Ecco bravo tu si che hai capito....spiegalo al tuo amico Gas:mrgreen:
Ecco bravo tu si che hai capito....spiegalo al tuo amico Gas:mrgreen:
Nu ... realisti :singleeye:fifoni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
miiiinchia, ops scusi signora, è stata un'esclamazione spontaneama tu vuoi andare dal metanaro per broccolare Nicka, eh?:singleeye:
Considerazione interessante.La luce genera ombra,senza luce nessuna ombra.Le mie ombre sono cicatrici,resta il segno,senti quella sofferenza antica,un odore,una strada,uno sguardo, la cicatrice tira e si fa sentire.....30 secondi amico mio,bastavano 30 secondi prima o 30 secondi dopo,nessuna cicatrice,nessun'ombra,nessun fantasma.Spesso rido e faccio ridere per non pensare....è vero... ma a volte, in certi momenti che ti cadono addosso all'improvviso, viene da pensare che le ombre non sono meno importanti della luce.
sei il solito, mi cerchi solo per le mie polpette.:blank:miiiinchia, ops scusi signora, è stata un'esclamazione spontanea
volevo dire, ma lei legge nel pensiero? :mrgreen:
ridere fa beneConsiderazione interessante.La luce genera ombra,senza luce nessuna ombra.Le mie ombre sono cicatrici,resta il segno,senti quella sofferenza antica,un odore,una strada,uno sguardo, la cicatrice tira e si fa sentire.....30 secondi amico mio,bastavano 30 secondi prima o 30 secondi dopo,nessuna cicatrice,nessun'ombra,nessun fantasma.Spesso rido e faccio ridere per non pensare....
mi sono spaventato nel vedere il nuovo avatarfifoni
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si,spesso dietro una risata c'è una bella dose di tormento e malinconia.Vorrei tanto essere normale come voi.:rotfl::rotfl::rotfl:ridere fa bene
sei il solito, mi cerchi solo per le mie polpette.:blank:
E io dovrei cucinare mentre tu broccoli le altre, ma pensa te.
E magari vi organizzo pure la cenetta
Poi io vado al cinema e vi lascio soli.
Oppure prendo la macchina di Nicka e le vado a fare il pieno.
... vado a riprendermi i gambaletti poi mi butto a mare![]()
magari cambia anche le lenzuola e gli asciugami in bagnosei il solito, mi cerchi solo per le mie polpette.:blank:
E io dovrei cucinare mentre tu broccoli le altre, ma pensa te.
E magari vi organizzo pure la cenetta
Poi io vado al cinema e vi lascio soli.
Oppure prendo la macchina di Nicka e le vado a fare il pieno.
... vado a riprendermi i gambaletti poi mi butto a mare![]()
adesso mi hai scassato le balle.Si,spesso dietro una risata c'è una bella dose di tormento e malinconia.Vorrei tanto essere normale come voi.:rotfl::rotfl::rotfl:
ma cavoliMa io dovrei accettare l'invito eventualmente...:mrgreen:
cozze ripene di nutella :mrgreen:? naaaaadesso mi hai scassato le balle.
Cos'è tutta questa malinconia, eh?
Allora, domenica a Vicenza c'è la sagra delle cozze con la nutella, mi ci porti?
La prostata ringrazia...ma cavoli
sono mesi che broccolo e non riesco a pescare nulla
devo continuare con le pippe?ditemi voi.....
ah ma che credi? Quello sembra il micetto de casa ma è un volpone, sai? Lo trova il modo di farti accettare...Ma io dovrei accettare l'invito eventualmente...:mrgreen:
Quando ti sorprendi a pensarci ... quella dannata sensazione di déjà vu ... quando trattieni il fiato e gli occhi sembrano fessure ... udito e olfatto al massimo ... è un momento un minuto fatto di interminabili secondi ... poi riconosci il posto ti rilassi e tutta la sensazione di malessere pian piano passa ... ancora una volta ... fino alla prossima :incazzato:Considerazione interessante.La luce genera ombra,senza luce nessuna ombra.Le mie ombre sono cicatrici,resta il segno,senti quella sofferenza antica,un odore,una strada,uno sguardo, la cicatrice tira e si fa sentire.....30 secondi amico mio,bastavano 30 secondi prima o 30 secondi dopo,nessuna cicatrice,nessun'ombra,nessun fantasma.Spesso rido e faccio ridere per non pensare....
non ho ancora problemi di prostataLa prostata ringrazia...
![]()
Ma io sono oscuro cara sbriciolata cosa pensavi mai?i miei pensieri sono ottenebrati,le mie ali incenerite,sono un angelo sperduto in questo posto troppo rumoroso,aspetto solo di tornare a casa....adesso mi hai scassato le balle.
Cos'è tutta questa malinconia, eh?
Allora, domenica a Vicenza c'è la sagra delle cozze con la nutella, mi ci porti?
Allora vedi che le pippe fanno bene!?non ho ancora problemi di prostata
psa 0,02 :rotfl:
:bleble:ah ma che credi? Quello sembra il micetto de casa ma è un volpone, sai? Lo trova il modo di farti accettare...