:festa::festa::volo:non saranno solo briciole
dopo tutti questi complimenti, fissa pure quando vuoi:lipstick:
evvai.....
:festa::festa::volo:non saranno solo briciole
dopo tutti questi complimenti, fissa pure quando vuoi:lipstick:
e vabbè, m'è scappata:mrgreen:Sbriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Ti fidi di me?io purtroppo ho frequentato gente"pericolosa"fra le mie conquiste posso annoverare anche una con qualche precedente niente male...quando ci incontriamo?
E gli assassini perchè tornano sul luogo del delitto? Per riprovare quell'attimo di follia col ricordo di ciò che è successo...Perchè non posso farne almeno?sembro tanto un'assassino che torna spesso sul luogo del delitto.
vedi che i gusti di oscuro sono pure i miei :mrgreen:ho una mappa.
non so che c'è da vedere.
so che c'è la sagra.
Se non ti piacciono le cozze chiediamo se ti danno la nutella a parte.
Adoro le "pecore furtive"me ne garantisci qualcuna?ho una mappa.
non so che c'è da vedere.
so che c'è la sagra.
Se non ti piacciono le cozze chiediamo se ti danno la nutella a parte.
non fa paura è della romaTi fidi di me?io purtroppo ho frequentato gente"pericolosa"fra le mie conquiste posso annoverare anche una con qualche precedente niente male...ecco ho una spiccato sesto senso per le persone pericolose,e ti dico che qui in mezzo a voi c'è un potenziale serial killer,parla come i serial killer,la sua voce e cadenzata,e riflette sempre fra una parola e l'altra,il suo nome?perplesso.
ma vuoi finirla di spaventare tutti?Ti fidi di me?io purtroppo ho frequentato gente"pericolosa"fra le mie conquiste posso annoverare anche una con qualche precedente niente male...ecco ho una spiccato sesto senso per le persone pericolose,e ti dico che qui in mezzo a voi c'è un potenziale serial killer,parla come i serial killer,la sua voce e cadenzata,e riflette sempre fra una parola e l'altra,il suo nome?perplesso.
A casa mia si dice "ti puzza la salute"...non fa paura è della roma![]()
O per chiedere una seconda possibilità alla vita.E gli assassini perchè tornano sul luogo del delitto? Per riprovare quell'attimo di follia col ricordo di ciò che è successo...
che stai a scherzà? E' zona loro, sono autoctone.Adoro le "pecore furtive"me ne garantisci qualcuna?
Scrivo bugie?ma vuoi finirla di spaventare tutti?
E che cavoli per una volta che non c'è lui ci sei tu![]()
La vita dà infinite possibilità, sta a te se vuoi coglierle...o creartele...o filosoficamente parlando, quel che è stato è stato perchè non sarebbe potuto essere altrimenti...O per chiedere una seconda possibilità alla vita.
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Scrivo bugie?
ma io scherzo :scared: :scared:Ti fidi di me?io purtroppo ho frequentato gente"pericolosa"fra le mie conquiste posso annoverare anche una con qualche precedente niente male...ecco ho una spiccato sesto senso per le persone pericolose,e ti dico che qui in mezzo a voi c'è un potenziale serial killer,parla come i serial killer,la sua voce e cadenzata,e riflette sempre fra una parola e l'altra,il suo nome?perplesso.
Già ... e tanto. Ma ogni tanto il loop riparte basta un niente ...La cicatrice sanguina se è fresca...dopo anni, quando è bianchiccia che pure se ci prendi il sole si vede che lì non ti abbronzi al massimo tira...sono le aderenze, ma non sanguina più...
Fa solamente girare i coglioni!
Prenderò in considerazione la cosa,chiaramente tu tacco 12 e culo estroverso....che stai a scherzà? E' zona loro, sono autoctone.
A casa mia si dice "ti puzza la salute"...
:carneval:
ah scherzi:blank::blank::blank::blank::blank::blank::blank::blank:ma io scherzo :scared: :scared:
ora :gabinetto:
Pacciani,Lotti e Il katanga erano della roma...ma nessuno sapeva....non fa paura è della roma![]()