farei carte false per...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
se poi la buttate sul vino....bevetevi un sallier de la tour (bianco) con 2 linguine a frutti di mare....e poi mi dite!!!!

O

Old disperso

Guest
se poi la buttate sul vino....bevetevi un sallier de la tour (bianco) con 2 linguine a frutti di mare....e poi mi dite!!!!
adesso sarei anche disposto a fare da reggi tavolino in vetro stile 700 umano per un panino del porcaro (paninaro, lurido, zozzo, chimico e tutti gli altri nomignoli che gli si danno) una menabrea sudata alla bottiglia e una sigaretta farcita...no panino farcito panino

MK

Utente di lunga data
adesso sarei anche disposto a fare da reggi tavolino in vetro stile 700 umano per un panino del porcaro (paninaro, lurido, zozzo, chimico e tutti gli altri nomignoli che gli si danno) una menabrea sudata alla bottiglia e una sigaretta farcita...no panino farcito panino

brugola

Utente di lunga data
dopo sigaretta farcita è indispensabile paninazzo con wurstel e crauti al chioschetto del propaganda....una poesia!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Da noi si va al zozzoso!

O

Old latriglia

Guest
salsiccia??? ahhh che voglia!! Ma perchè mi piacciono tanto queste merdazzate truculente???
senza la salsiccia la vita sarebbe molto più triste..
chiamala merdazzata una bella salsiccia ai ferri

e vogliamo fare tutta la carrellata di carnazza da griglia?
che ti colora una giornata grigia

Lettrice

Utente di lunga data
salsiccia??? ahhh che voglia!! Ma perchè mi piacciono tanto queste merdazzate truculente???
senza la salsiccia la vita sarebbe molto più triste..
Non posso che quotarti... Viva la salsiccia!

Anzi, viva le sigarette simpatiche e piu' salsiccia per tutti!

Lettrice

Utente di lunga data
chiamala merdazzata una bella salsiccia ai ferri

e vogliamo fare tutta la carrellata di carnazza da griglia?
che ti colora una giornata grigia

E la vita si unge di rosa

Old Giusy

Utente di lunga data
Panzerotto wurstel e ketchup per me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.