono più quella lei...e lui non è piu quel lui... tutto muta.. a volte nn manca solo la persona manca anche quella sensazione di non sapere quello che oggi sai...
il tuo trisavolo era danese mi sa

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.